14 CONDIVISIONI
video suggerito

6-0 del Portogallo, tripletta Ronaldo. Inghilterra e Francia vanno a Euro 2020

14 CONDIVISIONI
22:37

Vincono Portogallo, Inghilterra e Francia

Cristiano Ronaldo show, tripletta dello juventino nel 6-0 del Portogallo alla Lituania. Si qualificano per Euro 2020 già stasera Inghilterra (7-0 a Montenegro), Francia (2-1 alla Moldavia), Turchia (0-0 con l'Islanda) e la Repubblica Ceca (2-1 al Kosovo).

Immagine
A cura di Alessio Morra
22:29

Giroud su rigore, 2-1 Francia

Ha fatto una fatica immane la Francia, ma nel finale ha trovato il gol del sorpasso sulla Moldavia. Su rigore ha segnato Olivier Giroud, autore del 39° gol della sua carriera con la maglia della Nazionale.

A cura di Alessio Morra
22:28

7-0 dell'Inghilterra

Il giovane bomber del Chelsea Tammy Abraham prende il posto di Harry Kane e realizza il gol del 7-0. All'84' gli inglesi segnano ancora contro Montenegro. Una serata speciale questa per la nazionale inglese che oggi disputa la 1000esima partita della sua storia.

A cura di Alessio Morra
22:25

Esce Cristiano Ronaldo

Quando mancano sette minuti alla fine della partita il c.t. Santos sostituisce Cristiano Ronaldo che esce quasi sorridente. Il Portogallo vince 6-0 e CR7 ha realizzato una tripletta.

Immagine
A cura di Alessio Morra
22:09

Tripletta di Cristiano Ronaldo, 6-0 Portogallo

Scatenato il Portogallo, ‘on fire' Cristiano Ronaldo, 6-0. L'attaccante della Juventus riceve un bel pallone, avanza, prende la mira e segna ancora: tripletta per CR7, che sale a 98 gol con la maglia della nazionale.

Immagine
A cura di Alessio Morra
22:07

Bernardo Silva gol, Portogallo 5 Lituania 0

Immagine

5-0, Bernardo Silva. C'è gloria stasera anche per il calciatore del Manchester City che si muove rapido nell'area della Lituania e con un bel tiro trova il gol. Dopo aver festeggiato con i compagni Bernardo Silva esulta in modo un po' polemico.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21:59

4-0 Portogallo, Lituania al tappeto

Il portiere lituano commette un grave errore, Goncalo Paciencia è lestissimo, si avventa sul pallone e da pochissimi centimetri mette in rete: Portogallo 4 Lituania 0.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21:53

3-0 del Portogallo, gol di Pizzi

Partita chiusa definitivamente, 3-0. Il Portogallo realizza il terzo gol, stavolta non è Ronaldo il marcatore. Pizzi, capocannoniere del campionato in patria, anche con un pizzico di fortuna rende rotondo il punteggio.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21:37

Fine primo tempo

All'intervallo tornano in vantaggio Portogallo, Inghilterra e Serbia. Cristiano Ronaldo ha segnato due gol alla Lituania, il primo su rigore. Gli inglesi conducono 5-0 su Montenegro, tripletta di Kane. 2-0 della Serbia al Lussemburgo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21:25

5-0 dell'Inghilterra, tripletta di Kane

Immagine

Travolgente l'Inghilterra che si porta sul 5-0 contro Montenegro al 39′. Rashford piazza il poker, poi arriva la tripletta di Harry Kane, al 31° gol con la maglia della Nazionale.

A cura di Alessio Morra
21:22

Pareggio della Francia

La Francia rimette in parità il match con la Moldavia, ha segnato Varane. Il difensore del Real Madrid realizza il gol dell'1-1.

A cura di Alessio Morra
21:12

Doppietta di Kane, 3-0 dell'Inghilterra a Montenegro

L'Inghilterra chiude i giochi già al 24′. Dopo la rete di Oxlade-Chamberlain è arrivata la doppietta di Harry Kane, a segno due volte nell'arco di cinque minuti. A Wembley è festa.

A cura di Alessio Morra
21:09

Raddoppia Cristiano Ronaldo, 2-0 Portogallo

2-0 del Portogallo, ha segnato Cristiano Ronaldo. Il numero 7 calcia da lontano, lo fa in modo meraviglioso e con un tiro a giro magnifico non lascia scampo al portiere della Lituania.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21:02

Inghilterra-Montenegro 1-0

All'undicesimo passa in vantaggio l'Inghilterra con Oxlade-Chamberlain. Un gol importante questo perché vale la qualificazione e perché è stato realizzato dal giocatore del Liverpool che perse il Mondiale 2018 a causa di un serio infortunio, subito a meno di due mesi dall'inizio della manifestazione.

