14 CONDIVISIONI
video suggerito
Miami Open 2024 di tennis

Sinner-Vavassori sospesa per pioggia all’ATP Miami sul risultato di 3-2

14 CONDIVISIONI

L'incontro tra Jannik Sinner e Andrea Vavassori è stato rimandato più volte a causa della pioggia ed è stato definitivamente rinviato a sabato, quando si ripartirà dal 3-2 per Sinner nel primo set, sempre che la pioggia non torni, ed è prevista. In campo anche Arnaldi, Musetti e Jasmine Paolini, oltre a Cobolli.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
00:31

Sinner e Vavassori tornano negli spogliatoi: partita sospesa per pioggia

Sinner e Vavassori sono stati invitati dall'arbitro a tornare negli spogliatoi. Adesso infatti piove in maniera più importante, motivo per cui non si può giocare. Ecco allora la sospensione per maltempo, con il rischio di un ritorno in campo non immediato. La situazione meteo infatti sembra complicata. Bella scena al momento dell'uscita con Jannik che ha aspettato il connazionale Vavassori. Si ripartirà dal 3-2 per Sinner e 40-40 sul servizio di Andrea

A cura di Marco Beltrami
00:21

Piove a Miami, match momentaneamente interrotto: Sinner e Vavassori aspettano in campo

Sinner e Vavassori si sono fermati, a causa di qualche goccia di pioggia che sta cadendo. Si attende l'evolversi della situazione meteo, per evitare il rischio di infortuni. I due tennisti stanno aspettando in campo e non sono rientrati negli spogliatoi.

A cura di Marco Beltrami
00:04

Sinner avanti 2-1 nel primo set, Vavassori prova ad essere offensivo

Immagine

Primi game scivolati via senza particolari sussulti e senza punti da "circoletto rosso". Buona gestione dei turni di servizio da parte di entrambi, con Andrea che sta provando come sempre a prendere la rete il più possibile. Jannik finora non sembra soffrire molto il gioco offensivo dell'avversario molto solido nel suo turno in battuta. Per quanto riguarda il tempo, per ora il meteo regge anche se c'è molta umidità.

A cura di Marco Beltrami
23:55

La partita tra Sinner e Vavassori è iniziata con Jannik in battuta

Jannik Sinner e Andrea Vavassori hanno dato inizio alla loro partita. C'è Jannik in battuta in questa sfida che sembrava inizialmente a rischio a causa della pioggia. Fortunatamente però il maltempo ha dato una tregua e dunque via alle ostilità sul centrale. La speranza è che la situazione regga.

A cura di Marco Beltrami
23:45

Sabalenka batte Badosa: il bellissimo abbraccio a fine partita

Intanto si è chiuso il confronto tra Sabalenka e Badosa sul campo centrale. A trionfare è stata Aryna in due set, bellissimo abbraccio alla fine. Per la bielorussa è stata una settimana molto complicata per la morte dell'ex fidanzato

A cura di Marco Beltrami
23:33

È finita la sfida tra Gauff e Podoroska: quando inizia il match tra Sinner e Vavassori

Gauff e Podoroska escono dal campo dopo la vittoria della tennista americana. Ora possono giocare Sinner e Vavassori. Entro 15′ inizierà il derby d'Italia

A cura di Marco Beltrami
22:48

Sinner inganna il tempo giocando a pallone prima di Vavassori

Sinner si allena con il pallone da calcio prima della partita contro Vavassori. Jannik alle prese anche con un piccolo sparring partner. Il tennista italiano  è pronto per scendere in campo.

A cura di Marco Beltrami
22:36

Iniziato il match di Jasmine Paolini

In attesa di Sinner-Vavassori che, pioggia permettendo, è in programma non prima delle 23:30 è iniziata anche la partita di Paolini contro Volynets.

A cura di Marco Beltrami
22:11

Si gioca a Miami, la pioggia ha concesso una tregua. Il nuovo orario di Sinner-Vavassori

La pioggia sta concedendo una tregua e quindi si inizia a giocare. Si parte con Gauff-Podoroska, che anticiperà il derby tra Sinner e Vavassori. Questo match dovrebbe iniziare non prima delle 23:30.

A cura di Marco Beltrami
21:35

La pioggia ha concesso una tregua a Miami, si prova ad asciugare i campi

La pioggia ha concesso una tregua a Miami e gli addetti ai lavori stanno cercando di asciugare i campo. Purtroppo però le previsioni non sono delle migliori visto che dovrebbe riprendere a piovere tra meno di un'ora.

A cura di Marco Beltrami
21:09

Ennesimo rinvio per pioggia Sinner-Vavassori non prima delle 23

Non smette di piovere e quindi gli organizzatori hanno deciso di non fare iniziare le partite prima delle 21.30 italiane. Questo significa che Sinner-Vavassori potrebbe iniziare non prima delle 23. Sempre meno probabilità di vedere giocatori in campo oggi.

