5 CONDIVISIONI

MotoGP GP Doha: orari e dove vederlo in TV e streaming

Domenica 4 aprile: tutte le informazioni sul GP di Doha in programma oggi. Dalle ore 19 sarà possibile vedere in diretta tv e in live streaming la gara sul tracciato del circuito di Losail, secondo gran premio del campionato Mondiale 2021 di MotoGP, trasmessa da Sky, DAZN e anche in chiaro su TV8.
A cura di Michele Mazzeo
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il campionato Mondiale 2021 di MotoGP torna subito in pista. A sette giorni dal GP del Qatar, oggi con il GP di Doha la classe regina torna sul circuito di Losail per la seconda gara di questa nuova stagione. Prosegue dunque la caccia al titolo iridato di Joan Mir con il rookie Jorge Martin, che quest'oggi scatterà dalla pole, Fabio Quartararo, Maverick Vinales, Franco Morbidelli, Jack Miller e Pecco Bagnaia pronti ad approfittare dell'assenza di Marc Marquez (ancora non arruolabile ma vicinissimo al rientro) per accumulare punti importanti già in questa seconda gara stagionale. Si preannuncia invece una corsa in salita per Valentino Rossi che dopo la sua peggior qualifica della carriera scatterà dalla penultima casella della griglia di partenza.

A che ora inizia il gran premio di MotoGP oggi

Il gran premio di Doha inizia oggi alle ore 19 (ora italiana). Dopo il giro di ricognizione sarà dunque questo l'orario in cui si spegnerà il semaforo e i piloti potranno scattare dalla griglia di partenza sul circuito di Losail a caccia del secondo successo di questa stagione. Non ci sono precedenti per quel che riguarda il GP di Doha con tale nomenclatura, ma nella scorsa gara della classe regina in Qatar sul circuito di Losail disputatasi appena sette giorni fa a vincere è stato Maverick Vinales su Yamaha che ha preceduto le Ducati di Johann Zarco e Pecco Bagnaia.

Orari TV GP Doha oggi su TV8, Sky e in streaming su DAZN

Tutte le gare del Mondiale 2021 di MotoGP in Italia saranno trasmesse in diretta TV e in live streaming da Sky e DAZN. Per quanto riguarda la gara del GP di Doha sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del decoder) e su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà anche possibile seguire la gara in streaming sull'app SkyGo. Inoltre la corsa di Losail sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma online DAZN e in diretta anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale).

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views