229 CONDIVISIONI

MotoGP, Loris Capirossi positivo al coronavirus: l’ex pilota in quarantena a Montecarlo

L’ex pilota della MotoGP Loris Capirossi è risultato positivo al COVID-19. Il coronavirus ha dunque contagiato anche il membro della direzione gara Dorna che non potrà dunque prendere parte al GP d’Europa, 12° appuntamento del Mondiale 2020, in programma in questo week end sul circuito Ricardo Tormo di Valencia.
A cura di Michele Mazzeo
229 CONDIVISIONI
Immagine

L'ex pilota della MotoGP Loris Capirossi è risultato positivo al COVID-19. Il coronavirus ha dunque contagiato anche il membro della direzione gara Dorna che non potrà dunque prendere parte al GP d'Europa, 12° appuntamento del Mondiale 2020, in programma in questo week end sul circuito Ricardo Tormo di Valencia. Il 47enne è infatti costretto a rimanere nella sua casa di Montecarlo per osservare la quarantena in attesa di un nuovo tampone e difficilmente potrà prendere parte anche al GP della Comunità Valenciana che si terrà la prossima settimana sempre nell'impianto di Valencia. A rivelarlo l'inviato Sky Sandro Donato Grosso.

Si allunga dunque la lista degli habitué del paddock della classe regina del Motomondiale che non potranno partecipare al GP d'Europa in corso di svolgimento a Valencia. L'uomo della Dorna all'interno della Direzione Gara infatti si aggiunge al pilota del team KTM Tech3 Iker Lecuona che non ha potuto prendere parte al primo week end valenciano della MotoGP in quanto, pur risultando negativo al tampone, è stato costretto a dieci giorni di isolamento ad Andorra dopo che il fratello e un suo stretto collaboratore sono risultati positivi al Covid-19.

Nella terza sessione delle prove libere del GP d'Europa del sabato mattina tornerà invece in pista un vecchio rivale di Loris Capirossi, vale a dire Valentino Rossi. Il Dottore, risultato positivo al coronavirus dallo scorso 15 ottobre fino a martedì, ieri è infatti guarito dal Covid e oggi, dopo che il secondo tampone ha confermato la sua negatività, ha appreso che domani potrà tornare in sella alla sua Yamaha e prendere parte al GP d'Europa.

229 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views