
La diretta live della partita Milan-Fiorentina per la 7a giornata di Serie A. Il risultato è ancora fermo sullo 1-1. Allegri in emergenza per le assenze, in attacco ci sarà Leao dal 1′ al fianco di Gimenez. Pioli deve difendere la sua panchina dopo la pessima partenza dei viola in campionato. Diretta TV su Dazn e in streaming ugualmente su DAZN.
Gimenez a un passo dal gol! De Gea fa un miracolo

Gimenez a un passo dal gol! De Gea fa un miracolo. Il portiere della Fiorentina ha un riflesso pazzesco sulla girata dell'attaccante messicano che di sinistro sfrutta al meglio il cross da sinistra di Bartesaghi ma trova davanti a sé la parata sensazionale del portiere spagnolo che gli nega il gol.
Dodo da fuori area tira alto

Dodo da fuori area tira alto. Su ottimo spunto da sinistra la Fiorentina porta al tiro il brasiliano che da fuori area però spedisce la sfera alta sulla traversa.
Il pareggio del Milan con Leao!

Il pareggio del Milan con Leao! Il portoghese usufruisce al meglio di una discesa di Pavlovic che serve Leao sulla corsa il quale è bravo a mettere in rete di destro la palla che vale il punteggio di 1-1.
Gol della Fiorentina con Gosens!

Gol della Fiorentina con Gosens! Fazzini da sinistra mette la palla in mezzo. Ranieri sponda di testa al centro dell'area rossonera. La sfera sbatte su Gabbia e poi su Gosens che ribadisce la palla in rete.
Inizia il secondo tempo a San Siro
Inizia il secondo tempo a San Siro, si riparte dal punteggio di 0-0.
Il primo tempo si chiude senza grosse occasioni
Il primo tempo si chiude senza grosse occasioni. A San Siro è 0-0.
Athekame da fuori non trova la porta
Athekame da fuori non trova la porta. L'esterno destro del Milan rientra col mancino ma la sua conclusione finisce abbondantemente fuori.
Athekame cross per Leao ma il portoghese non ci arriva

Athekame cross per Leao ma il portoghese non ci arriva. Modric ha inventato un passaggio filtrante per l'esterno che da destra prova a servire l'attaccante del Milan per farlo colpire di testa ma Leao sfiora la sfera di pochissimo.
Pavlovic si divora il gol del vantaggio

Pavlovic si divora il gol del vantaggio. Il difensore del Milan in area di rigore si ritrova la palla sui piedi dopo una punizione calciata da Modric. Il centrale rossonero però spara alta e la Fiorentina si salva.
Il primo affondo della partita è del Milan: al 4° Tomori spara alto
Il primo pericolo del match lo procura il Milan che, su cross scaturito da punizione, vede Tomori stoppare la palla e tirare ma la conclusione è alta.

Milan-Fiorentina in diretta, inizia la partita
Palla al centro e l'arbitro Marinelli ha fischiato l'inizio di Milan-Fiorentina: è iniziato al Meazza il posticipo della domenica di Serie A.
Ovazione per Pioli a San Siro, i tifosi del Milan non lo hanno dimenticato
Cori da parte dello stadio di San Siro rivolto all'ex allenatore, Stefano Pioli vincitore dell'ultimo scudetto del Milan. L'ovazione alla lettura delle formazioni.
Come arriva la Fiorentina alla partita di oggi
Ben altro inizio di stagione rispetto al Milan ha avuto la Fiorentina, le cui redini sono state prese in estate da Stefano Pioli, di ritorno dalla (ben pagata) parentesi araba. I viola addirittura sono ancora senza vittorie dopo le prime sei giornate di campionato: tre soli pareggi (oltre alle tre sconfitte), che valgono l'ultimo posto in classifica assieme a Genoa e Pisa. È inevitabile che le voci su un cambio di guida tecnica disturbino il sonno di Pioli.
Come arriva il Milan alla partita di oggi
Dopo la brutta sconfitta all'esordio in campionato con la Cremonese, il Milan di Allegri si è rimesso bene in carreggiata: quattro vittorie consecutive, di cui l'ultima sul Napoli, e infine il pareggio (con parecchi rimpianti) a Torino contro la Juventus. Un trend positivo che potrebbe portare i rossoneri, in caso di successo stasera contro la Fiorentina, in vetta solitaria alla classifica con 16 punti.
Milan-Fiorentina, le formazioni ufficiali
Manca poco ormai al fischio d'inizio di Milan-Fiorentina e sono state comunicate le formazioni ufficiali del posticipo domenicale. Ecco le scelte di Allegri e Pioli, Saelemaekers in avanti con Leao. Kean recuperato nella Viola.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Athekame, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Saelemaekers, Leao. In panchina: P. Terracciano, Pittarella, De Winter, Odogu, Sala, Gimenez, Balentien. All. Allegri
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongraci, Pablo Marì, Ranieri; Dodò, Fagioli, Nicolussi Caviglia, Mandragora, Gosens; Fazzini, Kean. In panchina: Martinelli, Lezzerini, Comuzzo, Viti, Kouadio, Parisi, Ndour, Gudmundsson, Sohm, Sabiri, Fortini, Piccoli, Dzeko. All. Pioli
Dove vedere Milan-Fiorentina di Serie A in TV e streaming
Il match tra Milan e Fiorentina che chiude la domenica di Serie A sarà trasmesso in diretta solo su DAZN. Dunque soltanto gli abbonati potranno assistervi, sia in televisione (tramite smart TV) che in streaming, via sito o app.