38 CONDIVISIONI
video suggerito
Monte-Carlo Masters di tennis

Sinner in semifinale all’ATP Montecarlo dopo la vittoria su Musetti

38 CONDIVISIONI

Jannik Sinner vince il derby italiano contro Musetti e si qualifica in semifinale dell'ATP Montecarlo 2023. Vittoria schiacciante di Jannik che ha battuto Musetti in due set con risultato di 6-2 6-2. Per l'altoatesino è la terza semifinale consecutiva nei masters 1000. Il tennista azzurro tornerà in campo domani per sfidare Rune nella partita che mette in palio la finale del torneo di tennis.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
19:51

Il programma delle semifinali di Montecarlo

Si partirà sabato con un match di doppio, alle 11:30. Non prima delle 13:30 si disputerà il primo singolare di giornata. Scenderanno in campo Rublev e Fritz, rispettivamente testa di serie numero 6 e numero 5. Poi, non prima delle 15:30, sarà la volta di Sinner-Rune. Una partita aperta che potrebbe portare l'italiano in finale nel secondo 1000 di fila.

A cura di Alessio Morra
18:06

Prossima partita Sinner a Montecarlo, quando gioca contro Rune in semifinale

Sinner sfiderà Rune nella semifinale di Montecarlo dopo la vittoria su Musetti. Quando giocherà di nuovo Jannik contro il danese? Appuntamento a domani sabato 15 aprile non prima delle 15:30.

A cura di Marco Beltrami
2° set, 8° game

Sinner vince il secondo set e la partita: Musetti battuto 6-2, 6-2

Finito il match dei quarti di finale tutto italiano. Sinner si è imposto con un doppio 6-2. Un risultato pesante per Musetti, che può essere comunque soddisfatto del suo torneo. Prosegue l'avventura di Jannik.

A cura di Marco Beltrami
2° set, 7° game

Doppio break di Sinner che vede la semifinale: Musetti sotto 5-2

Musetti accusa qualche fastidio fisico contro un Sinner straripante. Altro break da parte di Jannik che si è portato sul 5-2. Servirà per il match.

A cura di Marco Beltrami
2° set, 6° game

Sinner ancora implacabile al servizio: 4-2

Musetti non riesce a breakkare Sinner. Due brutti errori alla risposta "aiutano" Sinner che allunga sul risultato di 4-2. Lorenzo si aggrappa al suo servizio per tenere il match vivo.

A cura di Marco Beltrami
2° set, 5° game

Musetti resta in scia di Sinner, 3-2 per Jannik

Jannik Sinner in vantaggio 4-2, con Musetti che ha mantenuto il servizio provando comunque a restare in scia dell'avversario. Non ha più molto da perdere il carrarino.

A cura di Marco Beltrami
2° set, 4° game

Sinner allunga ancora su un Musetti "scarico": 4-1

Jannik approfitta subito del break per allungare poi sul suo servizio 4-1. Brutto game di Musetti, apparso un po' scarico. Forse si fa sentire la stanchezza per il match contro Nole.

A cura di Marco Beltrami
2° set, 3° game

Break di Sinner che dopo sette punti di fila, si porta sul 2-1. Musetti in difficoltà

Al contrario di Musetti, Sinner non si lascia sfuggire l'occasione di sfruttare le palle break. A zero, Jannik, dopo sette punti di fila, porta a casa il break che lo porta sul 2-1.

A cura di Marco Beltrami
2° set, 2° game

Sinner salva ancora due palle break, e pareggia i conti 1-1

Sinner sfrutta il suo servizio potente per uscire da una situazione difficile, annullando due palle break a Musetti. 1-1 e tutto in parità, con Lorenzo un po' nervoso.

A cura di Marco Beltrami
2° set, 1° game

Musetti parte bene nel secondo set, 1-0. Sinner per la prima volta deve inseguire

Inizia nel migliore dei modi il secondo parziale per Lorenzo Musetti. Il carrarino mantiene il servizio con autorità e si porta sull'1-0. Sinner per la prima volta nel match costretto a inseguire.

A cura di Marco Beltrami
1° set, 9° game

Sinner vince il primo set 6-2, Musetti dovrà cercare una nuova rimonta

È di Jannik Sinner il primo set del derby italiano dei quarti di finale. 6-2 in suo favore con un Musetti che è cresciuto alla distanza dopo un avvio molto sotto tono. L'altoatesino si è mostrato più a suo agio da fondo, con "Muso" che dovrà provare a variare più il gioco.

A cura di Marco Beltrami
1° set, 7° game

Musetti accorcia le distanze: 5-2, Jannik servirà per il set

Una splendida palla corta permette a Musetti di mantenere il servizio e accorciare le distanze nel punteggio. 5-2 per Jannik che ora servirà per il primo set.

A cura di Marco Beltrami
1° set, 6° game

Sinner annulla una palla break a Musetti: 5-1

Dopo aver annullato una palla break, Sinner porta a casa il servizio che gli permette di volare sul 5-1. Bravo Jannik a restare freddo nel momento di difficoltà. Ora però si vede un Musetti molto più aggressivo.

A cura di Marco Beltrami
1° set, 5° game

Musetti si sblocca e vince il primo game, Sinner avanti 4-1

Musetti riesce a portare a casa il primo game al servizio e rompere la striscia di Sinner. 4-1 in favore di Jannik.

A cura di Marco Beltrami
1° set, 4° game

Sinner in totale controllo, Musetti non è ancora entrato in partita: 4-0

Sinner questa volta non concede palle break e chiude con un parziale di 18 punti a 7 in 20′. 4-0 per lui e Musetti in grande difficoltà.

A cura di Marco Beltrami
1° set, 3° game

Sinner allunga sul 3-0, Musetti si fa strappare nuovamente il servizio

Non c'è partita sul centrale di Montecarlo, con Sinner in vantaggio 3-0. Ancora un break per Jannik, molto più nel campo rispetto ad un Musetti finora poco incisivo. 14 punti a 5 finora per l'altoatesino.

A cura di Marco Beltrami
1° set, 2° game

Sinner salva due palle break, e vola sul 2-0

Sinner conferma il break, annullando due opportunità per l'1-1 a Musetti. Per ora la differenza la fà la maggior potenza di Jannik, avanti 2 giochi a 0.

A cura di Marco Beltrami
1° set, 1° game

Break a zero di Sinner, Musetti subito costretto a inseguire

Parte benissimo Sinner che strappa il servizio a Musetti. In palla Jannik che sembra soffrire meno la pressione di Lorenzo, in risposta. Tennis di alto livello da parte dell'altoatesino e 4 punti di fila.

A cura di Marco Beltrami
1° set, 1° game

Inizia Sinner-Musetti, batte Lorenzo

Inizia il derby italiano dei quarti di finale del Montecarlo Masters 1000. Sarà Lorenzo Musetti a servire.

A cura di Marco Beltrami
16:35

A che ora inizia Sinner-Musetti all'ATP Montecarlo

A che ora inizia Sinner-Musetti? La partita che chiude il programma dei quarti di finale, si giocherà alle 16:45 dopo che ormai si è conclusa quella tra Medvedev e Rune, con il secondo prossimo avversario di uno dei due italiani. I due sono in campo per il riscaldamento.

A cura di Marco Beltrami
16:29

Rune elimina Medvedev a Montecarlo: in semifinale affronterà il vincitore del derby Sinner-Musetti

Immagine

Holger Rune vola in semifinale all'ATP Montecarlo dopo la prestigiosa vittoria su Medvedev. Il danese ha avuto la meglio in due set, col punteggio di 6-3 6-4, nei quali si è dimostrato sempre più in palla rispetto all'appannato campione russo.

A cura di Redazione Sport
16:13

Il vincitore tra Rune e Medvedev sfiderà uno tra Sinner e Musetti in semifinale

A Montecarlo si sta giocando il secondo set dell'incontro tra Rune e Medvedev, che definirà l'avversario di Sinner o Musetti in semifinale,

A cura di Redazione Sport
15:56

Rune vince in scioltezza il primo set su Medvedev

Partita in salita per il numero 4 del ranking Medvedev, che perde il primo set contro Rune: il danese si impone 6-3.

A cura di Redazione Sport
15:37

Dove seguire in TV Sinner-Musetti quarti di Montecarlo

Sky detiene i diritti televisivi in esclusiva del torneo 1000 di Montecarlo. Sinner-Musetti è il quarto match di giornata e si disputerà nel tardo pomeriggio. Probabilmente non prima delle 17:30, ma l'orario potrebbe ulteriormente slittare. Il derby italiano si potrà seguire in diretta TV su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 205 (Sky Sport Tennis). In streaming invece la sfida tra i due giovani rampanti sarà visibile su Sky GO e NOW.

A cura di Alessio Morra
15:19

Dove vedere Sinner-Musetti in diretta streaming gratis su Youtube

Immagine

L'incontro tra Sinner e Musetti sarà trasmesso in diretta streaming gratis sul canale Youtube di Sky Sport, in chiaro per tutti. Una bella notizia per gli appassionati di tennis, che potranno godersi un appunto storico per il tennis italiano senza alcun tipo di restrizione.

A cura di Redazione Sport
14:49

Fritz batte il campione in carica Tsitsipas: giocherà in semifinale contro Rublev

Sorpresa nel secondo match di oggi dei quarti di finale con il campione in carica Tsitsipas battuto dall'americano Fritz. 6-2, 6-4 in favore dell'americano, che ora giocherà in semifinale contro Rublev.

A cura di Marco Beltrami
14:00

Il tabellone del Montecarlo Masters 2023

Musetti e Sinner si affronteranno più tardi. Uno dei due si qualificherà per le semifinali. Il tabellone prevede per l'italiano vincitore uno tra Medvedev e Rune. La parte bassa del tabellone invece vedrà in campo Rublev-Struff e Fritz-Tsitsipas, vincitore delle ultime due edizioni.

A cura di Alessio Morra
13:48

Fritz vince 6-2 il primo set su Tsitsipas

Fritz coglie impreparato Tsitsipas nel primo set e lo sorprende subito nei primi turni di servizio: il primo set lo porta a casa lo statunitense con un netto 6-2.

A cura di Redazione Sport
13:11

A Montecarlo inizia il match tra Fritz e Tsitsipas, secondo quarto di finale

Sul centrale di Montecarlo tocca a Fritz e Tsitsipas per il secondo quarto di finale del programma di giornata. Il vincitore sfiderà Rublev in semifinale.

A cura di Redazione Sport
13:10

La splendida dedica di Musetti al suo coach dopo il successo su Djokovic

Lorenzo Musetti ha risposto a tutti i critici, con garbo e intelligenza, dopo aver vinto con Djokovic sul centrale di Montecarlo. Il toscano si è qualificato per i quarti e dopo ha scritto un messaggio chiaro in favore di Simone Tartarini. Il significato della sua dedica non era tanto nascosto.

A cura di Alessio Morra
38 CONDIVISIONI
112 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views