15 Luglio 23:42 Fischio finale: Sassuolo-Juventus 3-3

Il risultato finale di Sassuolo-Juventus è 3-3. Bianconeri in vantaggio di due gol in virtù delle reti di Danilo e Higuain, ma raggiunti e superati dalle marcature di Djuricic, Berardi e Caputo. Ci pensa Alex Sandro a regalare il pareggio alla squadra di Sarri che mantiene il distacco sulla Lazio, ma vede avvicinarsi l'Atalanta, con l'Inter che potrebbe portarsi a meno 6.

15 Luglio 23:39 Gran tiro di Bourabia e super intervento di Szczesny

Super intervento di Szcesny tra i migliori in campo. Paratona del polacco su una conclusione potente di Bourabia. Soluzione centrale, per l'ex Arsenal che smanaccia in corner.

15 Luglio 23:30 Doppia clamorosa occasione per il Sassuolo: Szczesny e Alex Sandro decisiv

Sassuolo vicinissimo al nuovo vantaggio. Dopo una splendida azione Traorè si trova tutto solo davanti a Szczesny che è super. Sulla ribattuta tiro a giro di Boga che costringe Alex Sandro al salvataggio sulla linea. Entra Ramsey al posto di Matuidi, mentre nel Sassuolo c'è spazio per Ferrari e Raspadori al posto di Berardi e Boga

15 Luglio 23:27 Cartellino giallo a Bonucci in panchina

Scintille in campo e Bonucci finisce per conquistare un giallo dalla panchina. Dopo un contrasto Traorè resta a terra ma la Juventus continua a giocare, anche su indicazione del difensore che si alza arrivando quasi a ridosso del terreno di gioco. Quando il pallone finisce fuori, il direttore di gara estrae il giallo nei confronti di Bonucci, mentre De Zerbi e Sarri discutono vivacemente.

15 Luglio 23:24 Consigli nega il gol a Ronaldo

Juventus vicina al sorpasso con Cristiano Ronaldo. Ottimo movimento del portoghese che con una finta di corpo si libera di un avversario e conclude dall'interno dell'area. Intervento con i piedi di Consigli che si fa trovare pronto.

15 Luglio 23:20 Problema muscolare alla coscia per l’arbitro Valeri

Problema per l'arbitro Valeri che si tocca la parte posteriore della coscia destra. Un affaticamento per il direttore di gara che stringe i denti e prova a proseguire la gara. Se non dovesse farcela toccherà al quarto uomo prendere il suo posto. Entra Marlon per Chiriches nella formazione di De Zerbi.

15 Luglio 23:17 Secondo e ultimo cooling break

Secondo e ultimo cooling break. L'arbitro ferma per poco più di un minuto le ostilità per permettere ai giocatori di rinfrescarsi. Adesso la sfida proseguirà fino al fischio finale, senza ulteriori interruzione. 20′ al termine

15 Luglio 23:10 La Juventus pareggia con il gol di Alex Sandro

La Juventus trova il pareggio con Alex Sandro! Questa volta a sbagliare è la difesa del Sassuolo che si addormenta sugli sviluppi di un corner. Il terzino brasiliano è bravissimo nell'inserimento e con un colpo di testa potente insacca all'altezza del primo palo. Cambio nel Sassuolo: entra Bourabia per Magnanelli.

15 Luglio 23:09 Cartellino giallo per Ronaldo. Entra Douglas Costa

Anche Cristiano Ronaldo finisce nella lista degli ammoniti. Il portoghese prova a superare Magnanelli: tocca il pallone ma poi colpisce all'altezza del ginocchio l'avversario. Giallo inevitabile per CR7 che protesta. Intanto Sarri inserisce Douglas Costa al posto di Bernardeschi

15 Luglio 23:05 Rabiot e Ronaldo ad un passo dal gol del pareggio

Juventus vicinissima al pareggio con Rabiot. Bella iniziativa di Bernardeschi che dalla destra mette un pallone delizioso per la testa del francese che colpisce bene ma non trova la porta per questione di centimetri. Poco dopo chance per Ronaldo che da ottima posizione si fa ipnotizzare da Consigli.

