5 Luglio 2021
7:05
AGGIORNATO05 Luglio

Ultime notizie di calciomercato LIVE: Rui Patricio vicino alla Roma, l’Inter pensa a Raspadori. Tonali resta al Milan

Le ultimissime news di calciomercato: tutte le trattative su acquisti e cessioni di Juve, Milan, Inter e delle altre squadre di serie A oggi. La Juventus segue sempre Locatelli e al Sassuolo avrebbe offerto 40 milioni di euro. La Roma è sempre più vicina al portiere Rui Patricio, mentre l'Inter sonda Raspadori. Hakimi-Psg in chiusura: c'è l'indizio social del marocchino. Tonali resta al Milan: le cifre dell'accordo.

05 Luglio
23:14

Sebastian Giovinco piace al Venezia: la Formica Atomica ci pensa

Per rinforzare l'attacco dopo il ritorno in Serie A il Venezia starebbe pensando a Sebastian Giovinco. La Formica Atomica è attualmente all'Al Hilal, club saudita, e ha un contratto fino al 2022 ma potrebbe riflettere sulla proposta dei veneti perché a 34enne gli permetterebbe di fare una nuova esperienza in Serie A a sei anni dall'ultima.

A cura di Vito Lamorte
05 Luglio
23:10

Marsiglia su Leao: il Milan ci pensa m vuole 30 milioni

L'Olympique Marsiglia sarebbe disposto ad offrire 20 milioni di euro al Milan per il cartellino di Leao ma l'offerta non soddisferebbe il club di via Aldo Rossi, che valuta circa 30 milioni di euro il portoghese.

A cura di Vito Lamorte
05 Luglio
23:06

Sergio Ramos al PSG, domani possibili visite mediche

Se non ci saranno novità, Sergio Ramos diventerà un giocatore del Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L'Equipe, l'ex capitano del Real Madrid ha trovato l'accordo con il club francese e domani potrebbe svolgere le visite mediche: per lui è pronto un contratto di due anni.

A cura di Vito Lamorte
05 Luglio
23:02

Aurier piace al Milan: la situazione

Il difensore Serge Aurier è nella lista di candidati partenti stilata da Fabio Paratici, nuovo ds del Tottenham, e il club rossonero è alla finestra per valutare la fattibilità dell'operazione.

A cura di Vito Lamorte
05 Luglio
21:49

Tonali resta al Milan: le cifre dell'operazione

Il Milan e il Brescia si sono accordati sul futuro di Sandro Tonali, che resterà in rossonero. L'accordo tra il club rossonero e il presidente Massimo Cellino prevede 7 milioni di euro cash, più 3 di bonus e il cartellino del giovane Olzer (valutato 3 milioni). Altri 10 erano già stati versati un anno fa per il prestito. Uno sconto importante rispetto ai 10 + 15 che erano stati pattuiti nel 2020. A riportare la notizia è Sky Sport. 

A cura di Vito Lamorte
05 Luglio
20:40

Il Napoli pronto a blindare Di Lorenzo: vicino l'accordo per il rinnovo

Giovanni Di Lorenzo è pronto a firmare il rinnovo con il Napoli. Secondo Sky Sport il terzino destro azzurro, protagonista con l'Italia agli Europei, avrebbe raggiunto l'accordo con il club partenopei per il prolungamento del contratto. Scadenza prevista nel 2026, quindi un anno in più rispetto alla scadenza attuale. Spalletti punta a fare di Di Lorenzo il perno del suo Napoli del presente e del futuro.

A cura di Fabrizio Rinelli
05 Luglio
20:24

La Lazio chiude per Luka Romero: battuta la concorrenza di Milan e Arsenal

Luka Romero è a un passo dal vestire la maglia della Lazio. Talento argentino classe 2004, firmerà un contratto di cinque anni con il club biancoceleste. In settimana sono previste anche le visite mediche del giocatore che si è messo in evidenza al meglio con il Maiorca e l'Argentina U15. Secondo Sky, le visite mediche si terranno tra giovedì e venerdì' a Roma per poi unirsi al gruppo ad Auronzo di Cadore. La Lazio ha battuta la concorrenza di Milan e Arsenal.

