55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dal 6 aprile, la DS 9 E-Tense in anteprima attraverso un roadshow lungo le strade d’Italia

Dal prossimo 6 aprile, con le prime tappe che toccheranno le città di Milano, Torino, Padova e Pescara, inizierà il ‘Roadshow DS’ sulle strade d’Italia che permetterà al pubblico di avvicinarsi alla DS 9 E-TENSE. Con trazione ibrida plug-in E-TENSE, sarà una nuova occasione per godersi classe, comfort, raffinatezza e rispetto per l’ambiente.
A cura di Alessio Pediglieri
55 CONDIVISIONI
Immagine

Il piacere di toccare con mano un'auto raffinata e di lusso, il gusto di poterne osservare da vicino i particolari, il design, il comfort. Pe sette giorni e in tutti i DS Store d'Italia tutto questo sarà possibile grazie all'iniziativa organizzata da DS Automobiles che ha creato uno speciale Roadshow che permetterà di conoscere da vicino la DS 9 E-TENSE, la vettura di Prima Classe che sarà la protagonista assoluta sulle strade della nostra Penisola.

Il RoadShow durerà sette giorni e vedrà viaggiare sette DS 9 E-TENSE tra i vari DS Store d'Italia dove potrà essere ammirata dal pubblico in ogni suo minimo particolare, evidenziandone la raffinatezza del design e l'esclusività di una gamma che ha sfruttato al massimo la propria tecnologia per regalare una esperienza unica. Il Tour avrà inizio il prossimo 6 aprile, con le prime tappe che toccheranno le città di Milano, Torino, Padova e Pescara.

Immagine

Ma perché assistere al Roadshow DS? Semplicemente perché la DS 9 E-TENSE oltre a rappresentare la Prima Classe della produzione DS sarà anche un modello assoluto per l'Italia di auto esclusiva con la trazione ibrida plug-in E-TENSE, modello che sarà messo a disposizione della clientela italiana. Evidenziando l'attenzione verso l'ambiente, a impatto zero emissioni, senza trascurare il piacere di una guida reale e dinamica, che nulla ha da invidiare alle trazioni tradizionali visto che DS 9 E-TENSE permette di percorrere fino a 50 km in perfetta autonomia, con velocità che può raggiungere i 135 km/h.

Immagine

Un piacere per chi guida, ma anche per chi la osserva e chi la vive da semplice passeggero: la DS 9 E-TENSE, si presenterà nella magnificenza di una linea esterna lavorata nei minimi particolari, utilizzando materiali d'avanguardia come per gli interni. Totale climatizzazione e il riscaldamento dei sedili posteriori che garantiranno il medesimo comfort dei posti anteriori completeranno l'offerta della DS 9 E-TENSE per il mercato italiano.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views