63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Qualifiche F1 del GP Baku: a che ora e dove vederle su TV8 e Sky

Sabato dalle ore 14 le qualifiche del Gran Premio dell’Azerbaijan di Formula 1 2021 sul circuito di Baku. La sessione di qualifica con Q1, Q2 e Q3 stabilirà la griglia di partenza, diretta TV su Sky e differita in chiaro su TV8 dalle ore 18.30. Verstappen favorito per la pole, Hamilton indietro. Ferrari in cerca della seconda pole position nel Mondiale 2021 con Sainz e Leclerc.
A cura di Michele Mazzeo
63 CONDIVISIONI
Immagine

A Baku è tempo di qualifiche. Sabato 5 giugno, a partire dalle ore 14 sul circuito cittadino della capitale azera va infatti in scena la sessione di qualifica del GP dell'Azerbaijan, sesto round del campionato Mondiale di Formula 1 2021. Le qualifiche Q1, Q2 e Q3 determineranno le posizioni sulla griglia di partenza nella gara di domenica. Dopo le prime due sessioni di prove libere le Red Bull di Max Verstappen (il più veloce delle FP1) e Sergio Perez (miglior tempo nelle FP2)  sono le favorite per la pole position, mentre le Mercedes di Hamilton e Bottas non hanno cominciato al meglio il week end azero della F1. Nella lotta per la pole si potrebbe inserire anche la Ferrari dopo le buone prestazioni di Charles Leclerc (andato a muro nelle Libere 2) e Carlos Sainz nelle prime sessioni di prove libere.

A che ora iniziano le qualifiche di Formula 1 a Baku: gli orari TV

Le qualifiche del GP dell'Azerbaijan a Baku iniziano alle ore 14 (ora italiana). Dopo le prove libere 3 in programma tra le ore 11.00 e le 12.00, nel pomeriggio i piloti torneranno in pista sul circuito azero per la sessione di qualifica. Si comincerà con il Q1 per poi proseguire fino alle 15 con Q2 e Q3. Al termine delle qualifiche verrà definita la griglia di partenza per la gara di domenica. Nella scorsa edizione della corsa a Baku, nel 2019, a conquistare la pole position è stato Valtteri Bottas che ha preceduto Hamilton e Vettel.

Qualifiche F1 GP Azerbaijan, dove vederle in TV e streaming su TV8 e Sky

Le qualifiche del GP dell'Azerbaijan sul circuito di Baku sono in programma e verranno trasmesse in diretta TV sui canali Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201 del decoder, 472 e 482 del digitale terrestre) e in live streaming sull'app Sky Go e Now TV. Le qualifiche del Gran Premio dell'Azerbaijan saranno visibili in differita anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, 121 del decoder) a partire dalle ore 18.30. La telecronaca sarà di Carlo Vanzini, mentre per il commento tecnico ci saranno Marc Genè e Matteo Bobbi.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views