2.052 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lewis Hamilton annuncia: “Il mio cane Roscoe è diventato vegano come me”

Dopo la morte della cagnolina Coco, il pilota Mercedes sei volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton ha annunciato su Instagram la svolta alimentare del suo attuale unico cane, l’inseparabile bulldog inglese: “Roscoe è diventato totalmente vegano come me e adesso ha risolto tutti i suoi problemi fisici”.
A cura di Michele Mazzeo
2.052 CONDIVISIONI
Immagine

L'amore per i suoi due cani di Lewis Hamilton è risaputo: li ha sempre trattati come figli, li ha portati spesso con sé nel paddock durante i week end di gara o negli eventi mondani a cui presenzia e ha creato un loro profilo Instagram (@roscoelovescoco) seguito da oltre 178mila followers. Qualche settimana fa uno dei due, la cagnolina Coco, è morta tra le braccia del pilota inglese che gli ha dedicato un toccante commiato, e adesso insieme al pilota Mercedes è rimasto solo il bulldog inglese Roscoe. E proprio quest'ultimo riguarda l'ultimo messaggio del 35enne di Stevenage che ha annunciato che come lo stesso Hamilton anche Roscoe è diventato completamente vegetariano per la gioia del suo "migliore amico" (così lo ha sempre definito Lewis da quando lo ha preso con sé nel 2013).

Ehi ragazzi, ora Roscoe è totalmente vegano – ha scritto infatti Lewis Hamilton in una storia su Instagram – e da quando è diventato vegano, il suo pelo è molto più soffice, le sue zampe gonfie sono guarite, non sta più zoppicando a causa dei dolori dell’artrite e respira meglio. Sono super contento del risultato e lo è anche lui”. Una buona notizia dunque per Lewis Hamilton dopo l'inizio non esaltante nel campionato Mondiale 2020 di Formula 1 con il quarto posto finale nel GP d'Austria. Il pilota Mercedes avrà però l'occasione di riscattarsi a brevissimo, dato che in questo week end sempre a Spielberg andrà in scena il GP di Stiria, secondo appuntamento stagionale, dove potrà già regalare una gioia ai suoi tifosi e al suo inseparabile amico a quattrozampe vegano.

Immagine
2.052 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views