3 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del 5 luglio 2021

3 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del 5 luglio 2021.

23:14

Sebastian Giovinco piace al Venezia: la Formica Atomica ci pensa

Per rinforzare l'attacco dopo il ritorno in Serie A il Venezia starebbe pensando a Sebastian Giovinco. La Formica Atomica è attualmente all'Al Hilal, club saudita, e ha un contratto fino al 2022 ma potrebbe riflettere sulla proposta dei veneti perché a 34enne gli permetterebbe di fare una nuova esperienza in Serie A a sei anni dall'ultima.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
23:10

Marsiglia su Leao: il Milan ci pensa m vuole 30 milioni

L'Olympique Marsiglia sarebbe disposto ad offrire 20 milioni di euro al Milan per il cartellino di Leao ma l'offerta non soddisferebbe il club di via Aldo Rossi, che valuta circa 30 milioni di euro il portoghese.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
23:06

Sergio Ramos al PSG, domani possibili visite mediche

Se non ci saranno novità, Sergio Ramos diventerà un giocatore del Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L'Equipe, l'ex capitano del Real Madrid ha trovato l'accordo con il club francese e domani potrebbe svolgere le visite mediche: per lui è pronto un contratto di due anni.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
23:02

Aurier piace al Milan: la situazione

Il difensore Serge Aurier è nella lista di candidati partenti stilata da Fabio Paratici, nuovo ds del Tottenham, e il club rossonero è alla finestra per valutare la fattibilità dell'operazione.

A cura di Vito Lamorte
21:49

Tonali resta al Milan: le cifre dell'operazione

Il Milan e il Brescia si sono accordati sul futuro di Sandro Tonali, che resterà in rossonero. L'accordo tra il club rossonero e il presidente Massimo Cellino prevede 7 milioni di euro cash, più 3 di bonus e il cartellino del giovane Olzer (valutato 3 milioni). Altri 10 erano già stati versati un anno fa per il prestito. Uno sconto importante rispetto ai 10 + 15 che erano stati pattuiti nel 2020. A riportare la notizia è Sky Sport. 

Immagine
A cura di Vito Lamorte
20:40

Il Napoli pronto a blindare Di Lorenzo: vicino l'accordo per il rinnovo

Immagine

Giovanni Di Lorenzo è pronto a firmare il rinnovo con il Napoli. Secondo Sky Sport il terzino destro azzurro, protagonista con l'Italia agli Europei, avrebbe raggiunto l'accordo con il club partenopei per il prolungamento del contratto. Scadenza prevista nel 2026, quindi un anno in più rispetto alla scadenza attuale. Spalletti punta a fare di Di Lorenzo il perno del suo Napoli del presente e del futuro.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:24

La Lazio chiude per Luka Romero: battuta la concorrenza di Milan e Arsenal

Immagine

Luka Romero è a un passo dal vestire la maglia della Lazio. Talento argentino classe 2004, firmerà un contratto di cinque anni con il club biancoceleste. In settimana sono previste anche le visite mediche del giocatore che si è messo in evidenza al meglio con il Maiorca e l'Argentina U15. Secondo Sky, le visite mediche si terranno tra giovedì e venerdì' a Roma per poi unirsi al gruppo ad Auronzo di Cadore. La Lazio ha battuta la concorrenza di Milan e Arsenal.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:17

L'Atalanta riscatta Romero dalla Juventus: i bianconeri preparano il tesoretto di mercato

Immagine

La Juventus sta per incassare un super somma da investire nuovamente sul mercato dalla cessione di Romero all'Atalanta. Il difensore argentino, che lo scorso anno ha giocato con la Dea fu ceduto a titolo temporaneo dai bianconeri per due stagioni a 2 milioni di euro con diritto di riscatto a 16. La famiglia Percassi ha deciso di riscattare il giocatore versando la somma pattuita un anno fa. Dopo la profonda crisi economica che ha colpito il club, dall'aumento di capitale da 400 milioni di euro, la Juventus non può più sbagliare per questo il club sta cercando di incassare un cospicuo tesoretto. In uscita anche Demiral che chiuso in difesa da Bonucci, Chiellini e De Ligt, potrebbe lasciare i bianconeri che lo valutano 40 milioni di euro.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:09

