16 CONDIVISIONI
video suggerito

Europei 2021, Slovacchia-Spagna 0-5 risultato finale: festival del gol a La Cartuja

16 CONDIVISIONI

La Spagna conquista gli ottavi di finale vincendo 5-0 l'ultima gara del girone E contro la Slovacchia a La Cartuja di Siviglia. L'autogol di Dubravka ha aperto le marcature. I gol successivi di Laporte, Sarabia, Ferran Torres e l'altra autorete di Kucka consentano alla nazionale di Luis Enrique di superare la fase a gironi da seconda in classifica (Svezia-Polonia 3-2).

17:13

Chi è Kuipers, l'arbitro di Slovacchia-Spagna

Bjorn Kuipers è l'arbitro olandese considerato tra i direttori di gare più ricchi al mondo. Nell'ultima Champions League ha diretto la sfida tra Juventus e Porto che è costata la qualificazione ai quarti dei bianconeri. Ma è conosciuto soprattutto perché ha fatto la sua fortuna da imprenditore con una catena di supermercati, la “C1000”, che ha un fatturato che oscilla fra 2 e 4 milioni di euro all’anno. Ha arbitrato in passato anche la Juventus contro l'Atletico Madrid sempre in Champions League quando Cristiano Ronaldo completo la remuntada bianconera allo Stadium con una tripletta che valse i quarti di finale ai bianconeri.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:04

La classifica del girone E: chi passa agli ottavi

La classifica del girone E al momento vede la Svezia prima a 4 punti e matematicamente agli ottavi. La situazione del gruppo in vista degli ottavi al momento vede al secondo posto c'è invece la Slovacchia che ha 3 punti frutto di una vittoria contro la Polonia e della sconfitta proprio contro la Svezia. Al terzo posto invece la Spagna che ha pareggiato le prime due gare contro Svezia e Polonia che chiude al quarto posto con un punto dopo l'1-1 con la Roja a cui basta una vittoria per qualificarsi.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:59

Le formazioni ufficiali di Slovacchia-Spagna agli Europei

Immagine

Le formazioni ufficiali di Slovacchia-Spagna. Haraslin alle spalle con Hamsik e Mak a supporto di Duda nell'attacco slovacco con la conferma di Kucka e Hromada a centrocampo. La Roja invece si schiera con il tridente formato da Morata, Gerard Moreno e Sarabia.

SLOVACCHIA (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hromada; Haraslin, Hamsik, Mak; Duda.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Eric Garcia, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Sarabia, Morata, Gerard Moreno.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:50

Dove vedere la partita in diretta TV e streaming

La sfida tra Slovacchia e Spagna sarà trasmessa in diretta TV sulla piattaforma satellitare di Sky che mette a disposizione dei suoi abbonati la visione completa di tutte le 51 gare degli Europei. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253. Il match sarà disponibile anche in streaming sull'app di Sky Go. Telecronaca affidata ad Antonio Nucera con il commento di Paolo Ciarravano.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:30

A che ora inizia Slovacchia-Spagna

Immagine

Slovacchia-Spagna, match valido per la terza giornata del girone E degli Europei 2021, si giocherà allo stadio La Cartuja di Siviglia con calcio d’inizio alle ore 18. In contemporanea anche l’altro match tra Svezia e Polonia. La qualificazione della Roja è ancora tutta da decidere e resta in bilico.

A cura di Fabrizio Rinelli
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views