7 Novembre 2022
7:00
AGGIORNATO07 Novembre

Champions League, il tabellone e le date degli ottavi: le avversarie di Milan, Napoli e Inter ai sorteggi

I sorteggi degli ottavi di finale di Champions League hanno decretato le avversarie di Milan, Inter e Napoli nella fase a eliminazione diretta del trofeo UEFA. Sorteggio fortunato per le italiane che evitano i top club: il Napoli affronterà l'Eintracht mentre il Milan sfiderà il Tottenham di Antonio Conte. Più sfortunato l'Inter che dovrà giocare con il Porto. Gli accoppiamenti nel tabellone degli ottavi hanno regalato due big match: Psg-Bayern Monaco e Liverpool-Real Madrid. Le partite di andata si giocheranno il 14/15 e 21/22 febbraio 2023, quelle di ritorno  il 7/8 e 14/15 marzo 2023. Si attendono informazioni dalla UEFA per conoscere le date ufficiali.

Il tabellone degli ottavi di Champions League

  • Lipsia – Manchester City
  • Club Brugge – Benfica
  • Liverpool – Real Madrid
  • Milan – Tottenham
  • Eintracht – Napoli
  • Borussia Dortmund – Chelsea
  • Psg – Bayern Monaco
  • Inter – Porto

07 Novembre
13:42

Il Napoli sfiderà l'Eintracht: tutte le informazioni sui biglietti del match al "Maradona"

Il Napoli sfiderà l'Eintracht Francoforte, la squadra tedesca che l'anno scorso ha vinto l'Europa league. Un ostacolo non insormontabile che i partenopei,  primi del proprio girone, sfideranno giocando la prima sfida in Germania e il ritorno al "Maradona". Già tutti pensano ai biglietti per il match di marzo 2023, a quando saranno in vendita e quanto costeranno per poterli acquistare e non perdersi il sogno di proseguire verso i quarti di finale

A cura di Alessio Pediglieri
07 Novembre
12:52

Ottavi di Champions, ci saranno due "finali": PSG-Bayern e Liverpool-Real

Fortunate le italiane un po' meno le altre perché ci sono due sfide da cardiopalma per gli ottavi di finale di Champions League. Si tratta di Liverpool-Real Madrid che sarà un vero e proprio revival tra Ancelotti e Klopp e PSG-Bayern Monaco con l'incrocio tra i due giganti francesi e tedeschi. Due delle 4 super potenze, tra le principali candidate alla finale di Istanbul dovranno salutare la competizione al primo turno della fase ad eliminazione diretta.

A cura di Alessio Pediglieri
07 Novembre
12:40

Baresi su Milan-Tottenham: "Un sollievo, ma siamo maturi per fare 2 grandi partite"

Anche Franco Baresi è soddisfatto per un sorteggio che ha sorriso al Milan per gli ottavi di finale dove sfiderà il Tottenham di Conte: "Un sollievo aver preso il Tottenham, serenamente, perché c'erano squadre più blasonate, ma il club inglese non va sottovaluto. Hanno un grande allenatore come Conte, ma siamo pronti e maturi per fare due grandi gare. Il Milan in Europa deve pensare sempre in grande anche se troveremo un allenatore che ci conosce e conosce molto bene il campionato italiano. Abbiamo la responsabilità di dover pensare sempre positivo".

Poi sul campionato, Baresi applaude il Napoli: "Noi siamo lì, sempre lì. Il Napoli sta facendo cose straordinarie fino a questo momento".

A cura di Alessio Pediglieri
07 Novembre
12:32

Le date degli ottavi di Champions: quando si giocano le partite

Gli accoppiamenti per gli ottavi di finale sono stati fatti a Nyon con le tre italiane che possono ritenersi soddisfatte. L'Inter sfida il Porto,  il Milan il Tottenham di Conte e il Napoli contro l'Eintracht Francoforte. Le date dei match di andata sono il 14 e il 15 febbraio per quattro partite e il 21-22 per le ultime quattro. I match di ritorno sono in programma il 7-8 marzo 2023.

Inter e Milan giocheranno in casa la prima partita perché seconde classificate nei rispettivi gironi, mentre il Napoli prima giocherà in Germania a Francoforte e il ritorno al Maradona.

