60 CONDIVISIONI
video suggerito

Lukaku al Chelsea nelle prossime ore, il mercato dell’Inter: Marotta, pazza idea Dybala tra Zapata e Vlahovic. Ultimissime news

60 CONDIVISIONI

Ultimissime news di mercato sulla trattativa tra Inter e Chelsea per il trasferimento di Romelu Lukaku in Blues. Il calciatore ha comunicato la volontà di accettare la proposta, in casa Inter malumori della tifoseria, di Inzaghi e Marotta dopo l'apertura di Zhang al Chelsea e i primi avvicinamenti di ieri. La trattativa dovrebbe chiudersi il prima possibile: l'Inter attende che arrivi il rilancio indicato da Zhang (tra i 120 e 130 milioni) per chiudere l'operazione di mercato con ufficialità e firma. Tuchel sogna di poter schierare Lukaku già l'11 agosto nella Supercoppa Europea. Chi prenderà il posto di Lukaku? Il sogno di Marotta si chiama Dybala. Zapata e Vlahovic i nomi più caldi, con Dzeko sullo sfondo.

19:12

Esplode la rabbia dei tifosi, striscione della Nord sotto la sede: "Zhang the time is over"

Nuova durissima contestazione dei tifosi dell'Inter nei confronti della proprietà: sotto la sede del club è stato affisso uno striscione eloquente: "Zhang the time is over". I sostenitori nerazzurri stanno alzando la voce per cercare di scongiurare la cessione di Lukaku al Chelsea. Altri cartelli sono stati affissi sui muri della sede in Viale della Liberazione: "IM contrariato", "Suning al capolinea, dimettiti" e "L'Inter non è un'azienda di lavatrici".

A cura di Paolo Fiorenza
17:27

Il Chelsea vuole chiudere presto la trattativa per Lukaku

Il Chelsea va di corsa, l'Inter in questo momento sembra tentennare. I Blues stanno cercando di accelerare e vogliono acquistare il bomber prima della fine della settimana. Il motivo è piuttosto chiaro. I Blues mercoledì 11 agosto giocheranno contro il Villarreal la finale della Supercoppa Europea. I londinesi vogliono vincerla, le ultime due volte che hanno disputato la Supercoppa Europea hanno perso e adesso vogliono conquistare il trofeo, e vorrebbero farlo anche con Lukaku.

Immagine
A cura di Alessio Morra
15:32

Big Rom ha detto sì al Chelsea

L'attaccante belga ha sempre dichiarato il suo amore per l'Inter, ma ha capito che davanti a certe cifre i nerazzurri avrebbero potuto vacillare e il Chelsea ovviamente è una meta molto gradita. Lukaku ha già vestito la maglia dei Blues, con cui vorrebbe continuare a vincere, e ha dato il suo ok. Se la firma arriverà Lukaku guadagnerà 12 milioni netti a stagione.

A cura di Alessio Morra
12:29

Pazza idea di Marotta: contatti per portare Dybala all'Inter

Prendere Paulo Dybala dalla Juventus, piazzarlo accanto a Lautaro Martinez per un attacco tutto argentino, colmare così la lacuna lasciata dalla partenza di Romelu Lukaku. O la va o la spacca: c'è questo nelle intenzioni di Marotta che, complice il rinnovo ancora non perfezionato dalla Joya (ha il contratto in scadenza nel 2022), ha contattato l'entourage del calciatore per strappare un sì. Una pazza idea, roba da prendere o lasciare.

Immagine
A cura di Maurizio De Santis
12:09

Lukaku al Chelsea e l'Inter si spacca: la rabbia di Marotta e Inzaghi

La trattativa per la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea ha provocato un terremoto nell'Inter. Alla contestazione dei tifosi, iniziata prendendo d'assalto i profili social del presidente Zhang, s'è aggiunta anche la notizia di una presunta spaccatura in seno alla dirigenza. Una situazione che potrebbe divenire esplosiva con l'ennesimo scossone in casa nerazzurra con Marotta, Ausilio e il suo vice Baccin – tutti hanno il contratto in scadenza a giugno 2022 – sul filo delle dimissioni. Un atto di rottura che potrebbe consumarsi al termine della sessione estiva di calciomercato. C'è rabbia anche da parte del tecnico, Simone Inzaghi, che a due settimane dall'inizio del campionato perde uno dei pezzi da novanta della squadra senza avere ancora le certezza del sostituto.

A cura di Maurizio De Santis
11:06

Chi al posto di Lukaku? L'Inter prenderà due attaccanti: i nomi

Immagine

La cessione di Lukaku è ritenuta ormai un fatto acquisito dall'Inter, già proiettata al lavoro sul mercato in entrata per trovare il nuovo centravanti. Il primo nodo da sciogliere è il budget destinato ai rinforzi, a quattro settimane dalla chiusura del mercato e con la necessità di sostituire anche Hakimi oltre al futuro sposo del Chelsea. Nei piani dell'area tecnica nerazzurra, c'è l'ingresso di due attaccanti per colmare il vuoto lasciato da Big Rom. Il fronte più vivo è quello che riguarda Duvan Zapata, per certi versi il profilo più simile a Lukaku. Già in corso contatti con l'Atalanta, che valuta 40 milioni la punta colombiana. Vlahovic piace anche di più, ma nel suo caso si profila molto più duro il lavoro di negoziazione con Rocco Commisso. Sullo sfondo resta il nome di Edin Dzeko, che potrebbe rivelarsi una carta da giocarsi in affiancamento ad un'altra prima punta, nel caso in cui si dovesse trovare un'intesa low cost con la Roma. Tra le alternativa per completare il reparto offensivo c'è anche Petagna del Napoli.

A cura di Sergio Chesi
10:17

Lukaku dall'Inter al Chelsea, ultimissime news sulla trattativa di mercato

Immagine

Sarà un'altra giornata importante per il futuro di Romelu Lukaku, ormai promesso sposo del Chelsea dopo aver comunicato all'Inter di voler accettare la ricca offerta presentata dai Blues al suo procuratore. I nerazzurri attendono ora il nuovo rilancio da parte del club di Abramovich, quello decisivo: l'operazione si chiuderà per una cifra complessiva tra i 120 e i 130 milioni di euro. Nel frattempo l'Inter lavora già sul mercato alla ricerca del nuovo centravanti: Zapata e Vlahovic in cima alla lista dei desideri, con il nome di Dzeko che resta sullo sfondo.

A cura di Sergio Chesi
60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views