15 Luglio 23:03 Doppio cambio Juve: entrano Dybala e Rabiot, per Higuain e Pjanic

Doppio cambio in casa Juventus. Maurizio Sarri cambia le carte in tavola inserendo Rabiot e Paulo Dybala al posto di Pjanic e Higuain, tra i migliori in campo in avvio di partita

15 Luglio 23:00 Il Sassuolo passa in vantaggio con Caputo

Terzo gol del Sassuolo con Ciccio Caputo! Ancora una splendida azione della formazione di casa che approfitta della dormita della difesa bianconera. Tiro cross che attraversa tutta l'area piccola arrivando sui piedi del bomber pugliese che spinge la palla in rete per il 3-2

15 Luglio 22:57 Gran gol su punizione di Berardi ed esultanza con il “ciuccio”

Il Sassuolo pareggia con Berardi! La squadra di casa sfrutta alla perfezione l'occasione concessa dal fallo ingenuo di Bentancur che aveva perso un brutto pallone. Traiettoria perfetta di Berardi e pallone nel sette. Esultanza con il "ciuccio" per l'attaccante di De Zerbi che segna il 2-2.

15 Luglio 22:55 Punizione in area per la Juve, batte Ronaldo: il Sassuolo si salva

La Juventus sciupa una buona opportunità. Higuain appoggia il pallone a Cristiano Ronaldo che dall'interno dell'area opta per la soluzione di potenza trovando la risposta del muro neroverde. Niente di ftto per i bianconeri.

15 Luglio 22:52 Sciocchezza di Consigli e punizione in area per la Juventus

Subito un'occasione importante per la Juventus. Sciocchezza di Consigli che prende con le mani un retropassaggio di un compagno, regalando una punizione in area ai bianconeri al limite dell'area piccola, in posizione defilata.

15 Luglio 22:50 Inizia il secondo tempo: entra Rugani al posto di Chiellini

Inizia il secondo tempo di Sassuolo-Juventus. Si riparte dal risultato di 2-1 in favore dei bianconeri in virtù delle reti di Danilo, Higuain e Djuricic. Si è riscaldato a lungo Rugani che entra al posto di Chiellini che ha stretto i denti nel finale della prima frazione

15 Luglio 22:37 Fine primo tempo: Sassuolo-Juventus 1-2

Finisce il primo tempo di Sassuolo-Juventus. Bianconeri che hanno iniziato bene con i due gol di Danilo prima e Higuain poi. La rete di Djuricic ha permesso ai neorverdi di tornare in partita, mettendo alle corde la squadra di Sarri che ha comunque resistito sfiorando il tris con CR7 nel finale

15 Luglio 22:34 Ronaldo ad un passo dal gol

Occasionissima per la Juventus, al termine di una bella azione tutta di prima. Triangolo tra Bernardeschi, Higuain e CR7 con la provvidenziale deviazione di Chiriches sul tiro del portoghese. Il rumeno nega il gol al bomber bianconero

15 Luglio 22:33 Cartellino giallo per Bernardeschi

Bernardeschi dopo aver perso palla, rincorre l'avversario e commette fallo. Inevitabile il giallo per l'ex viola che si lamenta all'indirizzo del direttore di gara per il contatto precedente. Check in campo sull'intervento del centrocampista.

15 Luglio 22:28 Il primo giallo del match è per Magnanelli

Arriva il primo giallo del match, per un giocatore del Sassuolo. Punito Magnanelli per un colpo duro a Cristiano Ronaldo che per qualche secondo resta a terra. Timide proteste del capitano neroverde che torna subito in difesa.

15 Luglio 22:26 Il Sassuolo spinge e la Juventus si difende

Il Sassuolo continua a spingere tenendo in costante apprensione la difesa della Juventus. De Ligt e Chiellini stanno stringendo i denti in questa fase finale del primo tempo. Bisognerà capire cosa accadrà all'intervallo con Bonucci e Rugani che continuano a scaldarsi.

15 Luglio 22:20 De Ligt ancora dolorante alla spalla. Problemi anche per Chiellini

Ancora problemi per de Ligt che richiama l'attenzione della sua panchina. La spalla fa ancora male all'olandese che non sembra in grado di proseguire la gara. Problemi anche per Chiellini, con Sarri che fa riscaldare sia Rugani che Bonucci.

15 Luglio 22:15 Sassuolo in gol con Djuricic

Il Sassuolo trova il gol con Djuricic! Il pressing offensivo dei neroverdi viene premiato. Dopo un rimpallo, gran lavoro di Caputo che serve a rimorchio Djuricic che con una conclusione precisa trova il sette. Questa volta Szczesny non può nulla.

