18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rischio di abrasioni alle tubazioni: richiamo di massa per la moto enduro

I possessori di 701 Enduro LR model year 2020 dovranno riportare le proprie moto presso delle concessionarie autorizzate Husqvarna in seguito ad una campagna di richiamo che riguarda questi modelli. Il tutto a causa di una serie di problemi alla linea di alimentazione del serbatoio carburante anteriore, che dovrà essere necessariamente sostituita.
A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti i possessori di 701 Enduro LR model year 2020 sono costretti a riportare le proprie moto presso delle concessionarie autorizzate. Il tutto rientra in una vera e propria campagna di richiamo che riguarda questi modelli, a causa di problemi emersi alla linea di alimentazione del serbatoio carburante anteriore, che dovrà essere necessariamente sostituita.

La casa svedese Husqvarna ha dato il la ad una campagna di richiamo per tutti modelli della 701 Enduro LR 2020. Si tratta di un provvedimento obbligato a causa di una serie di problemi emersi alla linee di alimentazione delle moto in questione. In particolare, come evidenziato, potrebbero verificarsi delle abrasioni alle tubazioni che portano la benzina all'iniettore. Necessaria dunque la sostituzione delle stesse tubazioni come misura precauzionale per evitare eventuali danneggiamenti nel lungo periodo.

Tutti i possessori di una 701 Enduro LR model year 2020 saranno contattati dalla Husqvarna attraverso una lettera personale. Nella stessa sarà chiesto loro di mettersi in contatto con un concessionario autorizzato Husqvarna Motorcycles. In questo modo si potrà fissare un appuntamento con i tecnici che potranno effettuare tutti i controlli del caso sulla moto, per procedere poi alla sostituzione delle tubazioni. Il tutto a carico ovviamente della Husqvarna Motorcycles, senza nessun costo aggiuntivo per il cliente.

Intanto è possibile verificare già se una motocicletta rientra in quelle destinate al richiamo, accedendo al sito internet della casa svedese, nella sezione "servizi". Sempre sullo stesso sito, è possibile verificare qual è il rivenditore autorizzato più vicino e dunque più conforme alle proprie esigenze.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views