A cura di Alessio Pediglieri
07 Novembre
12:28

Zanetti per gli ottavi dell'Inter: "Si guarda con tantissima fiducia la sfida col Porto"

Javier Zanetti è soddisfatto del sorteggio: "Dobbiamo lavorare ai dettagli, spiace aver lasciato qualche cosa sul campo ma siamo molto fiduciosi per questa doppia partita con il Porto. Conosco la società e l'ambiente, avremo tempo per studiare e farci trovare pronti per questo doppio appuntamento"

Poi un pensiero alla sconfitta con la Juventus di domenica sera: "Spiace, in campionato dobbiamo ritrovare equilibri e serenità. Ieri  dopo il primo tempo potevamo anche andare all'intervallo con un altro risultato più positivo. Questo è il calcio però e la Juve ci ha segnato alla prima occasione. A quel punto è iniziata un'altra partita".

A cura di Alessio Pediglieri
07 Novembre
12:26

Il tabellone completo degli ottavi di finale di Champions League

Ecco i sorteggi di Nyon per le italiane:

  • Inter-Porto
  • Milan-Tottenham
  • Eintracht Francoforte-Napoli
  • Lipsia-Manchester City
  • Brugges-Benfica
  • Liverpool-Real Madrid
  • Borussia Dortmund-Chelsea
  • PSG-Bayern Monaco
A cura di Alessio Pediglieri
07 Novembre
12:19

L'Inter sorteggiata con il Porto

L'Inter giocherà gli ottavi di finale con il Porto, la prima partita a San Siro

A cura di Alessio Pediglieri
07 Novembre
12:18

Il Napoli contro l'Eintracht Francoforte

Sarà l'Eintracht fresca vincitrice di Eruopa League l'avversaria del Napoli che giocherà il ritorno al Maradona

A cura di Alessio Pediglieri
07 Novembre
12:16

Ecco il Milan: sfiderà il Tottenham

Sorteggiato il Milan, i campioni d'Italia giocheranno (la prima a San Siro) contro il Tottenham di Antonio Conte

A cura di Alessio Pediglieri
07 Novembre
12:15

Il Liverpool giocherà con il Real Madrid

Il Liverpool giocherà gli ottavi di finale contro il Real Madrid nella rivincita di Parigi

A cura di Alessio Pediglieri
07 Novembre
12:14

Brugges-Benfica è il secondo abbinamento

Altro abbinamento da Nyon: Brugges-Benfica

A cura di Alessio Pediglieri
07 Novembre
12:13

Si inizia, al via il sorteggio: Lipsia-Manchester City

Ecco che inizia il sorteggio con le teste di serie che sono le squadre che giocheranno la prima partita in trasferta.

Primo abbinamento Lipsia-Manchester City

A cura di Alessio Pediglieri
07 Novembre
12:10

Presentato Altintop, che procederà al sorteggio

Hamit Altintop stella turca è salito sul palco dopo la presentazione come ambasciatore della Finale di Champions League 2023 che si giocherà a Istanbul. Sarà lui a procedere con il sorteggio, scegliendo le sfere che decreteranno gli abbinamenti degli ottavi

A cura di Alessio Pediglieri
07 Novembre
12:05

Tutti presenti i rappresentanti delle 16 squadre: Zanetti per l'Inter, Baresi per il Milan

Per ognuna delle 16 squadre qualificate agli ottavi di finale, c'è un rappresentante a Nyon presente in platea in attesa di conoscere il destino del proprio club. Per l'inter il vicepresidente Zanetti, per il Milan, Franco Baresi.

A cura di Alessio Pediglieri
07 Novembre
12:03

Iniziata la cerimonia per i sorteggi Champions league

Iniziato a Nyon il sorteggio che seguiremo in diretta valido per gli ottavi di finale. Impegnate le tre italiane: Napoli, Inter e Milan

A cura di Alessio Pediglieri
07 Novembre
11:55

Inizia il sorteggio degli ottavi di Champions League

Tutto pronto a Nyon, il sorteggio per gli ottavi di finale di Champions League è imminente. Fra poco conosceremo il destino delle tre italiane presenti, Napoli, Inter e Milan. I partenopei affronteranno la prima partita fuori casa e il ritorno al ‘Maradona', per le due milanesi prima partita a San Siro.

