42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGP, orari TV GP Francia su TV8 e Sky: dove vederlo in diretta e streaming

Alle 14:00 è fissato l’orario di partenza della gara della MotoGP del GP di Francia 2022 sul circuito di Le Mans: dove vederla in diretta TV su Sky e in differita su TV8. Pole position per Bagnaia che in griglia di partenza precede Miller e Aleix Espargaro.
A cura di Michele Mazzeo
42 CONDIVISIONI
Immagine

La MotoGP è impegnata sul circuito di Le Mans per la gara del GP di Francia, settimo round del Motomondiale 2022. L'orario della partenza è in programma alle ore 14:00. La corsa sul tracciato francese si può vedere in diretta TV su Sky e in differita in chiaro su TV8 a partire dalle ore 17:05. Il padrone di casa Fabio Quartararo parte in quarta posizione, Pecco Bagnaia è invece in pole position dopo le qualifiche di ieri, al suo fianco in griglia di partenza ci sono Jack Miller e Aleix Espargaro. Scatta invece dalla 10ª casella Marc Marquez ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Gli orari TV del MotoGP GP Francia, a che ora inizia la gara

La gara della MotoGP del GP di Francia inizia al tradizionale orario delle ore 14.00: per quanto riguarda gli orari TV invece il collegamento per il pre-gara su Sky comincia alle ore 13:15 (alle 16:30 invece la differita su TV8). La corsa sul circuito di Le Mans sarà preceduta dal warm-up, alle ore 9.40, e dalle gare di Moto 3 alle 11 e Moto 2 alle 12.20.

MotoGP in diretta TV su TV8 e Sky, dove vedere la gara di Le Mans

La gara della MotoGP del GP di Francia è trasmessa in diretta TV da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) e Sky Sport MotoGP HD (canale 208) con la telecronaca di Guido Meda e il commento tecnico di Mauro Sanchini. La corsa di Le Mans si potrà guardare anche in live streaming con SkyGo e, previa sottoscrizione del pass sport, sulla piattaforma NOW. Inoltre è possibile vedere la gara della MotoGP di oggi in TV e in streaming gratis anche in chiaro su TV8, sia sul canale 8 del digitale terrestre che sul sito online, ma in differita partire dalle ore 17.05.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views