0 CONDIVISIONI
video suggerito
Monte-Carlo Masters di tennis

Sinner-Korda all’ATP Montecarlo 6-1 6-2: gli highlights

0 CONDIVISIONI

Esordio vincente per Sinner a Montecarlo. Battuto Korda in due set, nella partita di esordio sulla terra rossa. 6-1, 6-2 per Jannik che ora giocherà contro Struff. Per Sinner sarà fondamentale raggiungere almeno i quarti del torneo di Monaco per evitare un nuovo sorpasso di Alcaraz, ritiratosi ieri. Bella vittoria anche di Sonego contro Auger-Aliassime, con tre italiani agli ottavi, considerando anche la vittoria di Musetti

La diretta tv sarà disponibile su Sky, attraverso i canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, mentre gli abbonati avranno a disposizione il servizio streaming offerto da SkyGo.

Il programma di oggi al masters di Montecarlo e i risultati in diretta:

  • Sonego-Auger Aliassime 6-4, 7-5
  • Sinner-Korda in campo: 6-1, 6-2
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
15:38

Sinner batte Korda e vola agli ottavi contro Struff: gli highlights

Immagine

Sinner batte Korda all'ATP Montecarlo e vola agli ottavi: sfiderà Struff. Gli highlights della vittoria del tennista italiano alla prima uscita nel torneo del Principato.

A cura di Vito Lamorte
14:33

Vittoria in scioltezza per Sinner contro Korda all'esordio sulla terra rossa

Bella vittoria per Sinner contro Korda sulla terra rossa per la prima partita stagionale. Il tennista italiano si è imposto agevolmente 6-1, 6-2, guadagnandosi gli ottavi contro Struff. Tre gli italiani agli ottavi di finale, ovvero Sinner, Sonego e Musetti.

A cura di Marco Beltrami
14:15

Sinner in controllo totale del match contro Korda: break anche nel secondo set

Immagine

Sinner in totale controllo del match anche in questo secondo set. Break da parte di Jannik con l'americano che non riesce a trovare le giuste contromisure. Infatti il figlio d'arte sta sfogando la sua delusione anche attraverso la gestualità che tradisce il malcontento.

A cura di Marco Beltrami
13:54

Il primo set è di Sinner: 6-1 per il tennista italiano, Korda scoraggiato

Non c'è stata grande partita finora a Montecarlo. 6-1 in favore di Sinner che ha brekkato tre volte Korda, apparso molto deluso e quasi impotente. Molto bene Jannik che si è mostrato cinico e intenzionato a finire in tempi brevi il suo impegno d'esordio.

A cura di Marco Beltrami
13:44

Sinner in controllo del primo set: doppio break, è avanti 4-1

Jannik Sinner già in fuga contro Korda. 4-1 in favore del tennista italiano che può sfruttare il doppio break di vantaggio. Le cose si fanno complicate per l'americano che ha manifestato già la sua frustrazione con il linguaggio del corpo. Molto concentrato il giocatore italiano, che spera di chiudere la pratica in tempi brevi.

A cura di Marco Beltrami
13:30

Sinner scappa via subito con il break

Immagine

Sinner piazza il break in apertura a Korda con grande autorità. Il tennista italiano poi dopo un game fiume riesce a confermare il tutto, dopo aver salvato diverse palle break. Avvio incoraggiante per l'azzurro.

A cura di Marco Beltrami
13:17

Sonego batte Auger-Aliassime, è il momento di Sinner in campo!

Immagine

Grande vittoria per Lorenzo Sonego contro Auger-Aliassime. Vendicato dunque Arnaldi da parte del ripescato piemontese, che si ritrova al terzo turno. Nel frattempo è entrato in campo Jannik Sinner per il suo match d'esordio contro Korda. Subito break in favore dell'italiano.

A cura di Marco Beltrami
12:59

Rublev eliminato a sorpresa da Popyrin, ora tocca a Sinner

Immagine

Colpo di scena sul centrale di Montecarlo, con il campione in carica Rublev sconfitto in due set da Popyrin. Molto nervoso il russo che si è arreso al giocatore australiano. La fine di questo match significa che il campo è libero per Sinner-Korda, che entreranno per giocare tra 15.

A cura di Marco Beltrami
12:42

Controbreak di Sonego che accusa però problemi al braccio

Bravissimo Lorenzo che riesce a strappare il controbreak, avvicinandosi ad Auger-Aliassime che da 5-2, si ritrova 5-5. Quanti errori da parte del canadese che ha pagato dazio, al pressing del suo avversario. Problemi al braccio per Sonego, che ha rimandato l'intervento del fisioterapista.

A cura di Marco Beltrami
12:33

Il nuovo orario della partita tra Sinner e Korda, il match è slittato

Immagine

Cambio di orario per la partita tra Sinner e Korda, valida per il secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo. La sfida inizierà alle 13, ovvero mezz'ora più avanti rispetto ai programmi iniziali. Si giocherà dunque in condizioni climatiche diverse, con un caldo maggiore.

A cura di Marco Beltrami
12:20

Break per Auger-Aliassime, ora Sonego deve inseguire

Immagine

Sonego si ritrova a dover inseguire in questo secondo set. Il canadese è avanti di un break e si ritrova sul 4-1. Si fa dura per Lorenzo che deve cercare di rientrare in partita dopo aver vinto il primo parziale. Il match potrebbe allungarsi.

