89 CONDIVISIONI

Incidente per Valsecchi in motocross: brutto infortunio per il commentatore F1 di Sky

Il commentatore TV della Formula 1 Davide Valsecchi in seguito ad una caduta durante una gara di motocross ha riportato un brutto infortunio alla spalla destra. L’ex pilota, campione della GP2 nel 2012, ha poi rassicurato tutti sulla sua presenza nei programmi Sky per il week end del GP dell’Arabia Saudita.
A cura di Michele Mazzeo
89 CONDIVISIONI
Immagine

Doloroso incidente per il commentatore della Formula 1 di Sky, Davide Valsecchi. L'ex pilota, vincitore del titolo in GP2 nel 2012, infatti si è mostrato sui social con il braccio destro completamente fasciato spiegando che, a causa di una caduta durante una gara di motocross sulla pista di Dorno, in provincia di Pavia, ha rimediato la frattura della spalla. Piccolo contrattempo dunque per l'ex driver di auto che non è nuovo a partecipare a gare con moto a ruote tassellate.

Nonostante l'accaduto, il 34enne comasco non sembra aver perso il suo contagioso buon umore e nel week end dovrebbe comunque tornare ad occupare il suo solito posto al fianco della conduttrice Federica Masolin per accompagnare gli spettatori dell'emittente satellitare prima, durante e dopo, le sessioni in pista del GP dell'Arabia Saudita, penultimo round del Mondiale di Formula 1 2021.

Immagine

Ad annunciarlo è lo stesso Davide Valsecchi con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram che sembra rassicurare tutti sulle sue condizioni dopo l'incidente in motocross: "Ieri motocross, sempre ieri.. Mi sono rotto la spalla – ha scritto infatti l'amato conduttore TV a corredo di una foto in cui mostra le fasciature applicategli per immobilizzare la spalla infortunata –. Con un po' di fortuna ci vediamo questo weekend per la penultima di F1".

Questo dunque il messaggio con cui Davide Valsecchi ha tranquillizzato tutti sul fatto che l'incidente e il brutto infortunio non dovrebbero mettere a rischio la sua presenza nel palinsesto della Formula 1 del GP dell'Arabia Saudita su Sky. Per la gioia dei tantissimi fan che sono subito accorsi in massa per augurargli una pronta guarigione.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views