27 CONDIVISIONI
video suggerito
Internazionali d'Italia a Roma

Djokovic batte Sonego e vola in finale agli Internazionali di Roma: sfiderà Nadal

27 CONDIVISIONI

Lorenzo Sonego si è arreso a Novak Djokovic nella prima semifinale in un Masters 1000 della sua carriera. Il tennista italiano è stato battuto in 3 set dal numero uno del mondo e ora se la vedrà con Rafa Nadal in una finale ad altissima tensione. Applausi comunque per Sonego che ha vinto un premio di 82mila euro.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
21:28

Djokovic dopo la vittoria contro Sonego sfiderà Nadal nella finale degli Internazionali di Roma

Esce tra gli applausi anche di Novak Djokovic, Lorenzo Sonego che è stato battuto nella semifinale degli Internazionali d'Italia. Onore delle armi per il tennista italiano protagonista assoluto di questo torneo, in cui ha piazzato un vero e proprio exploit. Ora Djokovic se la vedrà contro Nadal, in un confronto che promette spettacolo.

A cura di Marco Beltrami
21:25

Djokovic applaude Sonego: bellissima chiusura al Foro Italico

Un finale degno di un match eccezionale. Novak Djokovic dopo aver battuto Sonego ha abbracciato l'azzurro facendogli i complimenti. Grande fair play da parte di Nole che è poi rimasto in campo partecipando agli applausi per lo sconfitto.

A cura di Marco Beltrami
21:23

Djokovic piazza il break e vince il match

Si chiude il sipario sul Centrale del Foro Italico. Novak Djokovic piazza il break e vince il terzo set 6-2 aggiudicandosi il match e la possibilità di accedere in finale dove troverà Rafa Nadal.

A cura di Marco Beltrami
21:17

Djokovic di prepotenza, si porta sul 5-2

Ottimo game di Djokovic che mantiene il turno in battuta con autorità, chiudendo con uno smash rabbioso. Ora Sonego batte per restare nel match.

A cura di Marco Beltrami
21:14

Sonego mantiene il servizio e carica il pubblico: 2-4

Djokovic molto remissivo in questo game. La sensazione è che Nole voglia conservare le energie in vista dei game in battuta, dove non dovrà sbagliare. Sonego intanto mantiene il servizio e si carica.

A cura di Marco Beltrami
21:09

Djokovic mantiene il servizio e allunga ancora: 4-1

Il tennista serbo ha resettato tutto e ora ha sfruttato il break portandosi sul 4-1. Ora si fa durissima per  Sonego che avrà bisogno di un altro miracolo.

A cura di Marco Beltrami
21:07

Djokovic allunga: piazza il break e si porta sul 3-1

Torna il Djokovic del primo set. Gran game giocato da Nole che strappa il servizio all'avversario e si porta sul 3-1. Sembra aver ritrovato la giusta concentrazione l'avversario di Sonego.

A cura di Marco Beltrami
21:03

Battaglia al Foro Italico: Djokovic conduce 2-1

Si lotta punto su punto sul centrale del Foro Italico. Djokovic torna a giocare un game perfetto al servizio e conduce ora 2-1. Il tennista piemontese comunque non molla un centimetro.

A cura di Marco Beltrami
21:00

Sonego vince un altro super game: 1-1, e match molto divertente

Sonego gioca un ottimo game al servizio. Dopo aver perso uno scambio da 22 colpi, il piemontese ha chiuso con una stop-volley. Ora è un vero e proprio braccio di ferro.

A cura di Marco Beltrami
20:55

Djokovic annulla 3 break-point e vince il game: 1-0

Rischiava di iniziare malissimo il terzo set per Djokovic. Sonego si è portato subito sullo 0-40, ma ha incassato poi la rimonta del serbo che soffrendo è riuscito a portare a casa il primo game, fondamentale.

A cura di Marco Beltrami
20:49

Djokovic inizia in battuta il terzo set

Inizia il terzo set con Djokovic al servizio. Toccherà al giocatore serbo dunque aprire le danze in quella che è una vera e propria battaglia. Dovrà fare i conti con il momento magico del piemontese che sembra in trance agonistica.

A cura di Marco Beltrami
20:45

Sonego vince il secondo set: si va al terzo

Sonego eccezionale! Il tennista piemontese porta il match al terzo set! Superlativo l'azzurro che rimonta nel tie break e chiude al secondo set point a disposizione. Solo applausi per l'italiano che sta facendo sognare il pubblico romano

A cura di Marco Beltrami
20:41

Sonego riacciuffa Djokovic: 4-4

Sonego non molla, anche grazie ad un regalo di Djokovic autore di un doppio fallo si torna in parità. 4-4 e inerzia che sembra dalla parte del piemontese.

A cura di Marco Beltrami
20:39

Che battaglia: Djokovic si porta sul 4-2, ma Sonego c'è

Sonego con due grandi punti era riuscito a riavvicinarsi sul 2-3. Djokovic però ha ristabilito le distanze con un gran dritto uncinato. Ora 4-2 e si cambia campo.

