Fischio d'inizio programmato alle ore 21:00.
I giocatori sono in campo per ultimare la fase di riscaldamento pre partita.
All'allenatore degli svizzeri, Jose Mourinho risponde con un 4-4-2 a specchio, schierando Svilar tra i pali preferito a R. Patricio, linea difensiva a 4 con El Shaarawy e Celik in posizione di esterni a supporto dei centrali Ndicka e Llorente, a centrocampo in cabina di regia collaborano Paredes e Cristante con l'ausilio di Aouar e Bove lungo le bande laterali, in attacco confermato il tandem Lukaku-Dybala.
Le scelte del tecnico Weiler delineano un contenitivo 4-4-2, con Frick a difesa dello specchio, coppia centrale composta da Rouiller e Severin a servizio di Tsunemoto e Baron lungo le fasce, in mediana spazio al tandem Cognat-Ondoua con Stevanovic e Bolla in posizione di esterni, in avanti scelta la coppia Kutesa-Bedia.
FORMAZIONI UFFICIALI: ROMA (4-4-2). Ospiti che rispondono con: Svilar; Celik-Llorente-Ndicka-El Shaarawy; Aouar-Paredes-Cristante-Bove; Dybala-Lukaku. Allenatore: Jose Mourinho. A disposizione: Spinazzola, Karsdorp, Mancini, Pagano, Cherubini, Pisilli, Sanches, Pellegrini, Zalewski, Belotti, Rui Patricio, Boer.
FORMAZIONI UFFICIALI: SERVETTE (4-4-2). Scendono in campo: Frick; Tsunemoto-Rouiller-Severin-Baron; Stevanovic-Cognat-Ondoua-Bolla; Kutesa-Bedia. Allenatore: René Weiler. A disposizione: Magnin, Vouilloz, Diba, Antunes, Guillemenot, Ouattara, Touati, Aubert, Besson.
A coadiuvare il fischietto polacco saranno i connazionali Golis e Obukowicz; il IV Uomo ufficiale sarà il Sig. Myc; postazione VAR affidata al Sig. Lasyk ausiliato dall'A.VAR Pskit.
La direzione del match è stata affidata al direttore di gara Stefanski, di nazionalità polacca.
Luci accese allo Stade de Geneve di Ginevra, è tempo di Servette-Roma! L'odierna sfida di Europa League mette a confronto, per la seconda volta nella corrente edizione, svizzeri e giallorossi. La gara d'andata tra i due schieramenti è da rintracciare nello scorso 05 ottobre, match in cui i Lupi sono riusciti ad imporsi con un netto 4-0 sulla formazione granata, complici le reti di Lukaku e Pellegrini alle quali è da addizionare la doppietta personale di Andrea Belotti. Momentaneamente, i padroni di casa occupano il terzo posto del girone, con 4 punti totali, potendo ancora matematicamente aspirare al secondo posto; posizione di vantaggio quella dei capitolini, secondi a parimerito con lo Slavia Praga avendo finora collezionato 9 punti.
Buonasera e benvenuti alla diretta scritta di Servette-Roma, gara valida per il turno numero 5 del Gruppo G della UEFA Europa League 2023/2024.