15 Luglio 22:13 Gran parata di Szczesny su Muldur prima e Berardi poi

Grandissima parata di Szczesny che salva la Juventus. Tiro di Muldur deviato e destinato all'angolino. Riflesso eccezionale del portiere polacco che con la mano aperta sventa la minaccia. Super intervento del portiere che concede il bis poco dopo su Berardi da distanza ravvicinata

15 Luglio 22:09 Problema alla spalla per de Ligt che stringe i denti

Juventus in apprensione per de Ligt che accusa un problema alla spalla. Il difensore olandese viene curato dallo staff medico bianconero che riesce a sistemare il tutto. L'ex Ajax può proseguire la gara anche se si era scaldato a lungo Rugani

15 Luglio 22:07 Ronaldo ad un passo dall’eurogol dalla distanza

Occasione d'oro per il 3-0 della Juventus con il solito Cristiano Ronaldo. Dopo un'uscita spericolata di Consigli, CR7 prova a segnare con un tiro di prima al volo da distanza notevole e al volo. La sfera finisce all'esterno della rete. Sarebbe stato un gol eccezionale.

15 Luglio 22:02 Berardi ancora pericoloso per il Sassuolo. Check del Var

È Berardi il più pericoloso del Sassuolo. L'attaccante si gira e conclude con la sfera che finisce di poco alta dopo una deviazione. Check del Var dopo un rimpallo in area bianconera: nel mirino un possibile tocco con il braccio di de Ligt che però non c'è stato. Si prosegue.

15 Luglio 21:57 La Juventus raddoppia con il gol di Higuain

La Juventus trova il raddoppio con Higuain! Al 13° la squadra di Sarri trova il raddoppio con il Pipita. Altra dormita della difesa neroverde e pennellata di Pjanic per il Pipita che scatta sul filo del fuorigioco e batte con freddezza Consigli. Esultanza con abbraccio a Pinsoglio.

15 Luglio 21:57 Il Sassuolo prova a reagire: chance per Berardi

La Juventus si è riservata in avanti mettendo alle corde il Sassuolo dopo il vantaggio. I neroverdi provano a reagire con Berardi che dalla destra converge e dopo un bel gioco di gambe, tenta la conclusione a giro. Szczesny è ben piazzato.

15 Luglio 21:51 Juventus in vantaggio: gol di Danilo

Juventus in vantaggio al 6′ con Danilo! Azione che nasce da un calcio d'angolo con Pjanic che trova liberissimo al limite l'esterno brasiliano. Conclusione di prima a giro e pallone nel sette. Consigli non può nulla e osserva la sfera insaccarsi. Festa grande per l'ex City con Sarri che ora invita la squadra a tenere alta l'attenzione.

15 Luglio 21:51 Sassuolo pericoloso con Ciccio Caputo

Bell'inizio di partita. Dopo una conclusione di Ronaldo deviata in angolo, ripartenza bruciante della squadra di casa. Ci prova Ciccio Caputo che riceve palla in area e si gira, provando la conclusione. Sfera fuori con Szczesny in controllo

15 Luglio 21:44 Fischio d’inizio Sassuolo-Juventus 0-0

Squadre in campo al Mapei Stadium! Sassuolo e Juventus sono pronte a darsi battaglia per il match valido per la 32a giornata di Serie A. La squadra di casa con la classica casacca neroverde, mentre quella di Sarri indossa la maglia bianconera. Caloroso saluto tra i due allenatori a bordo panchina e tra i capitani Magnanelli e Chiellini. Si parte

15 Luglio 21:26 Sassuolo-Juventus i precedenti e le statistiche delle due squadre

Sassuolo-Juventus è la 14a sfida in Serie A tra le due squadre. Nei tredici precedenti, sono 10 le vittorie dei bianconeri, con due pareggi e un successo degli emiliani che risale al 2015 (1-0 deciso da Nicola Sansone). La Juve è la squadra contro cui i neroverdi hanno perso più partite in Serie A, subendo più gol ben 32. Negli ultimi sette confronti, la formazione torinese ha sempre segnato almeno due reti. All'andata all'Allianz Stadium la partita finì 2-2 con Cristiano Ronaldo che regalò ai suoi il pareggio su calcio di rigore. Il Sassuolo evoca dolci rigori in CR7 che proprio contro di loro ha segnato il suo primo gol italiano nel settembre 2018. Sei i gol segnati invece da Gonzalo Higuain, che partirà dalla panchina, agli emiliani. Per quanto riguarda il confronto tra i due allenatori, Sarri e De Zerbi si sono incrociati in tre occasioni con due vittorie per il primo e un pareggio.