A cura di Marco Beltrami
12:00

Lorenzo Sonego ha vinto il primo set contro Auger-Aliassime

Lorenzo Sonego ha vinto il primo set contro Auger-Aliassime. 6-4 in favore del tennista italiano, che mette il match su un binario a lui favorevole. Ora il canadese dovrà rialzare la china ma non è facile contro l'azzurro, che sembra assolutamente sul pezzo.

A cura di Marco Beltrami
11:53

Sonego piazza il break! Lorenzo può servire per il primo set

Immagine

Eccola la prima svolta del match. Lorenzo Sonego riesce a piazzare il break con l'ultima chance a disposizione dopo essersi portato sullo 0-40. 5-4 per il torinese che ora può andare a servire per prendersi il primo parziale. Una chance importante per lui.

A cura di Marco Beltrami
11:40

Auger-Aliassime avanti, senza break

Il match prosegue senza particolari scossoni. Auger-Aliassime conduce 4-3 senza break, sfruttando i suoi turni in battuta. Poche situazioni degne di nota in una partita che finora non è ancora decollata. Bravo Sonego a rispondere colpo su colpo.

A cura di Marco Beltrami
11:28

Inizio di partita all'insegna dell'equilibrio, Sonego molto concentrato

Immagine

Inizio di partita all'insegna dell'equilibrio. Sia Sonego che Auger-Aliassime hanno mantenuto i loro primi turni di servizio senza particolari brividi. Molto concentrato il tennista italiano, che sta concedendo poco al canadese in termini di errori gratuiti.

A cura di Marco Beltrami
11:17

Iniziato il match tra Sonego e Auger-Aliassime

Iniziata la partita tra Sonego e Auger-Aliassime. Tutto esaurito per la sfida tra il tennista italiano e quello canadese, nonostante si giochi su un campo laterale. Il canadese ha mantenuto subito il suo primo turno di servizio, mettendo pressione al nostro portacolori.

A cura di Marco Beltrami
10:59

Come cambia il ranking dopo il ritiro di Alcaraz

Come cambia il ranking dopo il ritiro di Alcaraz? Lo spagnolo non avendo giocato l'edizione 2023 del torneo di Montecarlo, non ha molti punti da difendere. Per questo dunque Sinner ha "tutto da perdere": Jannik infatti manterrà il secondo posto, arrivando almeno in semifinale. Il duello poi si rinnoverà tra Barcellona e Madrid, dove in caso di forfait di Alcaraz, Jannik avrebbe una grande chance.

A cura di Marco Beltrami
10:17

Sinner ha già esordito a Montecarlo in doppio con Sonego

Immagine

Sinner ha già esordito sulla terra rossa di Montecarlo, nel torneo di doppio in coppia con Lorenzo Sonego. Un buon test per i due che si sono divertiti, senza però riuscire a vincere. Battuta d'arresto contro i belgi Vliegen e Gille. Ora i due azzurri giocheranno in singolare.

A cura di Marco Beltrami
09:40

Il ripescato Sonego in campo contro Auger-Aliassime alle ore 11

Immagine

Sinner non sarà l'unico tennista italiano a scendere in campo oggi. Prima di lui sarà il turno di Sonego, contro Auger-Aliassime giustiziere di Arnaldi. Il tennista piemontese è rientrato in tabellone grazie al ritiro di Alcaraz, da ripescato. Una chance che proverà a sfruttare in pieno.

A cura di Marco Beltrami
09:15

Esordio per Sinner da numero 2 dopo la vittoria a Miami

Immagine

Esordio per Sinner a Montecarlo da numero 2 del mondo. Jannik per la prima volta scende in campo con il nuovo status di 2° giocatore del ranking alle spalle di Djokovic. Un motivo d'orgoglio per il tennista azzurro, che vuole partire bene anche sulla terra rossa.

A cura di Marco Beltrami
08:32

I precedenti tra Sinner e Korda

Immagine

È la terza volta che Sinner incontra Korda in carriera: i precedenti sono in perfetta parità, con una vittoria a testa. Per l'altoatesino il primo successo è arrivato nel 2021 sul cemento di Washington con un punteggio di 7-6, 7-6. L'ultimo incontro risale al 2023, quando al torneo di Adelaide lo statunitense si prese la sua rivincita per 7-5, 6-1.

A cura di Ada Cotugno
08:31

Il programma di oggi all'ATP Montecarlo: in campo anche Sonego-Félix Auger-Aliassime

Immagine

Ricchissimo programma oggi a Montecarlo dove per l'Italia non gareggerà soltanto Sinner. Alle ore 11 toccherà a Sonego, ripescato dopo l'infortunio di Alcaraz, che giocherà sul Campo 9 contro Félix Auger-Aliassime. Prima di Sinner ad aprire il programma ci sarà invece Rublev-Popyrin, mentre chiude i giochi sul centrale la sfida tra Daniil Medvedev e il finalista uscente Holger Rune.

A cura di Ada Cotugno
08:30

A che ora gioca Sinner oggi contro Korda e dove vederla in diretta TV e streaming

Immagine

L'esordio di Sinner a Montecarlo avverrà non prima delle 12, al termine della prima gara sul Court Ranieri III, il Campo Centrale. Sarà possibile vedere l'incontro con Korda in esclusiva su Sky: sarà trasmesso da Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203). La diretta streaming sarà disponibile su SkyGo e TennisTv per tutti i possessori di abbonamento. Qui il programma della partita.

A cura di Ada Cotugno
0 CONDIVISIONI
112 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views