A cura di Marco Beltrami
20:37

Djokovic si porta subito sul 3-0 nel tie-break

Djokovic scappa via nel tie-break e si porta sul 3-0, piazzando anche un mini-break. Sonego comunque lotta come un leone

A cura di Marco Beltrami
20:34

Super Sonego: piazza il controbreak e annulla due match point, si va al tie-break

Eccezionale Sonego! Il tennista italiano annulla due match point a Djokovic e piazza il primo break della sua sfida. Si va al tie-break, con un Nole che ora sembra anche innervosito dall'atteggiamento del pubblico.

A cura di Marco Beltrami
20:24

Brutte notizie per Sonego: Djokovic piazza il break e vola 6-5

Dopo le palle break sciupate, Sonego si fa strappare il servizio da Djokovic. Il serbo vince il game 6-5 ed esulta in maniera rabbiosa e liberatoria. Ora potrà battere per il match e la finale.

A cura di Marco Beltrami
20:20

Djokovic annulla due set point a Sonego: 5-5

Che occasione sciupata da Sonego. Per la prima volta arrivano le palle break sul servizio del serbo. Due i set-point a favore dell'azzurro, purtroppo non sfruttati. Il numero uno del mondo si salva e si esalta

A cura di Marco Beltrami
20:13

Urlano "Doppio fallo" a Djokovic che risponde con applausi ironici

Brutto episodio sul Foro Italico di Roma. Un tifoso urla "Doppio fallo" a Djokovic prima di battere. Il serbo reagisce con un applauso ironico. Gli altri tifosi italiani si dissociano e infatti applaudono in direzione del numero uno al mondo.

A cura di Marco Beltrami
20:08

Sonego si porta sul 5-4, Djokovic batte per restare nel set

Dopo aver annullato 3 palle break Lorenzo Sonego fa esultare il Centrale del Foro Italico e portandosi sul 5-4. Ora Djokovic dovrà servire per restare nel set. Qualche piccola crepa per Nole, che è sembrato anche nervoso

A cura di Marco Beltrami
19:58

Ancora un turno di servizio in scioltezza per Djokovic, 4-4

Non cambia il trend del match sul servizio di Djokovic. Il serbo è infallibile in battuta e porta a casa un altro game. Si gioca praticamente solo sul servizio dell'italiano che comunque lotta come un leone.

A cura di Marco Beltrami
19:54

Che cuore Sonego, vince un game durissimo e si porta sul 4-3

Cuore Sonego. Il tennista piemontese annulla due palle break a Djokovic che sembra riuscire a respingere tutto, sfoderando una fisicità impressionante. Ora l'azzurro guida 4-3.

A cura di Marco Beltrami
19:47

"Bravo" di Djokovic a Sonego: grande fair play

Djokovic dopo una serie di applausi nei confronti dell'azzurro, si complimenta con un "bravo" per uno splendido punto. Grande fair play e correttezza tra i due giocatori in un confronto finora molto bello.

A cura di Marco Beltrami
19:45

Djokovic mantiene il servizio con un ace, 3-3

Niente da fare, non ci sono chance sul servizio del numero uno al mondo. Anche in questa occasione Sonego si spinge fino al 30 pari ma poi si arrende. Nel game successivo l'azzurro parte con un gran punto e incassa il "bravo" di Nole.

A cura di Marco Beltrami
19:40

Bellissimo game di Sonego che si porta sul 3-2

Ottimo Sonego che si riporta avanti sfruttando il proprio turno di servizio. Applausi per il tennista italiano, che fa male soprattutto con il rovescio. Il pubblico del Foro Italico si accende e Djokovic applaude ancora all'indirizzo dell'avversario.

A cura di Marco Beltrami
19:35

Gran punto di Sonego, ma non basta: Djokovic fa 2-2

Un gran punto di Sonego spinge Djokovic agli applausi. Grande correttezza in campo tra i due giocatori. Nonostante tutto è il serbo a portare a casa il game, ancora una volta senza concedere palle break. 2-2.

A cura di Marco Beltrami
19:30

Sonego salva una palla break e vola 2-1

Gran game di Sonego che va vicino al tracollo, ma riesce a risollevarsi con grande autorità. Dopo aver sventato una palla break, il tennista italiano è riuscito a portare a casa il game del 2-1, mettendo pressione all'avversario.

A cura di Marco Beltrami
19:23

Djokovic mantiene il servizio e pareggia i conti

Djokovic continua a non concedere nulla sul suo servizio, con Sonego che non è riuscito ancora a collezionare palle break. Il numero uno al mondo mantiene un altro turno di battuta con autorità e si porta sull'1-1.

A cura di Marco Beltrami
19:19

Sonego inizia il secondo set nel migliore dei modi

Il secondo set inizia con Sonego al servizio. Il tennista piemontese parte benissimo in questo secondo parziale, mantenendo la battuta a zero. 1-0 in favore dell'azzurro che si carica, consapevole che ha davanti una montagna da scalare.

A cura di Marco Beltrami
19:14

Djokovic vince il primo set 6-3: gran prestazione finora del serbo

Si chiude il primo set. Djokovic sfrutta il break piazzato in avvio e porta a casa il parziale. Gran prova finora del numero 1 al mondo che ha fatto muovere a lungo Sonego che non è riuscito a trovare contromisura soprattutto in risposta.

A cura di Marco Beltrami
27 CONDIVISIONI
104 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views