A cura di Marco Beltrami
19:50

Scetticismo sul meteo a Miami, a rischio il programma di oggi

Filtra scetticismo a Miami per le condizioni meteo. La pioggia non sembra lasciare tregua sui campi e quindi, tutto lascia presagire la possibilità di un rinvio di tutto il programma: Sinner-Vavassori compresa.

A cura di Marco Beltrami
19:01

Altro rinvio a Miami per pioggia: il nuovo orario di Sinner-Vavassori

Ancora una comunicazione ufficiale a Miami. La pioggia regna e gli organizzatori hanno fissato il nuovo orario d'inizio non primo delle 15 locali. Questo significa che la partita tra Sinner e Vavassori non inizierà prima delle 21:30.

A cura di Marco Beltrami
18:50

Il tabellone di Sinner: può giocare contro Alcaraz solo in finale

Jannik Sinner è la testa di serie numero 2 a Miami, alla luce dell'assenza di Djokovic. Questo significa che potrebbe giocare contro Alcaraz solo in un'ipotetica finale. Prima però l'azzurro potrebbe ritrovarsi a giocare contro Rublev e Medvedev.

A cura di Marco Beltrami
18:40

Sinner e Vavassori in campo in ritardo a causa della pioggia: match slittato

Sinner e Vavassori avrebbero dovuto iniziare il loro match intorno alle 20:30. Ora a causa della pioggia però il programma è stato già modificato: la sfida inizierà non prima delle 19:30. Maltempo permettendo: visto che le previsioni sono tutt'altro che buone.

A cura di Marco Beltrami
18:30

Vavassori reduce dalle qualificazioni, sfida Sinner dopo l'ottimo esordio con Cachin

Vavassori numero 148 del ranking ATP è entrato in tabellone dalle qualificazioni, dopo due vittorie sofferte contro Ajdukovic e Vacherot. Al primo turno poi buona prova per superare agevolmente in due set Cachin con un duplice 6-2. Ora Sinner contro il quale parte con gli sfavori del pronostico

A cura di Marco Beltrami
18:15

I precedenti tra Sinner e Vavassori

Immagine

Jannik Sinner e Andrea Vavassori si conoscono, in quanto rientrano comunque nel giro della nazionale. I due tennisti italiani però non si sono mai affrontati in carriera, e quindi il Miami Open rappresenterà il primo incrocio.

A cura di Marco Beltrami
18:00

Sinner potrà diventare numero 2 del ranking a Miami?

Sinner potrebbe piazzare il sorpasso nel ranking ATP a Carlos Alcaraz a Miami. Il tennista italiano dopo il tentativo mancato a Indian Wells, dove è stato sconfitto dallo spagnolo in semifinale, ci riprova al Miami Open. Per il secondo posto della classifica ATP serve vincere il torneo, a patto che Alcaraz si fermi ai quarti di finale.

A cura di Marco Beltrami
17:45

Il programma del Miami Open: Sinner-Vavassori secondo match sul centrale

La partita di Sinner è in programma sul campo centrale del Miami Open, non prima delle 20:30 dopo il rinvio. Jannik giocherà contro Vavassori dopo la sfida tra Gauff e Podoroska che inizierà alle 18. In caso di prolungamenti, slitterà anche il derby Sinner-Vavassori.

A cura di Marco Beltrami
17:31

Il meteo a Miami è preoccupante: rischio rinvio per pioggia concreto

Situazione meteo complicata a Miami e rischio rinvio per pioggia concreto. Le partite sono già state posticipate a causa del maltempo, che dovrebbe imperversare per tutto il giorno. Sinner-Vavassori inizialmente in programma per le 18:30, ora italiana, si giocherà non prima delle 19:30.

A cura di Marco Beltrami
17:31

Dove vedere Sinner-Vavassori in TV e streaming

Dove vedere Sinner-Vavassori in TV? La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Uno o Sky Sport Tennis (canali 201, 203 con telecronaca di Paolo Bertolucci ed Elena Pero). Nessuna diretta TV in chiaro, con lo streaming disponibile su Sky Go per gli abbonati e su NOW, piattaforma live on demand

A cura di Marco Beltrami
17:30

Alle 20:30 il derby Sinner-Vavassori in diretta all'ATP Miami: il programma

Immagine

Il programma di oggi prevede che la partita Sinner-Vavassori del Miami Open si giochi non prima delle 20:30, ora italiana. C'è stato già uno spostamento di orario, a causa del maltempo con la pioggia che la sta facendo da padrona a Miami. Non è da escludere l'ipotesi di un rinvio, visto che dovrebbe piovere per tutta la giornata.

A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI
99 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views