11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il crossover coupè Nissan Ariya debutta sul circuito di Formula E di Monaco 

Per il suo debutto su strada Nissan Ariya ha scelto un panorama unico e un tracciato d’eccezione: il famoso Circuito di Monaco che ha ospitato l’ultima gara di Formula E. Non una scelta casuale perché il nuovo crossover coupè è la conferma della competitività con la produzione di veicoli elettrici da parte della casa giapponese.
A cura di Alessio Pediglieri
11 CONDIVISIONI
Immagine

C'è stato il debutto stradale in pubblico per Nissan Ariya sul famoso Circuito di Monaco che ha ospitato l'ultima gara di Formula E. Per Nissan l'occasione d'oro per mostrare al pubblico il nuovo crossover coupé che può vantare un assetto al 100% elettrico. E proprio sul tracciato che ha ospitato la categoria elettrica del Mondiale motori, Nissan Ariya ha potuto compiere i suoi primi giri, mostrando la qualità della mobilità elettrica targata Nissan.

Non è stata una scelta casuale perché proprio la Formula E è entrata pian piano nell'immaginario collettivo nel mondo dei motori per la qualità e la potenza che la tecnologia elettrica riesce a regalare. Con un messaggio importante a tutto il pubblico e ai possibili acquirenti: l'elettrico di qualità è accessibile a tutti, grazie al concept Nissan. Anche perché in questa stagione, il team Nissan di Formula E è sempre più impegnato a condividere la propria competitività con la produzione di veicoli elettrici.

Immagine

Nissan Ariya non è solo a zero emissioni, è anche dotato di un design rivoluzionario unito a prestazioni su strada esaltanti, senza dimenticare comfort e qualità: tecnologie avanzate, una gamma con diverse batterie e soluzioni di autonomia oltre l'esclusiva trasmissione e-4ORCE.

Immagine

A esprimere tutto il proprio entusiasmo per quest'ultima creazione in casa Nissan è Arnaud Charpentier, Region Vice President, Product Strategy and Pricing, Nissan AMIEO. "L’uscita pubblica di Ariya per le strade di Monaco è un modo per testimoniare le capacità della nostra tecnologia e-4ORCE. Ariya è l'icona dell'innovazione Nissan nella mobilità elettrica e questo evento segna un momento decisivo per il futuro dei veicoli elettrici Nissan". Chi non riuscisse ad essere di persona a Monaco, può sempre seguire questa prima assoluta, via streaming.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views