28 Giugno 2021
10:59
AGGIORNATO28 Giugno

Ultime notizie di calciomercato LIVE: il Milan ci prova per Jovic, Inter su Bellerin per sostituire Hakimi

Le ultimissime news di calciomercato: tutte le trattative su acquisti e cessioni di Juve, Milan, Inter e delle altre squadre di serie A oggi. I rossoneri mettono nel mirino l'attaccante del Real Madrid Jovic: proseguono i contatti per Giroud e Vlahovic. I nerazzurri pensa a Bellerin dell'Arsenal come sostituto di Hakimi che a breve sarà annunciato dal PSG. Bianconeri ai dettagli con il Sassuolo per Locatelli. Italiano sarà il nuovo allenatore della Fiorentina. Il Marsiglia punta Under della Roma. L'Udinese cede Ingelsson all'Hansa Rostock.

28 Giugno
22:06

Galtier ha deciso, ecco dove allenerà l'ex tecnico del Lille

Anche diverse squadre di Serie A avevano pensato a lui nei mesi scorsi, ma alla fine Christophe Galtier ha deciso di dire sì all'offerta del Nizza, ambizioso club che da quando ha una nuova proprietà punta a grande obiettivi. Questo l'annuncio ufficiale:

Galtier arriva dal Lille, dove ha vinto il titolo di Ligue1 la scorsa stagione (2020-2021) ed è stato nominato per la terza volta migliore allenatore del campionato francese. Sir Jim Ratcliffe, presidente di INEOS e proprietario del Nizza, ha dichiarato: "Sono profondamente lieto di aver nominato Christophe Galtier allenatore dell'OGC Nice.

Ha dimostrato le sue capacità vincendo la Ligue1 all'ultima giornata con il Lille. Ci vuole coraggio per questo e noi di INEOS consideriamo questa una qualità essenziale.

Christophe è riconosciuto come un allenatore che sviluppa il talento, essenziale per il nostro progetto sportivo. E questa nomina è un significativo passo avanti nel nostro progetto e nella nostra voglia di partecipare regolarmente ed essere competitivi nelle competizioni europee.

A cura di Alessio Morra
28 Giugno
21:47

Arnautovic al Bologna: i dettagli dell'accordo

Oramai ci siamo,  l'eliminazione da Euro 2020 dovrebbe velocizzare il processo che porta Marko Arnautovic al Bologna. L'attaccante austriaco dopo la buona prova con l'Italia dove è andato a che in gol oramai è un passo dai felsinei con le ultime dichiarazioni di Sabatini che gli spalancano le porte della squadra rossoblù. Dunque, lascerà la ricca Cina per tornare in Italia dopo l'esperienza all'Inter, con un accordo sui 2,7 milioni di euro per tre anni, bonus compresi.

A cura di Alessio Pediglieri
28 Giugno
21:22

Pau Lopez lascia la Roma: c'è l'accordo

La Roma di Mourinho cambia tra i pali e decide di intraprendere nuove strade. L'Olympique Marsiglia ha trovato l'accordo con la società giallorossa per il prestito di Pau Lopez. Dopo gli ultimi proficui contatti  sono stati chiariti i particolari di un affare che le due società avevano già già impostato da tempo anche in termini economici. L'operazione per il portiere classe classe '94, dovrebbe dunque chiudersi con il prestito oneroso fissato a 500mila euro e  un diritto di riscatto per l'estate 2022. Tutti d'accordo ma si attende l'ok del giocatore che aprirebbe la strada all'arrivo di Rui Patricio.

A cura di Alessio Pediglieri
28 Giugno
20:54

Ufficiale il rinnovo di Ranocchia e D'Ambrosio con l'Inter: contratto di un anno

L'Inter ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Andrea Ranocchia e Danilo D'Ambrosio. Il comunicato del club nerazzurro sottolinea come per i due giocatori si tratti di un prolungamento di un anno fino al 30 giugno 2022.

