0 CONDIVISIONI
video suggerito

Mercedes W15 F1, le foto e i video della nuovo monoposto – Hamilton: “Sono concentrato su questa stagione”

0 CONDIVISIONI

I video e le foto della nuova Mercedes W15 per il Mondiale di Formula 1 2024: la diretta streaming da Silverstone della presentazione della nuova monoposto della Casa di Stoccarda. Le parole di Hamilton: "Sono assolutamente concentrato su questa stagione".

Dopo aver scoperto la nuova Ferrari, ecco le prime immagini della vettura di Lewis Hamilton e di George Russell. Per Hamilton questa sarà l'ultima stagione con la Mercedes, che lascerà dopo dodici anni per passare alla Ferrari. In serata sarà presentata anche la McLaren.

La diretta streaming della presentazione della Mercedes F1 W15

11:33

Le foto della nuova Mercedes W15

Sono state pubblicate dalla Mercedes le prime foto ufficiali della nuovissima W15, presentata il giorno di San Valentino e che vedrà al volante Russell e Hamilton per il Mondiale F1 2024.

A cura di Alessio Pediglieri
11:26

Wolff: "L'obiettivo è fare un lavoro solido, che possa essere piacevole guidarla"

Per la nuova Mercedes, ha parlato anche Wolff, direttore esecutivo: "L'obiettivo è fare un buon lavoro e fare un lavoro solido con una macchina che possa farci raggiungere i nostri obiettivi. Cogliamo una macchina che sia divertente da guidare e non complicata e che possa dare subito indicazioni migliori rispetto al passato. Sappiamo che c'è tanto interesse attorno a questa macchina, totalmente nuova, tanti cambiamenti meccanici che speriamo possa dare risultati"

A cura di Alessio Pediglieri
11:20

Iniziata la presentazione della nuova Mercedes W15, le prime parole di Hamilton

Ultimo anno in Mercede per Lewis Hamilton già promesso in Ferrari. Il pilota inglese ha subito commentato il nuovo corso Mercedes per il Mondiale. "Sono assolutamente concentrato sul team e concentrato su questa stagione. Il lavoro fatto e la macchina che viene presentata è uno dei momenti più emozionanti"

A cura di Alessio Pediglieri
11:05

La presentazione della nuova Mercedes in diretta streaming

Ci siamo quasi. Sta per partire la diretta streaming. A San Valentino, e il team sui social ci scherza su, la Mercedes si prepara a iniziare la sua stagione 2024.

A cura di Alessio Morra
10:35

Ferrari già presentata, domani tocca alla Red Bull

Immagine

La SF-24 è stata ufficialmente presentata. La nuova Ferrari è diversa, è più snella ed ha una lieve presenza del giallo e del bianco su diverse parti della vettura. Domani invece si toglieranno i veli pure dalla Red Bull, che sarà ancora la favoritissima.

A cura di Alessio Morra
10:22

Toto Wolff è fiducioso, la W15 può portare in alto la Mercedes

La nostra macchina aveva un problema fondamentale: era instabile. I piloti non avevano fiducia nella vettura. Se riusciamo a risolvere questo problema, penso che potremo fare un passo avanti come hanno fatto altri team. La W15 sarà diversa in quasi ogni componente, abbiamo tante novità in cantiere.

A cura di Alessio Morra
10:10

Zero vittorie nel 2023 per la Mercedes

Immagine

Sette titoli Mondiali vinti in fila dal 2014 al 2020, sei per Hamilton e uno per Rosberg. Otto addirittura nei Costruttori, fino al 2021, anno in cui ci fu un controverso finale di campionato, che avrebbe potuto vincere Lewis. Le ultime due annate sono state durissime con una sola vittoria (di Russell nel 2022) e un paio di pole position. Il 2024 dev'essere l'anno del riscatto. Ma non sarà facile.