Hauge all'Eintracht Francoforte, il Milan chiede di più: i dettagli dell'affare

Immagine

Milan ed Eintracht Francoforte stanno trattando da qualche giorno la cessione di Hauge al club tedesco. I rossoneri hanno deciso di sacrificare l'esterno offensivo norvegese classe 1999. L'Eintracht nella giornata di ieri ha presentato un'offerta ufficiale a Maldini e Massara che prevede 7 milioni di euro + bonus. Il Milan per il momento ha rifiutato l'offerta e chiede 14-15 milioni di euro per vendere il suo giocatore. A metà strada potrebbe concludersi l'affare.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:16

Milan-Tonali, ore decisive: la situazione

Sandro Tonali e il Milan possono riunirsi, probabilmente già nelle prossime ore perché tra club e calciatore non c'è mai stata seriamente l'intenzione di separarsi. Il tutto è nato sul fronte pagamenti al Brescia e alle prestazioni in campo del centrocampista: valutazioni oggettive, che avevano necessità di un confronto. Poi, la volontà di definire con il Brescia il ritorno in rossonero di Tonali per chiudere prima del raduno di giovedì nel Centro sportivo di Milanello.

Il giocatore ha accettato la riduzione dello stipendio pur di continuare l'avventura milanista dove è atteso da un pronto riscatto. Al Brescia non sono poi arrivati i 35 milioni pattuiti, ma la soluzione è stata ugualmente gradita alle Rondinelle: subito Olzer, giovane centrocampista offensivo, e poi Colombo che inizierà il raduno col Milan per poi trasferirsi a Brescia.

A cura di Alessio Pediglieri
14:31

Hakimi-Psg, si chiude: l'inizio social dell'esterno marocchino

Immagine

Sembra ormai questione di ore e l'operazione Hakimi-Psg potrebbe essere definitivamente chiusa. Il laterale è pronto a sostenere le visite mediche con il suo nuovo club, che ha in pugno l'accordo totale con l'Inter. Hakimi ha postato su Twitter un'emoticon con il simbolo dell'aereo. Sta per volare a Parigi per le visite mediche e la firma.

A cura di Marco Beltrami
11:15

Isco, per il Milan si apre uno spiraglio: la situazione

Per Ancelotti non è un titolare e così Isco può lasciare Madrid. Una porta mezza aperta al Milan che si potrebbe spalancare grazie al prezzo che potrebbe essere favorevole visto che è in scadenza tra un anno e il costo del suo cartellino non dovrebbe superare i 20 milioni di euro. Con un solo anno di contratto, non c'è ovviamente nemmeno l'ipotesi prestito con i bianchi di Spagna. E il prolungamento di contratto non sembra essere nelle corde del giocatore in rotta col Real. Il Milan attende, osserva, pronto a inserirsi.

A cura di Alessio Pediglieri
07:57

Kaio Jorge a un passo dal Napoli

Kaio Jorge Pinto Ramos che si fa chiamare ‘solo' Kaio Jorge da tempo è nel mirino di tantissime società italiane. Ora sembra aver fatto un passo in avanti forte il Napoli, che secondo i media brasiliani avrebbe messo già tutto nero su bianco. Il colpo si concretizzerà nel 2022. Secondo un giornalista di ‘Diario do Peixe' e ‘Santa Cecilia TV' il giovane attaccante, classe 2002, dopo aver rifiutato l'offerta di rinnovo del Santos  il calciatore avrebbe già firmato un pre-contratto con il Napoli, che potrebbe prelevarlo nel mese di gennaio, perché il contratto con il Santos scade il 31 dicembre.