A cura di Alessio Pediglieri
07 Novembre
11:50

Il Bayern agli ottavi a punteggio pieno ma il miglior attacco è del Napoli

Il Bayern Monaco, inserito nel Gruppo C, quello dell'Inter, è l'unica squadra ad essersi qualificata agli ottavi di finale sena aver mai perso una partita. I tedeschi hanno compiuto un cammino perfetto con 18 punti in 6 gare, 18 reti fatte e solamente 2 subite. È loro la migliore difesa del torneo ma non il migliore attacco che è in mano al Napoli di Spalletti: i partenopei sono stati capaci di segnare 20 reti in 6 gare, due in più dei bavaresi

A cura di Alessio Pediglieri
07 Novembre
11:48

Dopo i sorteggi di Champions, quelli per i sedicesimi di Europa League: l'orario

Giornata campale per le coppe europee con i sorteggi per gli ottavi di finale di Champions League e i sedicesimi di Europa League. Tutto avverrà a Nyon in Svizzere dove si incomincerà dagli accoppiamenti per la Coppa dalle grandi orecchie in cui sono impegnate tre italiane: Napoli, Inter e Milan. Subito appena finito il sorteggio di Champions inizierà quello per i play-off di Europa League dove entreranno in gioco altre due italiane, Juventus e Roma con inizio degli accoppiamenti previsto per le 13.00.

A cura di Alessio Pediglieri
07 Novembre
11:40

Contro chi potrebbero giocare Inter e Milan agli ottavi: le avversarie

Le possibili avversarie di Inter e Milan agli ottavi di finale sono praticamente identiche. Entrambe le squadre non potranno giocare contro il Napoli. I nerazzurri potranno invece incrociarsi con il Chelsea (che era nel girone del Milan) mentre i rossoneri potrebbero incappare nel Bayern Monaco (che era nel Gruppo con l'Inter). Poi, gli avversari "comuni": Benfica, Porto, Real Madrid, Manchester City, Tottenham.

Le possibili avversarie dell'Inter:

  • Chelsea
  • Benfica
  • Porto
  • Real Madrid
  • Manchester City
  • Tottenham

Le possibili avversarie del Milan

  • Bayern Monaco
  • Benfica
  • Porto
  • Real Madrid
  • Manchester City
  • Tottenham

A cura di Alessio Pediglieri
07 Novembre
11:40

Dove vedere il sorteggio in diretta TV su Canale 20 e in streaming

Il sorteggio degli ottavi è visibile anche senza abbonamento o spese aggiuntive. Per farlo, ci si deve collegare sul Canale 20 del Digitale Terrestre in TV mentre per la diretta streaming è sufficiente utilizzare la piattaforma Mediaset Infinity+ dove è visibile in chiaro la diretta da Nyon.

A cura di Alessio Pediglieri
07 Novembre
11:20

Le possibili avversarie del Napoli agli ottavi di Champions: pericolo PSG

Il Napoli affronta il sorteggio inserita tra le otto squadre che si sono qualificate prime nei rispettivi gironi. Sulla carta dovrebbe essere agevolata, andando a sfidare una delle seconde classificate, escluse le due italiane (Inter e Milan) perché sono vietati i derby e il Liverpool con cui si è già incontrata nel Girone. Il pericolo peggiore è rappresentato dal PSG che nell'ultimo turno è stato superato in classifica dal Benfica, relegando i parigini al 2° posto. Una mina vagante: incontrare subito Neymar, Mbappè è fortemente sconsigliato. Le altre avversarie sono: Bruges, Borussia Dortmund, Eintracht Francoforte e Lipsia.

Ecco le possibili avversarie del Napoli agli ottavi di Champions:

  • Club Bruges
  • Borussia Dortmund
  • Eintracht
  • Lipsia
  • PSG
A cura di Alessio Pediglieri
07 Novembre
11:10

Quando si giocheranno le partite degli ottavi di Champions: le date

Con il sorteggio degli ottavi di finale di Champions league si conosceranno gli accoppiamenti con cui si darà il via alla fase ad eliminazione diretta. Le date delle partite sono già note da tempo: le gare d'andata si disputeranno su due settimane, precisamente martedì 14/mercoledì 15 febbraio e martedì 21/mercoledì 22 febbraio. Poi ci saranno i match di ritorno, anch'essi suddivisi in due settimane: i primi quattro tra 7 e 8 marzo 2023, gli ultimi quattro tra martedì 14 e mercoledì 15.

A cura di Alessio Pediglieri
07 Novembre
11:00

A che ora ci sono i sorteggi di Champions League

Il sorteggio per gli ottavi di finale di Champions League è previsto per le 12:00 in punto. A Nyon si procederà agli accoppiamenti tra le migliori 16 squadre d'Europa che si sfideranno in un doppio confronto andata/ritorno. Il sorteggio si potrà vedere in TV senza costi aggiuntivi o abbonamento grazie al servizio offerto dalle reti Mediaset. Sul Canale20 del Digitale Terrestre, infatti, si potrà assistere alla cerimonia in diretta e in chiaro.

