224 CONDIVISIONI

Quartararo fa il Cristiano Ronaldo a Portimao: vince il GP del Portogallo ed esulta con il “Siuu”

Fabio Quartararo dopo aver vinto il GP del Portogallo a Portimao, terzo round del Mondiale 2021 della MotoGP, ha voluto festeggiare questa vittoria in terra lusitana facendo un omaggio all’idolo di casa, il calciatore della Juventus, Cristiano Ronaldo: salto, piroetta in volo e il tradizionale “Siuuu!” con cui il 36enne dell’isola di Madeira festeggia tutti i suoi gol con la nazionale portoghese e con la maglia bianconera.
A cura di Michele Mazzeo
224 CONDIVISIONI
Immagine

Fabio Quartararo ha vinto il GP del Portogallo a Portimao, terzo round del Mondiale 2021 della MotoGP, bissando così il successo nel precedente GP di Doha e issandosi momentaneamente in vetta alla classifica piloti della classe regina del Motomondiale. Il francese della Yamaha dopo aver tagliato il traguardo ha voluto festeggiare questa vittoria in terra lusitana facendo un omaggio all'idolo di casa nonché suo idolo, il calciatore della Juventus, Cristiano Ronaldo.

Dopo esser partito in pole position il transalpino, a causa di una brutta partenza, era finito fuori dal podio rimontando però una dopo l'altra le posizioni dopo pochi giri è riuscito a tornare in testa alla corsa tirandosi dietro il solo Alex rins che nel tentativo di seguire il passo indiavolato del "Diablo" è caduto dando così via libera alla seconda vittoria consecutiva del giovane pilota Yamaha.

Ed proprio dopo aver ottenuto il successo che il#20 ha voluto rendere omaggio al suo idolo. Sceso dalla sua M1, Fabio Quartararo è infatti andato a bordo pista e ha replicato la classica esultanza del cinque volte Pallone d'Oro portoghese: salto, piroetta in volo e il tradizionale "Siuuu!" con cui il 36enne dell'isola di Madeira festeggia tutti i suoi gol con la nazionale lusitana e con la maglia bianconera della Juventus. Il pilota della Yamaha ufficiale, grande appassionato di calcio, non ha mai nascosto di essere tifoso del club piemontese e dunque dopo aver trionfato nella nazione che ha dato i natali all'attaccante principe della sua squadra del cuore non ha perso l'occasione per ribadire in modo molto particolare la sua grande ammirazione per CR7.

224 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views