Il piacere di toccare con mano un'auto raffinata e di lusso, il gusto di poterne osservare da vicino i particolari, il design, il comfort. Pe sette giorni e in tutti i DS Store d'Italia tutto questo sarà possibile grazie all'iniziativa organizzata da DS Automobiles che ha creato uno speciale Roadshow che permetterà di conoscere da vicino la DS 9 E-TENSE, la vettura di Prima Classe che sarà la protagonista assoluta sulle strade della nostra Penisola.

Il RoadShow durerà sette giorni e vedrà viaggiare sette DS 9 E-TENSE tra i vari DS Store d'Italia dove potrà essere ammirata dal pubblico in ogni suo minimo particolare, evidenziandone la raffinatezza del design e l'esclusività di una gamma che ha sfruttato al massimo la propria tecnologia per regalare una esperienza unica. Il Tour avrà inizio il prossimo 6 aprile, con le prime tappe che toccheranno le città di Milano, Torino, Padova e Pescara.

Ma perché assistere al Roadshow DS? Semplicemente perché la DS 9 E-TENSE oltre a rappresentare la Prima Classe della produzione DS sarà anche un modello assoluto per l'Italia di auto esclusiva con la trazione ibrida plug-in E-TENSE, modello che sarà messo a disposizione della clientela italiana. Evidenziando l'attenzione verso l'ambiente, a impatto zero emissioni, senza trascurare il piacere di una guida reale e dinamica, che nulla ha da invidiare alle trazioni tradizionali visto che DS 9 E-TENSE permette di percorrere fino a 50 km in perfetta autonomia, con velocità che può raggiungere i 135 km/h.

Un piacere per chi guida, ma anche per chi la osserva e chi la vive da semplice passeggero: la DS 9 E-TENSE, si presenterà nella magnificenza di una linea esterna lavorata nei minimi particolari, utilizzando materiali d'avanguardia come per gli interni. Totale climatizzazione e il riscaldamento dei sedili posteriori che garantiranno il medesimo comfort dei posti anteriori completeranno l'offerta della DS 9 E-TENSE per il mercato italiano.