58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le possibili avversarie dell’Inter agli ottavi di Champions League: contro chi potrebbe giocare

L’Inter ha chiuso la fase a gironi al secondo posto del gruppo C: ai sorteggi degli ottavi sarà in seconda fascia e affronterà una testa di serie. Ecco le possibili avversarie dell’Inter.
A cura di Vito Lamorte
58 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter ha strappato il pass per gli ottavi di Champions League chiudendo il girone C al secondo posto dietro al Bayern Monaco. Definite, dunque, le 16 squadre qualificate alla fase ad eliminazione diretta: il tabellone e gli accoppiamenti alla prossima fase saranno sorteggiati il prossimo lunedì 7 novembre a Nyon.

La formazione di Inzaghi si presenterà alle urne da non testa di serie: agli ottavi dovrà affrontare una prima classificata. Esclusi Napoli e Bayern Monaco, sono 6 le possibili avversarie dei nerazzurri agli ottavi di finale della Coppa dei Campioni.

L'Inter è seconda nella classifica del girone C: agli ottavi non sarà testa di serie

L'Inter ha chiuso il girone C al secondo posto a 10 punti, a -8 dal Bayern Monaco capolista che ha infilato sei vittorie in altrettante gare, collezionando 18 punti e con una differenza reti di +16 (18 gol fatti e 2 subiti). Una macchina di guerra quella guidata da Julian Nagelsmann, che è tra le candidate per la vittoria finale.

I nerazzurri hanno strappato il pass con un turno di anticipo condannando così il Barcellona alla retrocessione in Europa League.

Immagine

Le possibili avversarie dell'Inter agli ottavi di Champions League

La squadra nerazzurra, in qualità di seconda classificata, potrà affrontare le squadre che si sono piazzate al primo posto nei rispettivi gironi escludendo le italiane e il Bayern Monaco. In questo modo l'Inter non potrà pescare il Napoli e il Milan, secondo nel gruppo E. Ecco le possibili avversarie dell'Inter

  • Gruppo B: Porto
  • Gruppo D: Tottenham
  • Gruppo E: Chelsea
  • Gruppo F: Real Madrid
  • Gruppo G: Manchester City
  • Gruppo H: Benfica
58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views