Immagine
A cura di Alessio Morra
20:56

Francia-Moldavia 0-1

La matematica qualificazione arrivata prima della partita deve avere fatto calare la tensione ai calciatori della Francia che sono sotto di un gol con la Moldavia. Errore di Lenglet e gol di Rata.

A cura di Alessio Morra
20:53

Cristiano Ronaldo segna su rigore, 1-0

Immagine

L'attaccante della Juve viene steso in area, fallo nettissimo. L'arbitro non può far altro che assegnare un penalty.

Al 7′ Cristiano Ronaldo trasforma il calcio di rigore, ottavo gol in cinque partite stagionali con il Portogallo che si porta sull'1-0.

Immagine
A cura di Alessio Morra
20:51

Occasione per Cristiano Ronaldo

Bernardo Silva scatta e mette in mezzo, Ronaldo svetta e colpisce di testa, il pallone finisce alto sulla traversa.

Immagine
A cura di Alessio Morra
20:45

Si parte

Iniziano le partite in programma oggi delle Qualificazioni a Euro 2020, le principali: Portogallo-Lituania, Inghilterra-Montenegro e Francia-Moldavia.

A cura di Alessio Morra
20:29

Cristiano Ronaldo titolare in Portogallo-Lituania

Le formazioni di Portogallo-Lituania

  • Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Ricardo, Fonte, Dias, Mario Rui; Pizzi, Ruben Neves, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Paciencia, Cristiano Ronaldo.
  • Lituania (4-3-2-1): Setkus; Mikoliunas, Palionis, Girdvainis, Andriuskevicius; Slivka, Simkus, Kuklys; Novikovas, Golubickas; Cernych.

Le formazioni di Inghilterra-Montenegro

  • Inghilterra (4-3-3): Pickford; Alexander-Arnold, Maguire, Stones, Chilwell; Oxlade-Chamberlain, Winks, Mount; Rashford, Kane, Sancho.
  • Montenegro (4-3-2-1): Miiatovic; Vesovic, Sofranac, Simic, Radunovic; Hocko, Legator, Vukcevic; Jovovic, Haksabanovic; Beciraj.

Le formazioni di Francia-Moldavia

  • Francia (4-2-3-1): Mandanda; Pavard, Lenglet, Varane, Digne; Tolisso, Kanté; Mbappé, Griezmann, Coman; Giroud.
  • Moldavia (4-4-2): Koselev; Jardan, Posmac, Armas, Craciun; Platica, Ionita, Carp, Cociuc; Ginsari, Reta.
A cura di Alessio Morra
20:15

Turchia e Francia qualificate per Euro 2020

Turchia e Islanda hanno pareggiato 0-0. Questo risultato regala la matematica qualificazione ai turchi che salgono a 20 punti e non possono essere più raggiunti dall'Islanda che non può agganciare più nemmeno la Francia che ottiene il pass per Euro 2020, prima di scendere in campo con la Moldavia.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19:13

Inghilterra, Portogallo, Francia e Turchia vicine alla qualificazione

La 1000esima gara di sempre potrebbe dare all'Inghilterra la matematica qualificazione a Euro 2020, sarà così se i Tre Leoni batteranno Montenegro. Situazione identica per la Francia a cui basta battere in casa la Moldavia e alla Turchia che in casa affronterà l'Islanda. Il Portogallo invece per qualificarsi già oggi deve vincere con la Lituania e sperare che la Serbia non batte in casa il Lussemburgo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19:11

Dove vedere in diretta tv in chiaro e in streaming del 14 novembre

In chiaro verrà trasmessa la partita del Portogallo di Cristiano Ronaldo. Il match dei campioni d'Europa in carica contro la Lituania sarà mandato in onda sul canale ‘Venti' del digitale terrestre. Tutti gli altri match della serata non saranno visibili né in diretta né in streaming.

A cura di Alessio Morra
19:10

Il programma delle partite di oggi 14 novembre

Gruppo A: Repubblica-Kosovo (ore 20.45), Inghilterra-Montenegro (ore 20.45).
Gruppo B: Portogallo-Lituania (ore 20.45), Serbia-Lussemburgo (ore 20.45).
Gruppo H: Turchia-Islanda (ore 18), Albania-Andorra (ore 20.45), Francia-Moldova (ore 20.45).

A cura di Alessio Morra
19:10

In campo Francia, Inghilterra e Portogallo


Tra oggi giovedì 14 novembre e martedì 19 novembre si giocheranno le ultime partite delle Qualificazioni a Euro 2020. Quattordici squadre otterranno la qualificazione, tra queste ci saranno molte big del calcio europeo. Stasera potrebbero qualificarsi già il Portogallo, l'Inghilterra, la Francia e la Turchia.

A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views