A cura di Fabrizio Rinelli
05 Luglio
20:17

L'Atalanta riscatta Romero dalla Juventus: i bianconeri preparano il tesoretto di mercato

La Juventus sta per incassare un super somma da investire nuovamente sul mercato dalla cessione di Romero all'Atalanta. Il difensore argentino, che lo scorso anno ha giocato con la Dea fu ceduto a titolo temporaneo dai bianconeri per due stagioni a 2 milioni di euro con diritto di riscatto a 16. La famiglia Percassi ha deciso di riscattare il giocatore versando la somma pattuita un anno fa. Dopo la profonda crisi economica che ha colpito il club, dall'aumento di capitale da 400 milioni di euro, la Juventus non può più sbagliare per questo il club sta cercando di incassare un cospicuo tesoretto. In uscita anche Demiral che chiuso in difesa da Bonucci, Chiellini e De Ligt, potrebbe lasciare i bianconeri che lo valutano 40 milioni di euro.

A cura di Fabrizio Rinelli
05 Luglio
20:09

Hauge all'Eintracht Francoforte, il Milan chiede di più: i dettagli dell'affare

Milan ed Eintracht Francoforte stanno trattando da qualche giorno la cessione di Hauge al club tedesco. I rossoneri hanno deciso di sacrificare l'esterno offensivo norvegese classe 1999. L'Eintracht nella giornata di ieri ha presentato un'offerta ufficiale a Maldini e Massara che prevede 7 milioni di euro + bonus. Il Milan per il momento ha rifiutato l'offerta e chiede 14-15 milioni di euro per vendere il suo giocatore. A metà strada potrebbe concludersi l'affare.

A cura di Fabrizio Rinelli
05 Luglio
15:16

Milan-Tonali, ore decisive: la situazione

Sandro Tonali e il Milan possono riunirsi, probabilmente già nelle prossime ore perché tra club e calciatore non c'è mai stata seriamente l'intenzione di separarsi. Il tutto è nato sul fronte pagamenti al Brescia e alle prestazioni in campo del centrocampista: valutazioni oggettive, che avevano necessità di un confronto. Poi, la volontà di definire con il Brescia il ritorno in rossonero di Tonali per chiudere prima del raduno di giovedì nel Centro sportivo di Milanello.

Il giocatore ha accettato la riduzione dello stipendio pur di continuare l'avventura milanista dove è atteso da un pronto riscatto. Al Brescia non sono poi arrivati i 35 milioni pattuiti, ma la soluzione è stata ugualmente gradita alle Rondinelle: subito Olzer, giovane centrocampista offensivo, e poi Colombo che inizierà il raduno col Milan per poi trasferirsi a Brescia.

A cura di Alessio Pediglieri
05 Luglio
14:31

Hakimi-Psg, si chiude: l'inizio social dell'esterno marocchino

Sembra ormai questione di ore e l'operazione Hakimi-Psg potrebbe essere definitivamente chiusa. Il laterale è pronto a sostenere le visite mediche con il suo nuovo club, che ha in pugno l'accordo totale con l'Inter. Hakimi ha postato su Twitter un'emoticon con il simbolo dell'aereo. Sta per volare a Parigi per le visite mediche e la firma.

A cura di Marco Beltrami
05 Luglio
11:15

Isco, per il Milan si apre uno spiraglio: la situazione

Per Ancelotti non è un titolare e così Isco può lasciare Madrid. Una porta mezza aperta al Milan che si potrebbe spalancare grazie al prezzo che potrebbe essere favorevole visto che è in scadenza tra un anno e il costo del suo cartellino non dovrebbe superare i 20 milioni di euro. Con un solo anno di contratto, non c'è ovviamente nemmeno l'ipotesi prestito con i bianchi di Spagna. E il prolungamento di contratto non sembra essere nelle corde del giocatore in rotta col Real. Il Milan attende, osserva, pronto a inserirsi.

A cura di Alessio Pediglieri
05 Luglio
07:57

Kaio Jorge a un passo dal Napoli

Kaio Jorge Pinto Ramos che si fa chiamare ‘solo' Kaio Jorge da tempo è nel mirino di tantissime società italiane. Ora sembra aver fatto un passo in avanti forte il Napoli, che secondo i media brasiliani avrebbe messo già tutto nero su bianco. Il colpo si concretizzerà nel 2022. Secondo un giornalista di ‘Diario do Peixe' e ‘Santa Cecilia TV' il giovane attaccante, classe 2002, dopo aver rifiutato l'offerta di rinnovo del Santos  il calciatore avrebbe già firmato un pre-contratto con il Napoli, che potrebbe prelevarlo nel mese di gennaio, perché il contratto con il Santos scade il 31 dicembre.

