
La diretta live della partita Inter-Torino, per i quarti di finale di Coppa Italia. Il risultato è di 0-0, chi passa il turno incrocia la vincente di Napoli-Como in semifinale. Diretta TV e in streaming su Italia 1 e Infinity.
Inter-Torino, 0-0: poche emozioni all'U-Power Stadium
Complice la pioggia ma anche due squadre infarcite di seconde linee, stenta a decollare il gioco tra Inter e Torino dove non si contano emozioni né azioni degne di nota nei primi 30 minuti di partita.
Carlos Augusto prende la traversa
Un lampo nella noia al 20′ con Carlos Augusto che prova la soluzione personale con la palla che si stampa sulla traversa della porta difesa da Paleari
La prima azione pericolosa è dell'Inter per il tiro di Bonny
Al 5° minuti è l'Inter a rendersi pericolosa, lo fa con Bonny che dal limite si gira e calcia, ma Paleari blocca.
È iniziata Inter-Torino
È iniziata Inter-Torino, chi passa il turno incontro la vincente di Napoli-Como
Inter-Torino LIVE, inizia la partita
Tutto pronto sul neutro di Monza per dare inizio alla sfida dei quarti di finale di Coppa Italia tra Inter e Torino. In caso di parità al 90′, i calci di rigore.
Come arriva il Torino contro l'Inter
I granata di Baroni lamentano numerose assenze per infortunio e l'ultimo mercato non ha garantito alcun innesto di qualità per rinforzare la rosa di inizio campionato. Ma in Coppa Italia si viaggia sulle ali dell'entusiasmo per aver eliminato in modo sorprendente 3-2 la Roma di Gasperini all'Olimpico.
Le formazioni ufficiali di Inter-Torino
Di seguito le formazioni ufficiali scelte da Chivu e Baroni per Inter-Torino:
INTER (3-5-2) Martinez; de Vrij, Acerbi, Carlos Augusto; Kamate, Frattesi, Mkhitaryan, Diouf, Cocchi; Thuram, Bonny. Allenatore: Chivu.
TORINO (3-5-3) Paleari; Marianucci, Coco, Pedersen; Barguera, Prati, Anjorin, Tameze, Vlasic; Njie, Kulenovic. Allenatore: Baroni.
Come arriva l'Inter alla sfida di Coppa Italia contro il Torino
I nerazzurri ci arrivano da primi in classifica in campionato e dopo aver raggiunto i playoff in Champions League vincendo a Dortmund. Un momento positivo per la squadra di Chivu che in Coppa Italia si è sbarazzata senza problemi del Venezia e ora sfiderà i granata. La gara non si gioca a San Siro bensì sul neutro dell'U-Power di Monza.
Dove vedere Inter-Torino di Coppa Italia in TV e in streaming
La diretta della partita che si gioca sul campo di Monza, per inagibilità di San Siro causa Olimpiadi invernali, si vedrà in chiaro e senza costi aggiuntivi in TV su Italia 1 e in streaming su Infinity.