A cura di Alessio Morra
10:00

La punzecchiatura di Toto Wolff a Lewis Hamilton e alla Ferrari

Immagine

Legati da sincera amicizia, ufficialmente, ma ora chissà come proseguirà tra Toto Wolff e Lewis Hamilton. Intanto il boss della Mercedes ha rifilato una vera stoccata al sette volte campione del mondo in un'intervista nei giorni scorsi, dicendo parole non dure, ma sottili che non lasciano molto dubbi. La stoccata è pure per la Ferrari.

A cura di Alessio Morra
09:45

Chi sarà il secondo pilota Mercedes nel 2025

Immagine

L'addio di Lewis Hamilton, arrivato con un anticipo impressionante, ha aperto le possibilità a tanti piloti che ora ambiscono al sedile dell'inglese. C'è tempo per decidere. Wolff vaglia candidature. Alonso e Sainz sarebbero i nomi migliori, ma occhio a Ocon e Albon.

A cura di Alessio Morra
09:30

Quando inizia il Mondiale di Formula 1

Immagine

In realtà manca molto poco all'inizio del Campionato di F1 2024. Giovedì 29 febbraio saranno tutti in pista per le libere del Bahrain, poi l'1 marzo le Qualifiche e sabato 2 marzo si terrà il Gran Premio del Bahrain, che darà il via alla stagione.

A cura di Alessio Morra
09:25

Come sarà la Mercedes W15 per la F1 2024: le ultime anticipazioni

Ci saranno sicuramente delle grandi novità rispetto alle ultime versioni, ma pare complicato pensare in ogni caso che la Mercedes torni a volare come ai bei tempi. Di voci ce ne sono tantissime, ma al di là di maggiori somiglianze con la Red Bull del 2023 non si sa.

A cura di Alessio Morra
09:20

Nero o grigio: quale sarà il coloro principale della Mercedes

Nell'ultima stagione era tornata nera la Mercedes, che però secondo alcune indiscrezioni nel 2024 potrebbe ritrovare il canonico colore e cioè il grigio. L'attesa sta per finire.

A cura di Alessio Morra
09:15

Sarà una strana presentazione per Lewis Hamilton

Lewis Hamilton è il simbolo della Mercedes, lo sarà per sempre considerato quanto ha vinto. Ma nel 2025 passerà alla Ferrari. E va da sé che questa sarà una stagione particolare soprattutto per lui che saprà gestirla, ma di sicuro vivrà emozioni forti. Così sarà anche nel giorno uno della W15.

A cura di Alessio Morra
09:10

Dove vedere la presentazione della nuova Mercedes F1 in tv e streaming

Sarà Sky a trasmettere, naturalmente per abbonati, la presentazione della Mercedes, che si potrà seguire sul canale 200 (Sky Sport). In streaming sarà visibile il lancio della W15 su Sky Go e NOW. Basterà, comunque, collegarsi ai vari canali Mercedes, dal sito alle pagine social, per vedere in streaming la nascita ufficiale dell'ultima Mercedes con Hamilton.

A cura di Alessio Morra
09:05

A che ora sarà svelata la nuova monoposto di Hamilton e Russell

In questa giornata di San Valentino anche la Mercedes presenterà la vettura del 2024. Il team non ha reso noto l'orario in cui sui canali social si potranno vederi i colori e le forme della W15 di Lewis Hamilton e George Russell.

A cura di Alessio Morra
09:00

La presentazione della nuova Mercedes W15 in diretta, la nuova monoposto per la Formula 1 2024

Immagine

La Mercedes dopo aver dominato la Formula 1 per diverse stagioni nelle ultime due annate ha vinto solo una gara. Il team di Brackley spera che la W15 riporti ai vertici Lewis Hamilton e George Russell. Oggi verrà resa nota la nuovo monoposto. Esteticamente si scoprirà la Mercedes del 20204, che spera di essere nuovamente veloce. Intanto ci si chiede se sarà grigia o nera?.

A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views