A cura di Alessio Pediglieri
07 Novembre
10:30

Inter e Milan in seconda fascia ai sorteggi degli ottavi di Champions League

Sia l'Inter di Inzaghi sia il Milan di Pioli si sono qualificate per gli ottavi di finale di Champions League ma solamente come seconde in classifica. I nerazzurri hanno raggiunto il passaggio del turno con una giornata d'anticipo, in un girone difficilissimo con Bayern Monaco e Barcellona. I rossoneri hanno dovuto faticare fino all'ultimo, strappando il pass vincendo nel turno conclusivo contro il Salisburgo. Per questo sono stati inseriti in seconda fascia e sfideranno una delle prime classificate.

A cura di Alessio Pediglieri
07 Novembre
10:00

Napoli in prima fascia: quali sono le altre squadre testa di serie

Il Napoli è l'unica squadra italiana a essere inserita in prima fascia. I partenopei hanno chiuso il proprio girone come primi classificati, a pari punti con il Liverpool, e sono testa di serie per il sorteggio degli ottavi di finale. La squadra di Spalletti è in ottima compagnia: oltre al Napoli le altre 7 sono Real Madrid, Manchester City, Chelsea, Bayern Monaco, Benfica, Porto e Tottenham.

A cura di Alessio Pediglieri
07 Novembre
09:30

Sorteggi ottavi Champions, dove vederli in TV e streaming

Il sorteggio di Nyon (Svizzera) di oggi può essere visto sia in diretta TV sia in diretta streaming. Nel primo caso si può assistere all'evento senza costi aggiuntivi e in chiaro grazie al servizio Mediaset sul Canale 20 del Digitale Terrestre. Per gli abbonati Sky, invece appuntamento sul satellite in diretta su Sky Sport 24. Per lo streaming on line diverse soluzioni: Mediaset Infinity+ permette la diretta gratuita su pc o sui devices, mentre a pagamento i sorteggi potranno essere seguiti dagli abbonati di Sky e Amazon. Nel primo caso con l'app dedicata SkyGo, nel secondo sintonizzandosi sulla piattaforma Amazon Prime Video. Infine, possibilità di seguire il tutto – sempre gratuitamente – anche attraverso lo streaming sul sito dell'Uefa.

A cura di Alessio Pediglieri
07 Novembre
09:00

Come funziona il sorteggio degli ottavi di Champions, tutti i criteri e le regole

Il sorteggio per gli ottavi di finale di Champions league non è completamente senza vincoli. Le otto prime classificate della fase a gironi vengono sorteggiate contro le seconde classificate ma si dovranno seguire dei parametri. Non sono possibili gli incontri tra squadre della stessa nazione, né tra squadre che si sono già affrontate nei gruppi. Per quanto riguarda il doppio match andata/ritorno, le teste di serie, ovvero le prime classificate dei gironi, giocano prima in trasferta e poi in casa. Le partite tra club della stessa nazione saranno eventualmente possibili solamente dai quarti di finale in poi, quando due squadre che si sono affrontate nei gironi potranno di nuovo incontrarsi.

A cura di Alessio Pediglieri
07 Novembre
08:30

Quali sono le fasce per il sorteggio degli ottavi

Le fasce per il sorteggio degli ottavi di finale sono sostanzialmente due: una in cui sono racchiuse tutte le otto prime qualificate nei rispettivi Gironi della prima fase e una con le seconde classificate.

Nella prima Napoli, Porto, Bayern Monaco, Tottenham, Chelsea, Real Madrid, Manchester City e Benfica; nella seconda Liverpool, Club Bruge, Inter, Eintracht, Milan, Lipsia, Borussia Dortmund, PSG.

A cura di Alessio Pediglieri
07 Novembre
08:00

Napoli, Inter e Milan le italiane qualificate agli ottavi

L'unica a non essere riuscita a qualificarsi agli ottavi di finale è stata la Juventus, scivolata in Europa League. Comunque, l'Italia può vantare tre squadre presenti nell'urna di Nyon. Il Napoli è inserito nel gruppo delle prime dei gironi, avendo vinto il proprio gruppo anche se lo ha concluso a pari punti con il Liverpool. I partenopei hanno compiuto un cammino quasi perfetto e adesso attendono una delle seconde qualificate.