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Giugno
17:03

Confermato il nome per il post Hakimi per Simone Inzaghi

Non ci sono novità per Hakimi che continua ad essere il giocatore con maggiori possibilità di lasciare l'Inter per volontà della proprietà costretta a fare cassa in questa sessione di mercato. Con il Chelsea terzo incomodo, per l'esterno marocchino sembra tutto fatto per iniziare l'avventura francese con la maglia del Psg. Intanto si lavora per l'alternativa e si sta delineando una linea compatta da parte di Marotta e Ausilio di provare fino in fondo l'affondo per Hector Bellerin, terzino dell'Arsenal. Lo spagnolo ha una robusta esperienza (ha collezionato 35 presenze tra Premier League e Coppe, con un gol e tre assist nell'ultima stagione), ha raggiunto la maturità sportiva e si sarebbero già tessuti i primi contatti. L'obiettivo è chiudere con i Gunners per un prestito con diritto di riscatto da rivedere la prossima estate.

A cura di Alessio Pediglieri
28 Giugno
16:54

La Sampdoria ha le idee chiare su Damsgaard, pe parole di Ferrero

Massimo Ferrero presidente della Sampdoria ha le idee chiare su uno dei giovani più interessanti del panorama italiano e internazionale, Mikkel Damsgaard tra i protagonisti dell'Europeo della Danimarca arrivata ai quarti di finale dopo un avvio complicato. Il ragazzino, classe 2000 è arrivato a Genova nel febbraio 2020 per un costo complessivo di 6.5 milioni di euro. Oggi, vale molto di più ma non abbastanza per il patron blucerchiato: "Non è in vendita, me lo tengo stretto e lo facciamo crescere perché voglio arrivare a farci i soldi che vale, cioè fra 30 e 50 milioni". Attualmente ha un contratto con la Sampdoria fino al 2024

A cura di Alessio Pediglieri
28 Giugno
16:40

Rui Patricio-Roma, a che punto è la trattativa

La richiesta di Mourinho è stata chiara e la Roma si è mossa da tempo ricevendo il benestare del portiere del Portogallo. Rui Patricio potrebbe trovare dunque la soluzione della trattativa vestendo il giallorosso nei prossimi giorni essendo stato eliminato dall'Europeo e non dovendo più concentrarsi sul cammino nel torneo. C'è un problema, la volontà del Wolverhampton che non vuole cedere il lusitano tanto facilmente.  Al di là di eventuali soldi che entrerebbero dalla cessione di Under, la Roma non si muove dalla prima proposta, 6 milioni più bonus. I britannici chiedono il doppio ed è per questo che si sta pensando ad una contropartita tecnica per ridurre la parte in contante.

A cura di Alessio Pediglieri
28 Giugno
15:58

Junior Firpo vicino alla Premier, il Milan è più lontano

Nelle ultime ore il Leeds ha fatto importantissimi passi in avanti per Junior Firpo, giovane esterno spagnolo di proprietà del Barcellona che da settimane è anche sui taccuini del Milan. Una notizia che allontana i rossoneri che non sono riusciti a chiudere la trattativa e che adesso vedono il forcing improvviso del Leeds. I rossoneri avrebbero chiuso l'operazione con la formula del prestito, ma gli inglesi hanno tentennato e adesso la squadra allenata da Marcelo Bielsa passa in vantaggio: offerta tra i 15 ed i 17 milioni di euro, vicinissima alla richiesta blaugrana che si aggira sui 20

A cura di Alessio Pediglieri
28 Giugno
15:43

Mercato in uscita della Juventus: da Ramsey a De Sciglio, dove giocheranno

Tante le notizie di mercato che coinvolgono la Juventus anche sul fronte ‘uscite'. Un mercato ancora in stand-by per l'Europeo ma che non lesina anticipazioni e gossip. Tra i tanti, i giocatori che potrebbero lasciare la Juve di Allegri. Come Aaron Ramsey che starebbe spingendo per rientrare in Premier League, con un ritorno all'Arsenal o Merih Demiral sul quale ci sarebbero diversi club come la Roma, l'Atalanta in Serie A e Everton e Leicester in Inghilterra. Poi, i nomi della difesa come Daniele Rugani che piace a Fiorentina, Bologna, Genoa, Besiktas e Betis, mentre Mattia De Sciglio è nel mirino di Everton e Villarreal.

