423 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morta Coco, la cagnolina di Lewis Hamilton: “Il suo piccolo cuore ha ceduto”

Il campione del mondo di Formulna Uno, Lewis Hamilton, ha pubblicato un messaggio sui social network dedicato a Coco. È la cagnolina deceduta nelle ultime ore alla quale ha dedicato un post su Instagram: “Il suo piccolo cuore ha ceduto, pensiamo che sia stato un infarto. Ho provato a rianimarla ma non è servito a niente”.
A cura di Maurizio De Santis
423 CONDIVISIONI
Immagine

La mia bellissima Coco è morta a casa con la famiglia al suo fianco. È così che Lewis Hamilton comunica ai suoi followers la triste notizia che lo riguarda da molto vicino. Il bulldog inglese, uno dei due cani di proprietà del pilota campione del mondo (l’altro si chiama Roscoe), lo ha lasciato. Quale fosse l'affetto che provasse (e prova) nei suoi confronti era testimoniato da un particolare: Hamilton era solito raggiungere i circuiti in compagnia dei suoi più "fedeli" amici.

La dedica di Hamilton alla cagnolina Coco

Il campione del mondo (sono ben sei i titoli in bacheca) a corredo dell'annuncio ha pubblicato anche un messaggio dedicato alla cagnolina. Lo ha fatto sui canali social, da Instagram a Twitter, con tanto di immagine di Coco.

Ieri sera alle 21 circa, la mia bellissima Coco è morta a casa con la famiglia al suo fianco – ha scritto Hamilton – il suo piccolo cuore ha ceduto, pensiamo che sia stato un infarto. Ho provato a rianimarla ma non è servito a niente. Aveva avuto il giorno migliore, più felice di quanto non l’avessi vista da molto tempo. Era un cane così speciale, nato con così tanti problemi e mi sento così fortunato ad averla adottata. La sua allevatrice aveva detto che avrebbe dovuto abbatterla perché non sarebbe stata in grado di permettersi tutte le cose di cui avrebbe avuto bisogno per sopravvivere.

Ha fatto molto per diventare la cagnolina amorosa e pigra che era. Nel suo ultimo giorno, abbiamo condiviso un momento speciale che non dimenticherò mai, giocando insieme. Mi mancherà il suo russare e quanto fosse sempre felice di vedermi. Aveva solo 6 anni, era in salute e felice. Naturalmente, il mio cuore è spezzato ma spero che sia in un posto migliore con mia zia Diane. Volevo condividere questo con voi e ringraziare quelli di voi che l’hanno amata e si sono presi cura di lei.

423 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views