Tra le seconde, hanno avuto accesso agli ottavi anche Inter e Milan: le due squadre milanesi si sono qualificate nei rispettivi gironi dietro a Bayern Monaco e Chelsea. Per gli ottavi di finale verranno sorteggiate con una delle prime classificate.

A cura di Alessio Pediglieri
07 Novembre
07:30

Le 16 squadre qualificate agli ottavi di Champions League

Conclusa la prima fase a Gironi, con gli ottavi di finale inizia quella ad eliminazione diretta. In campo scenderanno le migliori 16 squadre d'Europa che si sfideranno in un doppio match andata/ritorno, in cui le prime qualificate nei gruppi verranno sorteggiate con le seconde, con dei paletti prefissati (nessun derby o squadre dello stesso Girone).

Tra le 16 squadre ci sono 3 italiane (Napoli, Milan e Inter), 4 inglesi (Manchester City, Tottenham, Liverpool, Chelsea), 4 tedesche (Lipsia, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Eintracht Francoforte), 1 spagnola (Real Madrid), 1 francese (PSG), 1 belga (Club Brugges), 2 portoghesi (Porto e Benfica).

A cura di Alessio Pediglieri
07 Novembre
07:00

Uefa Champions League, il sorteggio degli ottavi in diretta: a che ora e dove vederlo in TV e streaming

Il sorteggio per gli ottavi di finale di Champions League è in programma oggi con inizio della cerimonia fissato per le 12:00. Si effettuerà a Nyon, in Svizzera e aprirà ufficialmente la seconda fase del torneo continentale, ad eliminazione diretta. In tabellone 16 squadre, tra cui tre italiane: Napoli, Inter e Milan. In TV si potrà vedere il sorteggio in chiaro e senza costi aggiuntivi sul Canale 20 del Digitale Terrestre oppure, per gli abbonati al servizio, su Sky Sport. In streaming, possibilità molto più ampia: oltre a SkyGo (app di Sky per devices e pc) e a Mediaset Infinity+, si può seguire la diretta del sorteggio anche su Prime Video e NOW, nonché sul sito ufficiale dell'UEFA.

A cura di Alessio Pediglieri
calendario
gironi
marcatori
Gruppo A
Gruppo B
Gruppo C
Gruppo D
Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H
Ottavi di finale
Ottavi di finale
Gruppo A
Gruppo B
Gruppo C
Gruppo D
Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H
Ottavi di finale
mercoledì 07 Settembre 2022 - ore 18:45
Johan Cruijff Arena
Ajax
4 - 0
Rangers
mercoledì 07 Settembre 2022 - ore 21:00
Diego Armando Maradona
Napoli
4 - 1
Liverpool
martedì 13 Settembre 2022 - ore 21:00
Anfield
Liverpool
2 - 1
Ajax
mercoledì 14 Settembre 2022 - ore 21:00
Ibrox Stadium
Rangers
0 - 3
Napoli
martedì 04 Ottobre 2022 - ore 21:00
Johan Cruijff Arena
Ajax
1 - 6
Napoli
Anfield
Liverpool
2 - 0
Rangers
mercoledì 12 Ottobre 2022 - ore 18:45
Diego Armando Maradona
Napoli
4 - 2
Ajax
mercoledì 12 Ottobre 2022 - ore 21:00
Ibrox Stadium
Rangers
1 - 7
Liverpool
mercoledì 26 Ottobre 2022 - ore 21:00
Johan Cruijff Arena
Ajax
0 - 3
Liverpool
Diego Armando Maradona
Napoli
3 - 0
Rangers
martedì 01 Novembre 2022 - ore 21:00
Anfield
Liverpool
2 - 0
Napoli
Ibrox Stadium
Rangers
1 - 3
Ajax
mercoledì 07 Settembre 2022 - ore 21:00
Cívitas Metropolitano
Atlético Madrid
2 - 1
Porto
Jan Breydelstadion
Club Brugge
1 - 0
Bayer Leverkusen
martedì 13 Settembre 2022 - ore 21:00
BayArena
Bayer Leverkusen
2 - 0
Atlético Madrid
Estádio do Dragão
Porto
0 - 4
Club Brugge
martedì 04 Ottobre 2022 - ore 21:00
Jan Breydelstadion
Club Brugge
2 - 0
Atlético Madrid
Estádio do Dragão
Porto
2 - 0
Bayer Leverkusen
mercoledì 12 Ottobre 2022 - ore 18:45
Cívitas Metropolitano
Atlético Madrid
0 - 0
Club Brugge
mercoledì 12 Ottobre 2022 - ore 21:00
BayArena
Bayer Leverkusen
0 - 3
Porto
mercoledì 26 Ottobre 2022 - ore 18:45
Jan Breydelstadion
Club Brugge
0 - 4
Porto
mercoledì 26 Ottobre 2022 - ore 21:00
Cívitas Metropolitano
Atlético Madrid
2 - 2
Bayer Leverkusen
martedì 01 Novembre 2022 - ore 18:45
BayArena
Bayer Leverkusen
0 - 0
Club Brugge
Estádio do Dragão
Porto
2 - 1
Atlético Madrid
mercoledì 07 Settembre 2022 - ore 21:00
Spotify Camp Nou
Barcellona
5 - 1
Viktoria Plzen
Giuseppe Meazza
Inter
0 - 2
Bayern Monaco
martedì 13 Settembre 2022 - ore 18:45
Doosan Arena
Viktoria Plzen
0 - 2
Inter
martedì 13 Settembre 2022 - ore 21:00
Allianz Arena
Bayern Monaco
2 - 0
Barcellona
martedì 04 Ottobre 2022 - ore 18:45
Allianz Arena
Bayern Monaco
5 - 0
Viktoria Plzen
martedì 04 Ottobre 2022 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Inter
1 - 0
Barcellona
mercoledì 12 Ottobre 2022 - ore 21:00
Spotify Camp Nou
Barcellona
3 - 3
Inter
Doosan Arena
Viktoria Plzen
2 - 4
Bayern Monaco
mercoledì 26 Ottobre 2022 - ore 18:45
Giuseppe Meazza
Inter
4 - 0
Viktoria Plzen
mercoledì 26 Ottobre 2022 - ore 21:00
Spotify Camp Nou
Barcellona
0 - 3
Bayern Monaco
martedì 01 Novembre 2022 - ore 21:00
Allianz Arena
Bayern Monaco
2 - 0
Inter
Doosan Arena
Viktoria Plzen
2 - 4
Barcellona
mercoledì 07 Settembre 2022 - ore 18:45
Deutsche Bank Park
Eintracht Francoforte
0 - 3
Sporting Lisbona
mercoledì 07 Settembre 2022 - ore 21:00
Tottenham Hotspur Stadium
Tottenham
2 - 0
Marsiglia
martedì 13 Settembre 2022 - ore 18:45
Estádio José Alvalade
Sporting Lisbona
2 - 0
Tottenham
martedì 13 Settembre 2022 - ore 21:00
Stade Vélodrome
Marsiglia
0 - 1
Eintracht Francoforte
martedì 04 Ottobre 2022 - ore 19:00
Stade Vélodrome
Marsiglia
4 - 1
Sporting Lisbona
martedì 04 Ottobre 2022 - ore 21:00
Deutsche Bank Park
Eintracht Francoforte
0 - 0
Tottenham
mercoledì 12 Ottobre 2022 - ore 21:00
Estádio José Alvalade
Sporting Lisbona
0 - 2
Marsiglia
Tottenham Hotspur Stadium
Tottenham
3 - 2
Eintracht Francoforte
mercoledì 26 Ottobre 2022 - ore 21:00
Deutsche Bank Park
Eintracht Francoforte
2 - 1
Marsiglia
Tottenham Hotspur Stadium
Tottenham
1 - 1
Sporting Lisbona
martedì 01 Novembre 2022 - ore 21:00
Stade Vélodrome
Marsiglia
1 - 2
Tottenham
Estádio José Alvalade
Sporting Lisbona
1 - 2
Eintracht Francoforte
martedì 06 Settembre 2022 - ore 18:45
Maksimir
Dinamo Zagabria
1 - 0
Chelsea
martedì 06 Settembre 2022 - ore 21:00
Red Bull Arena Salzburg
Salisburgo
1 - 1
Milan
mercoledì 14 Settembre 2022 - ore 18:45
Giuseppe Meazza
Milan
3 - 1
Dinamo Zagabria
mercoledì 14 Settembre 2022 - ore 21:00
Stamford Bridge
Chelsea
1 - 1
Salisburgo
mercoledì 05 Ottobre 2022 - ore 18:45
Red Bull Arena Salzburg
Salisburgo
1 - 0
Dinamo Zagabria
mercoledì 05 Ottobre 2022 - ore 21:00
Stamford Bridge
Chelsea
3 - 0
Milan
martedì 11 Ottobre 2022 - ore 21:00
Maksimir
Dinamo Zagabria
1 - 1
Salisburgo
Giuseppe Meazza
Milan
0 - 2
Chelsea
martedì 25 Ottobre 2022 - ore 18:45
Red Bull Arena Salzburg
Salisburgo
1 - 2
Chelsea
martedì 25 Ottobre 2022 - ore 21:00
Maksimir
Dinamo Zagabria
0 - 4
Milan
mercoledì 02 Novembre 2022 - ore 21:00
Stamford Bridge
Chelsea
2 - 1
Dinamo Zagabria
Giuseppe Meazza
Milan
4 - 0
Salisburgo
martedì 06 Settembre 2022 - ore 21:00
Celtic Park
Celtic
0 - 3
Real Madrid
Red Bull Arena
RB Lipsia
1 - 4
Shakhtar Donetsk
mercoledì 14 Settembre 2022 - ore 18:45
Stadion Legii Warszawa im. Jozefa Pilsudskiego
Shakhtar Donetsk
1 - 1
Celtic
mercoledì 14 Settembre 2022 - ore 21:00
Santiago Bernabéu
Real Madrid
2 - 0
RB Lipsia
mercoledì 05 Ottobre 2022 - ore 18:45
Red Bull Arena
RB Lipsia
3 - 1
Celtic
mercoledì 05 Ottobre 2022 - ore 21:00
Santiago Bernabéu
Real Madrid
2 - 1
Shakhtar Donetsk
martedì 11 Ottobre 2022 - ore 21:00
Celtic Park
Celtic
0 - 2
RB Lipsia
Stadion Legii Warszawa im. Jozefa Pilsudskiego
Shakhtar Donetsk
1 - 1
Real Madrid
martedì 25 Ottobre 2022 - ore 21:00
Celtic Park
Celtic
1 - 1
Shakhtar Donetsk
Red Bull Arena
RB Lipsia
3 - 2
Real Madrid
mercoledì 02 Novembre 2022 - ore 18:45
Santiago Bernabéu
Real Madrid
5 - 1
Celtic
Stadion Legii Warszawa im. Jozefa Pilsudskiego
Shakhtar Donetsk
0 - 4
RB Lipsia
martedì 06 Settembre 2022 - ore 18:45
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
3 - 0
Copenaghen
martedì 06 Settembre 2022 - ore 21:00
Ramón Sánchez-Pizjuán
Siviglia
0 - 4
Manchester City
mercoledì 14 Settembre 2022 - ore 21:00
Telia Parken
Copenaghen
0 - 0
Siviglia
Etihad Stadium
Manchester City
2 - 1
Borussia Dortmund
mercoledì 05 Ottobre 2022 - ore 21:00
Etihad Stadium
Manchester City
5 - 0
Copenaghen
Ramón Sánchez-Pizjuán
Siviglia
1 - 4
Borussia Dortmund
martedì 11 Ottobre 2022 - ore 18:45
Telia Parken
Copenaghen
0 - 0
Manchester City
martedì 11 Ottobre 2022 - ore 21:00
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
1 - 1
Siviglia
martedì 25 Ottobre 2022 - ore 18:45
Ramón Sánchez-Pizjuán
Siviglia
3 - 0
Copenaghen
martedì 25 Ottobre 2022 - ore 21:00
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
0 - 0
Manchester City
mercoledì 02 Novembre 2022 - ore 21:00
Telia Parken
Copenaghen
1 - 1
Borussia Dortmund
Etihad Stadium
Manchester City
3 - 1
Siviglia
martedì 06 Settembre 2022 - ore 21:00
Estádio da Luz
Benfica
2 - 0
Maccabi Haifa