A cura di Alessio Pediglieri
28 Giugno
13:47

Lazio, Brandt e Felipe Anderson nel mirino

La Lazio del presidente Claudio Lotito ha individuato i due esterni d'attacco da regalare a Maurizio Sarri per il suo 4-3-3: nel mirino dei biancocelesti ci sono il tedesco del Borussia Dortmund Julian Brandt e l'ex Felipe Anderson di ritorno al West Ham dopo il prestito al Porto. Per prendere le due ali offensive però la Lazio dovrebbe prima fare cassa: a far guadagnare il tesoretto per acquistare i due attaccanti potrebbe essere Joaquin Correa sul quale ci sono Arsenal, Tottenham e Paris Saint-Germain.

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
12:39

Arnautovic al Bologna, la conferma di Sabatini

Il direttore dell’area tecnica del Bologna, Walter Sabatini,  ha confermato l’acquisto dell'attaccante austriaco Marko Arnautovic da parte dei felsinei: "Bologna ha tutto, non ha bisogno di niente. Anche la squadra. È buona, ma le manca sfacciataggine, prepotenza. Per questo prendiamo Arnautovic – ha infatti detto il dirigente rossoblu in un'intervista rilasciata a Il Messaggero –, è un rissaiolo e a me i rissaioli piacciono".

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
10:59

Notizie calciomercato oggi

Le ultimissime news di calciomercato vedono il Milan protagonista: i rossoneri sono a caccia di un attaccante e cercano alternative al francese Olivier Giroud per il quale non si è ancora sbloccata la trattativa con il Chelsea. I rossoneri mettono quindi nel mirino l'attaccante del Real Madrid Luka Jovic in cerca di riscatto dopo la non esaltante esperienza con le Merengues: Maldini e Massara hanno chiesto informazioni sul centravanti serbo ma si muoverebbero solo se ci fossero i margini per concludere l'operazione con un prestito con diritto di riscatto.

L'Inter invece ha individuato in Hector Bellerin dell'Arsenal il possibile sostituto di Achraf Hakimi che a breve sarà annunciato dal PSG. Anche per lo spagnolo i nerazzurri sperano di riuscire a strappare un accordo ai Gunners per un prestito con diritto di riscatto. La Juventus incontrerà a breve il Sassuolo per impostare l'operazione che dovrebbe portare all'acquisto di Manuel Locatelli: la valutazione dei neroverdi è di 40 milioni, bisogna decidere la formula.

Vincenzo Italiano sarà il nuovo allenatore della Fiorentina: i viola hanno pagato la clausola di rescissione allo Spezia. Oggi l'annuncio.  Il Marsiglia è pronto a presentare un'offerta alla Roma per il turco Cengiz Under: toccherà a Mourinho decidere. L'Udinese cede a titolo definitivo il centrocampista Svante Ingelsson all'Hansa Rostock.

A cura di Michele Mazzeo
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 4
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
-
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
-
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
-
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Cagliari
Verona
-
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Napoli
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
-
Verona
Spezia
-
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Empoli
Milan
-
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
-
Napoli
Torino
-
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Udinese
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
-
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Bologna
Sassuolo
-
Salernitana
Udinese
-
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Torino
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
-
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
-
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
-
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Udinese
Verona
-
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
-
Napoli
Roma
-
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
-
Milan
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
-
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Atalanta
Genoa
-
Sassuolo
Udinese
-
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Fiorentina
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
-
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
-
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
-
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
-
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Cagliari
Verona
-
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
-
Genoa
Venezia
-
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Atalanta
Udinese
-
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Roma
Empoli
-
Inter
Lazio
-
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
-
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Spezia
Genoa
-
Venezia
Sassuolo
-
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
-
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
-
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Bologna
Udinese
-
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Salernitana
Napoli
-
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
-
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
-
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
-
Venezia
Salernitana
-
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
-
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Sassuolo
Spezia
-
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
-
Venezia
Fiorentina
-
Sampdoria
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Roma
Inter
-
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Milan
Salernitana
-
Juventus
Sassuolo
-
Napoli
Verona
-
Cagliari
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
-
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Sassuolo
Venezia
-
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
-
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
-
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
-
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
-
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Empoli
Sassuolo
-
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
-
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
-
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
-
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Venezia
Torino
-
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 18:30
Udinese
-
Salernitana
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Atalanta
Juventus
-
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
-
Bologna
Venezia
-
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
-
Torino
Roma
-
Sampdoria
Verona
-
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Milan
Napoli
-
Spezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 19:00
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Inter
Fiorentina
-
Udinese
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Salernitana
-
Venezia
Sampdoria
-
Cagliari
Sassuolo
-
Genoa
Spezia
-
Verona
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Bologna
Empoli
-
Sassuolo
Genoa
-
Spezia
Inter
-
Lazio
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Juventus
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Atalanta
Venezia
-
Milan
Verona
-
Salernitana
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Inter
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Genoa
Juventus
-
Udinese
Milan
-
Spezia
Roma
-
Cagliari
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Torino
Sassuolo
-
Verona
Venezia
-
Empoli
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Genoa
-
Udinese
Inter
-
Venezia
Lazio
-
Atalanta
Milan
-
Juventus
Napoli
-
Salernitana
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Verona
-
Bologna
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cagliari
Bologna
-
Empoli
Fiorentina
-
Lazio
Inter
-
Milan
Juventus
-
Verona
Roma
-
Genoa
Salernitana
-
Spezia
Sampdoria
-
Sassuolo
Udinese
-
Torino
Venezia
-
Napoli
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Lazio
-
Bologna
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Venezia
Verona
-
Udinese
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Spezia
Cagliari
-
Napoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Torino
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Milan
Sampdoria
-
Empoli
Udinese
-
Lazio
Venezia
-
Genoa
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Atalanta
0
0
0
0
2
Bologna
0
0
0
0
3
Cagliari
0
0
0
0
4
Empoli
0
0
0
0
5
Fiorentina
0
0
0
0
6
Genoa
0
0
0
0
7
Inter
0
0
0
0
8
Juventus
0
0
0
0
9
Lazio
0
0
0
0
10
Milan
0
0
0
0
11
Napoli
0
0
0
0
12
Roma
0
0
0
0
13
Salernitana
0
0
0
0
14
Sampdoria
0
0
0
0
15
Sassuolo
0
0
0
0
16
Spezia
0
0
0
0
17
Torino
0
0
0
0
18
Udinese
0
0
0
0
19
Venezia
0
0
0
0
20
Verona
0
0
0
0
4
Immobile (Lazio)
3
Vlahovic (Fiorentina)
Veretout (Roma)
Pedro (Cagliari)
2
Zaccagni (Verona)
Djuricic (Sassuolo)
Martínez (Inter)
Correa (Inter)
Fares (Genoa)
Giroud (Milan)
Deulofeu (Udinese)
Pellegrini (Roma)
Leão (Milan)
De Silvestri (Bologna)
1
Mkhitaryan (Roma)
El Shaarawy (Roma)
Bonazzoli (Salernitana)
Coulibaly (Salernitana)
Cristante (Roma)
Abraham (Roma)
Augello (Sampdoria)
Yoshida (Sampdoria)
Tonali (Milan)
Ruiz (Napoli)
Raspadori (Sassuolo)
Traore (Sassuolo)
Sanabria (Torino)
Ilic (Verona)
Okereke (Venezia)
Henry (Venezia)
Samardzic (Udinese)
Pussetto (Udinese)
Pereyra (Udinese)
Molina (Udinese)
Verdi (Torino)
Bastoni (Spezia)
Pobega (Torino)
Pjaca (Torino)
Lukic (Torino)
Bremer (Torino)
Belotti (Torino)
Verde (Spezia)
Gyasi (Spezia)
Bandinelli (Empoli)
Dzeko (Inter)
Dimarco (Inter)
Calhanoglu (Inter)
Destro (Genoa)
Cambiaso (Genoa)
Milenkovic (Fiorentina)
González (Fiorentina)
Mancuso (Empoli)
Skriniar (Inter)
Bajrami (Empoli)
Deiola (Cagliari)
Ceppitelli (Cagliari)
Svanberg (Bologna)
Arnautovic (Bologna)
Zapata (Atalanta)
Piccoli (Atalanta)
Lazzari (Lazio)
Petagna (Napoli)
Koulibaly (Napoli)
Insigne (Napoli)
Elmas (Napoli)
Muriel (Atalanta)
Ibrahimovic (Milan)
Díaz (Milan)
Milinkovic-Savic (Lazio)
Politano (Napoli)
Hysaj (Lazio)
Anderson (Lazio)
Alberto (Lazio)
Dybala (Juventus)
Cuadrado (Juventus)
Á. Morata (Juventus)
Vidal (Inter)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni