
Sinner-Musetti, match valido per i quarti di finale degli US Open. In corso il primo set. Chi vince affronta in semifinale Felix Auger-Aliassime che ha battuto de Minaur. Sinner arriva dal netto successo contro Bublik, mentre Musetti ha superato senza difficoltà Munar. Nei precedenti sul circuito maggiore, entrambi vinti da Jannik, l’altoatesino ha sempre avuto la meglio. Diretta TV in chiaro su Supertennis e Sky, streaming su Supertennix, Sky GO, NOW.
Inizia il derby tra Sinner e Musetti: batte Jannik
Al servizio Jannik Sinner. Inizia il quarto di finale tutto italiano contro Lorenzo Musetti. Grande atmosfera sull'Arthur Ashe. Buon match a tutti.
Musetti: "Proverò a sorprendere ancora". Sinner: "Lorenzo gioca in modo incredibile"
I protagonisti sonopronti ad entrare in campo. Poche parole prima di iniziare il match. Musetti ha dichiarato: "Sarà emozionante, la mia prima sessione serale sull'Arthur Ashe. Lui è migliorato tanto, sarà interessante vedere cosa ho io. Cercherò di sorprendere tutti". Queste invece le parole di Jannik: "Mi aspetto una partita interessante e difficile, lui sta giocando in maniera incredibile e vediamo cosa succede. È migliorato in tutto".
Finita la partita tra Osaka e Muchova, quando inizia Sinner-Musetti
Ci siamo. Finita la partita tra Osaka e Muchova con la vittoria della prima che approda in semifinale contro Anisimova. Ora può iniziare il derby tra Sinner e Musetti, appuntamento alle 3:45.
La sfida tra Muchova e Osaka si allunga: il nuovo orario di Sinner-Musetti
Si allungano i tempi di Muchova-Osaka, con la giapponese avanti di un set, ma sotto nel secondo. Slitta dunque l'orario di Sinner-Musetti. Inizierà non prima delle 3:30.
Sinner-Musetti e lo storico match del 2019 a Roma
Nel 2019 due giovanissimi Musetti e Sinner s'incrociarono per la prima volta in un campo da tennis ad alti livelli. Derby tra talenti alle pre-qualificazioni del torneo di Roma. Ad imporsi fu l'attuale numero uno del mondo in tre set. Entrambi ne hanno fatta di strada per arrivare nella top ten del mondo
Il tabellone di Sinner e Musetti agli US Open
Sinner e Musetti si trovano nella parte alta del tabellone. Il vincente di questo match dei quarti di finale, incrocerà in semifinale Auger-Aliassime che ha superato de Minaur in 4 set. Dall'altra parte occhi puntati sulla semifinale tra Djokovic e Alcaraz.
I precedenti tra Sinner e Musetti
Jannik Sinner e Lorenzo Musetti si sono incrociati due volte a livello ATP, con un bilancio favorevole al numero uno azzurro che conduce 2-0. I suoi successi sono arrivati ad Anversa nel 2021 e al Masters 1000 di Monte-Carlo nel 2023. Nello stesso anno era previsto anche un confronto a Barcellona, ma Sinner fu costretto al ritiro per problemi fisici. I due si erano già trovati di fronte in età molto giovane, nel 2019, durante le pre-qualificazioni degli Internazionali d’Italia: in quell’occasione Sinner ebbe la meglio in rimonta, imponendosi al terzo set.
A che ora gioca Sinner contro Musetti: l'orario
Sinner-Musetti, il derby tutto italiano dei quarti di finale agli US Open, si giocherà oggi, giovedì 4 settembre. L’inizio è previsto non prima delle ore 2:30, ma l’orario potrebbe subire ritardi a seconda della durata del match che lo precede. La sfida è infatti il secondo incontro in programma nella sessione serale dopo Muchova-Osaka.
Il momento di Lorenzo Musetti, avversario di Sinner

Lorenzo Musetti è già certo di salire al nono posto del ranking ATP. Con un successo contro Sinner salirebbe al settimo posto. In caso di vittoria del torneo invece per lui ci sarebbe un salto fino al quarto posto. Buone indicazioni per il carrarino sul cemento, dopo qualche flop di troppo nella marcia d’avvicinamento. Notevole la partita contro Munar, letteralmente dominato agli ottavi.
Dove vedere Sinner-Musetti in tv oggi agli US Open
Il match tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti agli US Open sarà trasmesso in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). La diretta andrà in onda anche su Sky Sport Uno (canale 201), disponibile per gli abbonati. In alternativa, sarà possibile seguire l’incontro in streaming tramite Sky Go, NOW e sulla piattaforma SuperTenniX (gratuita per i tesserati FITP e accessibile con abbonamento per gli altri), oltre che sul sito ufficiale di SuperTennis.