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
2 - 1
Juventus
mercoledì 14 Settembre 2022 - ore 21:00
Allianz Stadium
Juventus
1 - 2
Benfica
Sammy Ofer Stadium
Maccabi Haifa
1 - 3
Paris Saint-Germain
mercoledì 05 Ottobre 2022 - ore 21:00
Estádio da Luz
Benfica
1 - 1
Paris Saint-Germain
Allianz Stadium
Juventus
3 - 1
Maccabi Haifa
martedì 11 Ottobre 2022 - ore 18:45
Sammy Ofer Stadium
Maccabi Haifa
2 - 0
Juventus
martedì 11 Ottobre 2022 - ore 21:00
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
1 - 1
Benfica
martedì 25 Ottobre 2022 - ore 21:00
Estádio da Luz
Benfica
4 - 3
Juventus
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
7 - 2
Maccabi Haifa
mercoledì 02 Novembre 2022 - ore 21:00
Allianz Stadium
Juventus
1 - 2
Paris Saint-Germain
Sammy Ofer Stadium
Maccabi Haifa
1 - 6
Benfica
martedì 14 Febbraio 2023 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Milan
-
Tottenham
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
-
Bayern Monaco
mercoledì 15 Febbraio 2023 - ore 21:00
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
-
Chelsea
Jan Breydelstadion
Club Brugge
-
Benfica
martedì 21 Febbraio 2023 - ore 21:00
Deutsche Bank Park
Eintracht Francoforte
-
Napoli
Anfield
Liverpool
-
Real Madrid
mercoledì 22 Febbraio 2023 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Inter
-
Porto
Red Bull Arena
RB Lipsia
-
Manchester City
martedì 07 Marzo 2023 - ore 21:00
Estádio da Luz
Benfica
-
Club Brugge
Stamford Bridge
Chelsea
-
Borussia Dortmund
mercoledì 08 Marzo 2023 - ore 21:00
Allianz Arena
Bayern Monaco
-
Paris Saint-Germain
Tottenham Hotspur Stadium
Tottenham
-
Milan
martedì 14 Marzo 2023 - ore 21:00
Etihad Stadium
Manchester City
-
RB Lipsia
Estádio do Dragão
Porto
-
Inter
mercoledì 15 Marzo 2023 - ore 21:00
Diego Armando Maradona
Napoli
-
Eintracht Francoforte
Santiago Bernabéu
Real Madrid
-
Liverpool
Gruppo A
Gruppo A
Gruppo B
Gruppo C
Gruppo D
Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H
Gruppo A
V
P
S
Pti
1
Napoli
5
0
1
15
2
Liverpool
5
0
1
15
3
Ajax
2
0
4
6
4
Rangers
0
0
6
0
Gruppo B
V
P
S
Pti
1
Porto
4
0
2
12
2
Club Brugge
3
2
1
11
3
Atlético Madrid
1
2
3
5
4
Bayer Leverkusen
1
2
3
5
Gruppo C
V
P
S
Pti
1
Bayern Monaco
6
0
0
18
2
Inter
3
1
2
10
3
Barcellona
2
1
3
7
4
Viktoria Plzen
0
0
6
0
Gruppo D
V
P
S
Pti
1
Tottenham
3
2
1
11
2
Eintracht Francoforte
3
1
2
10
3
Sporting Lisbona
2
1
3
7
4
Marsiglia
2
0
4
6
Gruppo E
V
P
S
Pti
1
Chelsea
4
1
0
13
2
Milan
3
0
2
9
3
Salisburgo
1
2
2
5
4
Dinamo Zagabria
0
1
4
1
Gruppo F
V
P
S
Pti
1
RB Lipsia
4
0
1
12
2
Real Madrid
3
1
1
10
3
Shakhtar Donetsk
0
3
2
3
4
Celtic
0
2
3
2
Gruppo G
V
P
S
Pti
1
Manchester City
3
2
0
11
2
Borussia Dortmund
1
3
1
6
3
Siviglia
1
2
2
5
4
Copenaghen
0
3
2
3
Gruppo H
V
P
S
Pti
1
Paris Saint-Germain
3
2
0
11
2
Benfica
3
2
0
11
3
Juventus
1
0
4
3
4
Maccabi Haifa
1
0
4
3
7
Salah (Liverpool)
5
Lewandowski (Barcellona)
Taremi (FC Porto)
Mbappé (Paris Saint-Germain)
4
Kudus (Ajax)
Sané (Bayern Monaco)
Mário (Benfica)
Giroud (Milan)
Raspadori (Napoli)
Simeone (Napoli)
Messi (Paris Saint-Germain)
3
Torres (Barcellona)
Choupo-Moting (Bayern Monaco)
Mané (Bayern Monaco)
Rafa (Benfica)
Bellingham (Borussia Dortmund)
Kamada (Eintracht Francofort)
Dzeko (Inter)
Nkunku (Lipsia)
Silva (Lipsia)
Núñez (Liverpool)
Haaland (Manchester City)
Zielinski (Napoli)
Júnior (Real Madrid)
Rodrygo (Real Madrid)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni