
Verona-Juventus di Serie A 2025-2026: il risultato finale, gol di Conceicao e Orban. Gli highlights, la cronaca e il tabellino.
Verona-Juventus finisce 1-1, bianconeri primi in classifica in attesa del Napoli
Finisce 1-1 al Bentegodi tra Verona e Juventus, in virtù delle reti messe a segno nel primo tempo da Conceicao e Orban su calcio di rigore. I bianconeri sono momentaneamente primi in classifica, con un punto di vantaggio sul Napoli, impegnato lunedì sera nel posticipo contro il Pisa.
Sette minuti di recupero al Bentegodi tra Verona e Juventus, sempre 1-1
Il match tra Verona e Juventus non si schioda dall'1-1, l'arbitro Rapuano concede sette minuti di recupero.
La Juve non riesce a rendersi pericolosa, meglio il Verona
Decisamente meglio il Verona della Juventus nella seconda metà del secondo tempo: i bianconeri non sono mai pericolosi, mentre gli uomini di Zanetti prendono campo. Orban sfiora il palo al 73′.
Gol annullato al Verona per fuorigioco: si resta sull'1-1
Il Verona aveva messo a segno il gol del 2-1 sulla Juventus con Serdar di testa, ma la rete è stata annullata per fuorigioco.
Primi cambi per le due squadre: Tudor mette Koopmeiners, Adzic e Openda
Tudor prova a cambiare le carte in tavola operando dei cambi: all'inizio del secondo tempo resta negli spogliatoi Locatelli, al suo posto dentro Koopmeiners. Poi al 57′ altre due sostituzioni: vanno in campo Openda e Adzic al posto di Vlahovic e Thuram. Nel Verona poco dopo entra Sarr per Giovane.
Il secondo tempo inizia con la Juve in pressione
Il secondo tempo di Verona-Juventus è iniziato coi bianconeri in avanti alla ricerca del gol del vantaggio: ci prova Vlahovic al 51′, para Montipò
Fine primo tempo: Verona 1 Juventus 1
Dopo un mare polemiche, pare anche un battibecco tra i due allenatori, e un cartellino giallo per Orban per un brutto gesto su Gatti, termina il primo tempo sul punteggio di 1-1. Tudor sa di dover cambiare più di qualcosa nella Juventus.
Orban pareggia su rigore: Verona-Juventus 1-1
Giovane va sul pallone, Zanetti dice che deve tirare Orban. Il nigeriano fa dei piccoli passetti, calcia alla sinistra di Di Gregorio che tocca, ma non basta. Pareggio del Verona, è 1-1 con la Juventus al 43′.
Fallo di mani di Kaluku, il VAR richiama l'arbitro: è rigore
Kalulu e Joao Mario vanno sul pallone, il francese lo tocca con un braccio. Rapuano non se ne avvede, ma il VAR sì. Dopo l'analisi è stato assegnato il calcio di rigore al Verona.
Giallo per Kelly e Tudor: cartellini solo juventini
Dopo Gatti viene ammonito pure l'inglese Kelly. Cartellino giallo anche per l'allenatore Igor Tudor.
La Juventus gestisce il vantaggio, 1-0 al Verona
La squadra bianconera conduce 1-0 e dopo il gol non ha mai rischiato. Il Verona ci prova, ma fin qui è innocuo. Decide un gol del portoghese Conceicao.
Gol della Juventus, ha segnato Conceicao: 1-0 al Verona
Juve in vantaggio a Verona. Thuram dà il là all'azione, Conceicao prova una giocata, gli riesce, salta un avversario e calcia dalla sua mattonella, pallone nell'angolino. Verona 0 Juventus 1.

Verona-Juve è sempre senza gol: nemmeno un tiro in porta
La Juventus sapeva di fare fatica in questa partita, il Verona combatte sempre. La partita è bruttina, zero emozioni: zero tiri in porta. Non può che essere 0-0.
Ammonito Gatti: primo cartellino in Verona-Juventus
La Juve fa la partita, il Verona battaglia. Momento di tensione all'8′ quando Gatti si prende un cartellino giallo per una reazione scomposta ai danni di Orban.
Verona-Juventus in diretta, inizia la partita
Via! Al Bentegodi si parte, in campo per la 4ª giornata di Serie A il Verona e la Juventus.
Come arriva la Juventus
Benissimo arriva la Juve a quest'incontro con il Verona. Tre partite e tre vittorie, primo posto alla pari con il Napoli. Sette gol fatti e tre subiti. Mentre in Champions League è arrivato il 4-4 con il Borussia Dortmund.
Come arriva il Verona alla partita di oggi
Il Verona non ha ancora vinto in questa Serie A. Come ogni anno è stata dura l'estate dei gialloblu che hanno rivoluzionato la squadra. Un pareggio con l'Udinese, un pesante ko con la Lazio e lo 0-0 interno con la Cremonese, dunque 2 punti per il Verona di Zanetti.
Le formazioni ufficiali di Verona-Juventus
VERONA (3-5-2): Montipò; Nuñez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Vlahovic.
Dove vedere Verona-Juventus di Serie A in TV e streaming
Servirà l'abbonamento a DAZN per seguire in diretta TV la partita tra il Verona e la Juventus, valida per la 4ª giornata di Serie A. Tanto in TV che in streaming l'incontro sarà visibile su DAZN, dalle ore 18. Telecronaca di Riccardo Mancini e Fabio Bazzani.