360 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leclerc, sfogo nel team radio dopo l’incidente al Gp Monza: “Ferrari troppo difficile da guidare”

Charles Leclerc si è reso protagonista di un brutto incidente nel Gran Premio di Monza di Formula 1, fortunatamente senza conseguenze. il pilota monegasco subito dopo lo schianto, nel team radio con il box Ferrari si è lasciato andare a rabbia e frustrazione, sottolineando le difficoltà legate alla guida della Rossa.
A cura di Marco Beltrami
360 CONDIVISIONI
Immagine

Un botto impressionante, fortunatamente senza conseguenze. Paura per Charles Leclerc al Gran Premio d'Italia di Formula 1. Il pilota monegasco è finito contro il muretto di protezione a 200km/h. Nel team radio con il box Ferrari, Leclerc si è lasciato andare a rabbia e frustrazione, con una serie di espressioni non ripetibili. Il tutto, come riportato da Sky, sottolineando le difficoltà legate alla guida della Rossa.

Charles Leclerc, terribile incidente al Gran Premio d'Italia di Formula 1

Prima lo spavento, poi la rabbia. Charles Leclerc se l'è vista brutta nel Gran Premio d'Italia di Formula 1. Poco dopo l'incidente che ha messo fuori gioco il compagno di scuderia Sebastian Vettel, anche l'altro pilota della Ferrari si è reso protagonista di uno schianto. Al 25° giro, il monegasco è andato a finire a più di 200 km/h contro il muretto di protezione, alla parabolica. Grande paura per Leclerc che fortunatamente, pur restando nell'abitacolo ha mosso subito le braccia per tranquillizzare tutti sulle sue condizioni. Immagini spaventose, ma grande sospiro di sollievo per il pilota che solo 12 mesi fa trionfava sullo stesso tracciato. Prima di lasciare la vettura, team radio con il suo box che si è subito preoccupato per il suo stato.

Secondo quanto riportato da Sky nella comunicazione post-incidente con il suo box, il pilota si è lasciato andare ad una serie di espressioni colorite anche per scaricare la tensione e la paura per lo scampato pericolo. Il tutto senza mancare di sottolineare ancora una volta le difficoltà legate alla Ferrari definita "troppo difficile da guidare". Una situazione che fa quasi il paio con quanto accaduto nell'ultimo Gran Premio con Leclerc che dopo non essersi accorto di avere il microfono aperto ha pronunciato parole pesantissime contro il suo angolo, per poi scusarsi a mezzo social. Altro week-end da incubo per la scuderia di Maranello.

360 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views