9 CONDIVISIONI
video suggerito

Poker dell’Inter. Doppietta di Lukaku nel 4-1 al Cagliari in Coppa Italia

9 CONDIVISIONI

Inter-Cagliari 4-1. Tutto facile per i nerazzurri a segno dopo 21 secondi con Lukaku, raddoppia Borja Valero al 22'. Nella ripresa reti di Lukaku Oliva e Ranocchia. L'Inter di Conte si qualifica così per i quarti di finale di Coppa Italia, ora affronterà la vincente della sfida tra Atalanta e Fiorentina.

22:43

L'Inter vince 4-1 e passa ai quarti di Coppa Italia

L'Inter batte 4-1 il Cagliari e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia. La partita si è messa subito in discesa, dopo 21 secondi gol di Lukaku, poi Borja Valero e ancora Lukaku. Nel finale le reti di Oliva e Ranocchia. L'Inter affronterà Atalanta o Fiorentina.

Immagine
A cura di Alessio Morra
22:29

Poker dell'Inter, Ranocchia segna il 4-1 al Cagliari

4-1 dell'Inter, gol di Ranocchia. Colpo di testa vincente del difensore che si inserisce in modo perfetto e batte Olsen. Non giocava titolare da oltre quattro mesi, è tornato dal primo minuto e ha insaccato. Dopo aver segnato Ranocchia ha festeggiato e ha mandato dei baci ai tifosi che lo hanno applaudito, dei tifosi nerazzurri l'ex capitano è un idolo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
22:21

3-1, gol di Oliva

Il Cagliari negli ultimi minuti si è reso pericoloso un paio di volte e al 74′ trova il gol della bandiera, una splendida azione è stata chiusa molto bene dell'uruguaiano Oliva che con una bella conclusione lascia fermo Handanovic.

Immagine
A cura di Alessio Morra
22:17

Doppio cambio nell'Inter

Esposito e Sensi entrano in campo sul punteggio di 3-0, Conte sostituisce Alexis Sanchez e Brozovic, uno degli intoccabili a cui oggi vengono risparmiati una ventina di minuti.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21:57

3-0 Inter, doppietta Lukaku

3-0, l'Inter all'inizio della ripresa manda al tappeto in modo definitivo il Cagliari, a segno ancora Lukaku. Assist di Barella perfetto per il belga che indisturbato colpisce in modo perfetto e firma la doppietta.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21:55

Inizia il secondo tempo

Si ricomincia. L'Inter riparte dal 2-0.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21:37

Fine primo tempo

L'Inter torna negli spogliatoi sul 2-0. Lukaku dopo appena 21 secondi ha fatto gol contro il Cagliari, poi ha raddoppiato Borja Valero. Dominio assoluto per i nerazzurri che avevano segnato ancora con Lukaku ma il gol è stato annullato per un fuorigioco millimetrico.

A cura di Alessio Morra
21:30

La super giocata di Alexis Sanchez

Immagine

Ha giocato poco con l'Inter, tre mesi e mezzo di stop per il cileno, ma Sanchez è amatissimo dai tifosi nerazzurri che sono andati in visibilio dopo una giocata d'alta scuola sul finale del primo tempo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21:10

2-0 Inter, gol di Borja Valero

2-0 Inter, gol di Borja Valero. Lazaro crossa, il pallone è stoppato, Barella rimette in mezzo, Lukaku colpisce, il pallone viene respinto, poi finisce dalle parti dello spagnolo che da due passi e in due tempi insacca.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21:01

Annullato gol a Lukaku

All'11' l'Inter raddoppia, segna ancora Lukaku. Il guardalinee però sbandiera per un fuorigioco del bomber belga, il VAR analizza e lo fa per un paio di minuti e alla fine conferma la decisione del segnalinee Paganessi. Il punteggio resta 1-0 Inter.

Immagine
A cura di Alessio Morra
20:49

Dopo 21 secondi è 1-0 Inter, gol di Lukaku

1-0 Inter. Bastano una ventina di secondi all'Inter per trovare il gol del vantaggio, ha segnato Romelu Lukaku. Nandez sbaglia un retro passaggio e serve Lukaku che avanza, entra in area e con un diagonale batte il portiere Olsen. Avvio tremendo per i rossoblu. Questo è il gol più rapido di un giocatore di Serie A in questa stagione.

