377 CONDIVISIONI

Sebastian Vettel senza capelli: nuovo look in Aston Martin

Nel giorno in cui ha fatto il sedile per l’Aston Martin, la sua nuova scuderia, Sebastian Vettel si è presentato con un look diverso. Il tedesco sui social è stato oggetto di tante discussioni. Vettel è stato protagonista di un video in cui compare in una versione molto diversa da quella consueta.
A cura di Alessio Morra
377 CONDIVISIONI
Immagine

L'Aston Martin ha dato il benvenuto a Sebastian Vettel che è andato nella sede della sua nuova scuderia e ha provato il sedile della vettura con cui proverà a tornare ai vertici della Formula 1. Fin qui tutto normale, in questo periodo iniziano ad accendersi i motori – la Ferrari in settimana ha fatto girare Charles Leclerc e Carlos Sainz – ma un'immagine pubblicata sui social ha stupito gli appassionati e ha raccolto moltissimi commenti. Il new look del quattro volte campione del mondo ha sorpreso. Perché Seb ha perso il suo ciuffo biondo e si è presentato con una leggera calvizie.

Il nuovo look di Sebastian Vettel

Si può dire banalmente che gli anni passano per tutti e passano anche per Vettel, che quando si presentò in Formula 1 era un capellone, il look lo ha curato sempre e ha messo in evidenza il suo ciuffo biondo, un piccolo vezzo per questo pilota che qualche tempo fa sorprese quando si presentò con dei bei baffoni al volante della Ferrari. E ora nuovo look per Vettel, che mette alle spalle completamente il passo non solo per quanto riguarda l'aspetto sportivo.

Immagine

L'esordio con l'Aston Martin

Vettel si appresta a iniziare la sua 14esima stagione da pilota titolare in Formula 1, ha vinto quattro titoli Mondiali, ma lo scorso anno è salito solo una volta sul podio, in Turchia. Un 2020 disastroso per la Ferrari ma ancora di più per Seb, forse demotivato dall'addio anticipato. Ora è con l'Aston Martin, sarà il compagno di squadra di Lance Stroll (il figlio del proprietario del team) che sulla carta non dovrebbe essere un rivale di prim'ordine. Vuole tornare a competere almeno per il podio, vuole tornare a vincere nel 2021 Seb (che è il 3° pilota con il maggior numero di successi nel circus) e vuole lottare con i big per mostrare alla Ferrari di essersi sbagliata.

Immagine
377 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views