A cura di Alessio Morra
05 Luglio
07:49

Il prezzo si abbassa, il Milan tratta Isco con il Real Madrid

Il Milan è molto attivo sul mercato, osserva e sonda ed è pronto a trattare calciatori importanti. Maldini e Massara lavorano con grande tranquillità, ancora non c'è fretta per affondare il colpo. Il club rossonero da tempo insegue Isco, giocatore di grande fantasia del Real Madrid che con i ‘blancos' ha vinto tutto. Il 29enne sembra perfetto nel 4-2-3-1 del Milan. Il Real Madrid sembra disposto a cedere il calciatore e i rapporti eccellenti tra i club potrebbero agevolare la trattativa. Il Milan sta cercando di intavolare una trattativa come fatto per Brahim Diaz, che è stato preso in prestito con diritto di riscatto un anno fa.

A cura di Alessio Morra
05 Luglio
07:27

Belotti all'Atalanta se parte uno tra Muriel e Zapata

Il ‘Gallo' Belotti ogni estate sembra debba lasciare il Torino e invece alla fine resta sempre un calciatore granata. Adesso radiomercato sostiene che l'Atalanta abbia messo nel mirino il bomber. Gasperini in realtà ha già due punte centrali, e al netto di tanti impegni, non ha bisogno di un terzo centravanti. Ma qualcosa potrebbe cambiare. Perché Duvan Zapata e Luis Muriel, impegnati in Copa America con la Colombia, sono da tempo anche loro oggetti di trattative, tante proposte sono arrivate a Bergamo e sono state tutte rifiutate. Ora qualcosa potrebbe cambiare e in caso di addio di uno dei due bomber colombiano, l'Atalanta punterebbe su Belotti, giocatore di grande affidabilità che potrebbe esaltarsi con il gioco di Gasperini.

A cura di Alessio Morra
05 Luglio
07:21

L'offerta della Juventus per Locatelli

Il Sassuolo per il suo gioiello pretende 40 milioni di euro, la Juventus finora a quella cifra cash non ci è mai arrivata e nella trattativa ha cercato di inserire sempre almeno un calciatore, ma ora qualcosa è cambiato. La concorrenza dell'Arsenal è molto forte e i Gunners hanno la possibilità di investire una cifra importante senza grossi problemi e il Sassuolo potrebbe decidere di monetizzare, e il calciatore potrebbe così vivere una grande esperienza in Premier League. La Juventus avrebbe deciso di alzare l'offerta economica fino a 40 milioni di euro, e così ha pareggiato quella dell'Arsenal.

A cura di Alessio Morra
05 Luglio
07:14

La proposta dell'Inter al Sassuolo per Raspadori

Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 che Mancini ha convocato per gli Europei, è da tempo nel mirino di tante squadre importanti inclusa l'Inter, che secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport' avrebbe già formulato una proposta al Sassuolo, che non vorrebbe privarsi già adesso di questo ragazzo dal sicuro talento. L'Inter sta cercando di bloccare questo ragazzo e ai nero-verdi ha proposto di lasciarlo per tutta la stagione 2021-2022 per poi portarlo nella propria squadra nell'estate 2022 quando potrebbe invece partire Lautaro Martinez, che ancora non ha prolungato il suo contratto con l'Inter.

A cura di Alessio Morra
05 Luglio
07:08

Notizie calciomercato oggi

Le semifinali degli Europei catalizzano l'attenzione generale, domani si gioca Italia-Spagna mentre mercoledì tocca a Inghilterra e Danimarca, ma il calciomercato è sempre più nel vivo. Le società di Serie A, come quelle di Premier League, hanno finalmente ufficializzato i nomi degli allenatori e già nei prossimi giorni inizieranno il ritiro. Ora bisogna puntellare le squadre. La Roma ha messo da tempo nel mirino il portiere portoghese Rui Patricio che adesso è davvero vicinissimo, sarà lui il primo colpo dell'era Mourinho. La Juventus tiene sempre d'occhio Locatelli e ha alzato l'offerta al Sassuolo, mentre Raspadori è un obiettivo dell'Inter.