Immagine
A cura di Alessio Morra
20:47

Manuel Pasqual dopo l'addio al calcio è commentatore tv

Poche ore fa Manuel Pasqual ha annunciato l'addio al calcio, sui social in tanti lo hanno salutato con affetto. Giocatore molto corretto, ha avuto una lunga carriera, ha vestito anche la maglia della Nazionale e viene ricordato soprattutto come calciatore della Fiorentina. Pasqual oggi fa il suo esordio come commentatore tv della Rai, affianca il telecronista Alberto Rimedio.

Immagine
A cura di Alessio Morra
20:24

Torna Alexis Sanchez dal primo minuto

Tra le novità dell'Inter c'è quella di Alexis Sanchez che torna a giocare dal primo minuto dopo oltre tre mesi. Il cileno non giocava dall'inizio una partita in Italia da Sampdoria-Inter dello scorso 21 settembre, praticamente l'inizio dell'autunno, ora siamo nel cuore dell'inverno. Sanchez si è fermato tre mesi, da inizio gennaio è a disposizione, ma non è sceso in campo contro Napoli e Atalanta. ha una grande chance e dovrà mostrare di essere utile ai nerazzurri.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
20:23

Le formazioni ufficiali di Inter-Cagliari

Sanchez al fianco di Lukaku, sulle fasce Dimarco e Lazaro, in difesa tocca a Ranocchia. Più di una novità nell'Inter. Castro e Nainggolan alle spalle di Cerri nel Cagliari.

Le formazioni ufficiali di Inter-Cagliari

Inter (3-5-2): Handanovic, Godin, Ranocchia, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic, Borja Valero, Dimarco; Alexis, Lukaku

Cagliari (4-3-2-1): Olsen, Faragò, Pisacane, Walukiewicz, Lykogiannis; Nandez, Oliva, Ionita; Nainggolan, Castro; Cerri

A cura di Alessio Morra
19:44

Inter-Cagliari, ottavi di Coppa Italia


Oggi alle 20.45 in diretta la partita Inter-Cagliari

Inter-Cagliari è la terza partita di oggi, mercoledì 14 gennaio, degli ottavi di finale di Coppa Italia. La gara è secca, quindi in caso di parità al 90′ si giocheranno i tempi supplementari e poi eventualmente i calci di rigore. Entrambe le squadre tengono a questa manifestazione e cercheranno di passare il turno. Conte dovrebbe effettuare un turnover molto limitato, riposeranno de Vrij, Lautaro e probabilmente Candreva. Non è stato convocato Politano, vicinissimo alla Roma. Cambierà qualcosa anche Maran, ko nelle ultime quattro di campionato. Cerri dal primo minuto al posto di Simeone.

Inter-Cagliari: probabili formazioni

Conte dovrebbe rilanciare Ranocchia e Dimarco. Dovrebbero avere una chance di giocare dal primo minuto anche Borja Valero, sempre più utilizzato nelle ultime settimane, e il giovane Esposito. Titolari pure l'ex Barella e Skiriniar, che hanno scontato una squalifica in campionato. Joao Pedro e Simeone verso la panchina. Nainggolan, altro grande ex della partita, sarà invece in campo dal primo minuto. A metà campo rifiatano Nandez e Rog, giocheranno Castro e Oliva.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic, Borja Valero, Dimarco; Lukaku, Esposito. ALL.: Conte. A DISP.: Padelli, Berni, Bastoni, De Vrij, Pirola, Biraghi, Candreva, Vecino, Agoume, Sanchez, L. Martinez.

CAGLIARI (4-3-2-1): Rafael; Faragò, Pisacane, Walukiewicz, Lykogiannis; Castro, C. Oliva, Ionita; Nainggolan, Birsa; Cerri. ALL.: Maran. A DISP.: Olsen, Cragno, Klavan, Rog, Cigarini, Simeone, Nandez, Lu. Pellegrini, Joao Pedro.

Dove guardare Inter-Cagliari in tv e in streaming

La partita degli ottavi di finale tra Inter e Cagliari in programma oggi alle ore 20.45 sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Rai 1. La tv di stato detiene i diritti della Coppa Italia. La partita sarà disponibile anche sulla piattaforma RaiPlay e in differita su Rai Replay.

A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views