Immagine
A cura di Alessio Morra
07:49

Il prezzo si abbassa, il Milan tratta Isco con il Real Madrid

Il Milan è molto attivo sul mercato, osserva e sonda ed è pronto a trattare calciatori importanti. Maldini e Massara lavorano con grande tranquillità, ancora non c'è fretta per affondare il colpo. Il club rossonero da tempo insegue Isco, giocatore di grande fantasia del Real Madrid che con i ‘blancos' ha vinto tutto. Il 29enne sembra perfetto nel 4-2-3-1 del Milan. Il Real Madrid sembra disposto a cedere il calciatore e i rapporti eccellenti tra i club potrebbero agevolare la trattativa. Il Milan sta cercando di intavolare una trattativa come fatto per Brahim Diaz, che è stato preso in prestito con diritto di riscatto un anno fa.

Immagine
A cura di Alessio Morra
07:27

Belotti all'Atalanta se parte uno tra Muriel e Zapata

Il ‘Gallo' Belotti ogni estate sembra debba lasciare il Torino e invece alla fine resta sempre un calciatore granata. Adesso radiomercato sostiene che l'Atalanta abbia messo nel mirino il bomber. Gasperini in realtà ha già due punte centrali, e al netto di tanti impegni, non ha bisogno di un terzo centravanti. Ma qualcosa potrebbe cambiare. Perché Duvan Zapata e Luis Muriel, impegnati in Copa America con la Colombia, sono da tempo anche loro oggetti di trattative, tante proposte sono arrivate a Bergamo e sono state tutte rifiutate. Ora qualcosa potrebbe cambiare e in caso di addio di uno dei due bomber colombiano, l'Atalanta punterebbe su Belotti, giocatore di grande affidabilità che potrebbe esaltarsi con il gioco di Gasperini.

Immagine
A cura di Alessio Morra
07:21

L'offerta della Juventus per Locatelli

Il Sassuolo per il suo gioiello pretende 40 milioni di euro, la Juventus finora a quella cifra cash non ci è mai arrivata e nella trattativa ha cercato di inserire sempre almeno un calciatore, ma ora qualcosa è cambiato. La concorrenza dell'Arsenal è molto forte e i Gunners hanno la possibilità di investire una cifra importante senza grossi problemi e il Sassuolo potrebbe decidere di monetizzare, e il calciatore potrebbe così vivere una grande esperienza in Premier League. La Juventus avrebbe deciso di alzare l'offerta economica fino a 40 milioni di euro, e così ha pareggiato quella dell'Arsenal.

Immagine
A cura di Alessio Morra
07:14

La proposta dell'Inter al Sassuolo per Raspadori

Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 che Mancini ha convocato per gli Europei, è da tempo nel mirino di tante squadre importanti inclusa l'Inter, che secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport' avrebbe già formulato una proposta al Sassuolo, che non vorrebbe privarsi già adesso di questo ragazzo dal sicuro talento. L'Inter sta cercando di bloccare questo ragazzo e ai nero-verdi ha proposto di lasciarlo per tutta la stagione 2021-2022 per poi portarlo nella propria squadra nell'estate 2022 quando potrebbe invece partire Lautaro Martinez, che ancora non ha prolungato il suo contratto con l'Inter.

Immagine
A cura di Alessio Morra
07:08

Notizie calciomercato oggi

Immagine

Le semifinali degli Europei catalizzano l'attenzione generale, domani si gioca Italia-Spagna mentre mercoledì tocca a Inghilterra e Danimarca, ma il calciomercato è sempre più nel vivo. Le società di Serie A, come quelle di Premier League, hanno finalmente ufficializzato i nomi degli allenatori e già nei prossimi giorni inizieranno il ritiro. Ora bisogna puntellare le squadre. La Roma ha messo da tempo nel mirino il portiere portoghese Rui Patricio che adesso è davvero vicinissimo, sarà lui il primo colpo dell'era Mourinho. La Juventus tiene sempre d'occhio Locatelli e ha alzato l'offerta al Sassuolo, mentre Raspadori è un obiettivo dell'Inter.

A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views