A cura di Alessio Morra
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 4
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
1 - 2
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
6 - 1
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
0 - 3
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
1 - 2
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
2 - 2
Cagliari
Verona
3 - 2
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
0 - 4
Napoli
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
-
Verona
Spezia
-
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Empoli
Milan
-
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
-
Napoli
Torino
-
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Udinese
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
-
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Bologna
Sassuolo
-
Salernitana
Udinese
-
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Torino
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
-
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
-
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
-
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Udinese
Verona
-
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
-
Napoli
Roma
-
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
-
Milan
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
-
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Atalanta
Genoa
-
Sassuolo
Udinese
-
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Fiorentina
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
-
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
-
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
-
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
-
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Cagliari
Verona
-
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
-
Genoa
Venezia
-
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Atalanta
Udinese
-
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Roma
Empoli
-
Inter
Lazio
-
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
-
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Spezia
Genoa
-
Venezia
Sassuolo
-
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
-
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
-
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Bologna
Udinese
-
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Salernitana
Napoli
-
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
-
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
-
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
-
Venezia
Salernitana
-
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
-
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Sassuolo
Spezia
-
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
-
Venezia
Fiorentina
-
Sampdoria
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Roma
Inter
-
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Milan
Salernitana
-
Juventus
Sassuolo
-
Napoli
Verona
-
Cagliari
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
-
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Sassuolo
Venezia
-
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
-
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
-
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
-
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
-
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Empoli
Sassuolo
-
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
-
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
-
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
-
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Venezia
Torino
-
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 18:30
Udinese
-
Salernitana
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Atalanta
Juventus
-
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
-
Bologna
Venezia
-
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
-
Torino
Roma
-
Sampdoria
Verona
-
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Milan
Napoli
-
Spezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 19:00
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Inter
Fiorentina
-
Udinese
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Salernitana
-
Venezia
Sampdoria
-
Cagliari
Sassuolo
-
Genoa
Spezia
-
Verona
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Bologna
Empoli
-
Sassuolo
Genoa
-
Spezia
Inter
-
Lazio
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Juventus
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Atalanta
Venezia
-
Milan
Verona
-
Salernitana
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Inter
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Genoa
Juventus
-
Udinese
Milan
-
Spezia
Roma
-
Cagliari
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Torino
Sassuolo
-
Verona
Venezia
-
Empoli
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Genoa
-
Udinese
Inter
-
Venezia
Lazio
-
Atalanta
Milan
-
Juventus
Napoli
-
Salernitana
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Verona
-
Bologna
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cagliari
Bologna
-
Empoli
Fiorentina
-
Lazio
Inter
-
Milan
Juventus
-
Verona
Roma
-
Genoa
Salernitana
-
Spezia
Sampdoria
-
Sassuolo
Udinese
-
Torino
Venezia
-
Napoli
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Lazio
-
Bologna
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Venezia
Verona
-
Udinese
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Spezia
Cagliari
-
Napoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Torino
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Milan
Sampdoria
-
Empoli
Udinese
-
Lazio
Venezia
-
Genoa
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Napoli
4
0
0
12
2
Inter
3
1
0
10
3
Milan
3
1
0
10
4
Roma
3
0
1
9
5
Fiorentina
3
0
1
9
6
Lazio
2
1
1
7
7
Atalanta
2
1
1
7
8
Udinese
2
1
1
7
9
Bologna
2
1
1
7
10
Torino
2
0
2
6
11
Sampdoria
1
2
1
5
12
Sassuolo
1
1
2
4
13
Spezia
1
1
2
4
14
Verona
1
0
3
3
15
Empoli
1
0
3
3
16
Genoa
1
0
3
3
17
Venezia
1
0
3
3
18
Juventus
0
2
2
2
19
Cagliari
0
2
2
2
20
Salernitana
0
0
4
0
5
Immobile (Lazio)
4
Pedro (Cagliari)
3
Veretout (Roma)
Martínez (Inter)
Pellegrini (Roma)
Dzeko (Inter)
Vlahovic (Fiorentina)
2
Leão (Milan)
Á. Morata (Juventus)
Bastoni (Spezia)
Djuricic (Sassuolo)
Correa (Inter)
Skriniar (Inter)
Caputo (Sampdoria)
Fares (Genoa)
Giroud (Milan)
Deulofeu (Udinese)
Zapata (Atalanta)
De Silvestri (Bologna)
Koulibaly (Napoli)
Zaccagni (Verona)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni