1.248 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La sorprendente presentazione della VR46 per la MotoGP 2023: ruolo inedito per Valentino Rossi

Il team VR46 ha scelto un modo sorprendente per presentare moto e piloti per la MotoGP 2023: un vero e proprio film che ha visto anche la presenza del patron Valentino Rossi con un ruolo del tutto inedito.
A cura di Michele Mazzeo
1.248 CONDIVISIONI
Immagine

Il team Mooney VR46 ha presentato i piloti e le nuove moto in vista del Mondiale della MotoGP 2023 che comincerà nel weekend del 26 marzo con il GP del Portogallo a Portimao e si concluderà il 26 novembre con il classico appuntamento di Valencia.

Dopo il debutto assoluto della passata stagione, quella che inizierà a breve per la squadra della leggenda del Motomondiale Valentino Rossi sarà il secondo anno nella massima categoria del motociclismo. E, per onorare ciò e sorprendere tutti, ha scelto un modo non canonico per la presentazione di moto e team per il 2023.

Immagine

Non un classico evento live bensì un sorprendente video diffuso sui propri canali social e in anteprima sul canale YouTube della MotoGP che sembra un vero e proprio film (o meglio un cortometraggio). Un video emozionante che, oltre alle Ducati con le nuove livree e ai due alfieri Marco Bezzecchi e Luca Marini, ha visto protagonista anche il nove volte campione del mondo apparso in un ruolo per lui inedito.

Immagine

Il Dottore si è infatti divertito a fare il regista di questo video. È lui a dare infatti il tradizionale "Motore, azione!" per dare il via alle riprese e, dopo qualche altra divertente comparsata, è sempre lui a decretare la riuscita del lavoro fatto dai due piloti del suo team nelle vesti di attori improvvisati.

Dopo questo simpatico cameo, Valentino Rossi ha lasciato la scena a Marco Bezzecchi e Luca Marini che hanno mostrato nel dettaglio la nuova livrea delle moto con cui correranno nella MotoGP 2023 (caratterizzata dalle ormai consuete strisce arancioni e gialle su sfondo nero) e hanno poi dichiarato i propri obiettivi per la nuova stagione ormai alle porte e che, almeno secondo quanto fatto vedere nei test di Sepang del mese scorso (nei quali il fratello del campionissimo di Tavullia è stato il più veloce), arrivano al via di questo campionato della classe regina del Motomondiale con grandi ambizioni.

1.248 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views