15 Luglio 21:17 I diffidati di Sassuolo-Juventus

Quali sono i diffidati di Sassuolo-Juventus? Sono ben 10 i calciatori che dovranno fare attenzione a non ricevere cartellini gialli nel match della 33a giornata di Serie A, per non finire squalificati per il turno successivo. In casa neroverde in diffida ci sono Berardi, Bourabia, Ferrari, Magnanelli, Muldur, Obiang, Peluso, che con un'ammonizione salterebbero il match contro il Cagliari. Attenzione in casa Juventus a Bentancur, Bernardeschi, Rabiot: un giallo farebbe saltare ai tre centrocampisti il big match contro la Lazio, che potrebbe essere decisivo per il titolo.

15 Luglio 20:55 Formazioni ufficiali Sassuolo-Juventus

Non mancano le sorprese nella formazione ufficiale della Juventus contro il Sassuolo. C'è Chiellini dal 1′, in coppia con de Ligt, per sostituire Bonucci acciaccato. Out anche Rabiot sostituito dal connazionale Matuidi. In avanti a sorpresa fuori Dybala, con Sarri che gli preferisce Higuain. Neroverdi in campo con il 4-2-3-1: torna Berardi dal 1′ nel trio con Djuricic e Boga alle spalle del terminale offensivo Ciccio Caputo.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Juventus

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Peluso, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo ALL.: De Zerbi.
JUVE (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Higuain. ALL.: Sarri.

15 Luglio 20:34 Probabili formazioni Sassuolo-Juventus

De Zerbi sembra intenzionato a diversi cambi di formazione per il Sassuolo anti-Juventus. Dietro la punta Caputo, potrebbe tornare Berardi con Djuricic e Boga, con Raspadori destinato in panchina. Problemi per Rogerio che non sarà in campo e possibile chance dal 1’ per Magnanelli e Muldur. In casa Juventus dubbio per Bonucci: fastidio al tallone per il centrale che potrebbe essere sostituito da Rugani in coppia con de Ligt. Ancora titolare Danilo al posto dello squalificato Alex Sandro. Torna dal 1’ Pjanic in mediana, con Bernardeschi nel tridente con Dybala e Cristiano Ronaldo.

Probabili formazioni Sassuolo-Juventus

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Peluso, Kyriakopoulos; Magnanelli, Bourabia; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. ALL.: De Zerbi.
JUVE (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri.

15 Luglio 20:14 Dove vedere Sassuolo-Juventus in TV e streaming

Sassuolo-Juventus sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky. Fischio d’inizio con orario alle 21.45 sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 252 (201, 202 e 252 del satellite, 472, 473, 482, 483 del digitale terrestre). Telecronista di Sassuolo-Juventus sarà Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi.

Sassuolo-Juventus sarà visibile anche in streaming grazie all’app Sky Go riservata agli abbonati all’emittente satellitare. La partita sarà dunque trasmessa su dispositivi portatili, smartphone, tablet e notebook e su computer. Sulle Smart Tv Sassuolo-Juve si potrà seguire anche senza abbonamento a Sky, pagando il ticket del servizio NOW Tv.

15 Luglio 19:43 Serie A Sassuolo-Juventus

Sassuolo-Juventus è la partita della 33a giornata di Serie A in programma mercoledì 15 luglio alle ore 21.45; si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia, in casa dei neroverdi.

Il Sassuolo guidato dall’allenatore Roberto De Zerbi vive un momento di forma eccezionale ed è reduce da quattro vittorie consecutive, ultima quella con la seconda della classe Lazio e vuole continuare a coltivare il sogno Europa. La Juventus di Maurizio Sarri vuole ritrovare un successo che manca da due turni, dopo la sconfitta col Milan e il sofferto pareggio con l’Atalanta. Con i tre punti i bianconeri blinderebbero il primo posto e si avvicinerebbero ulteriormente allo scudetto.

Come di consuetudine in seguito all'emergenza Coronavirus, la partita si disputerà a porte chiuse: Sassuolo-Juventus è una delle sette partite di Serie A in programma oggi. Quella di stasera è la sfida numero 14 in campionato tra Sassuolo e Juventus: nei 13 precedenti, 10 le vittorie della formazione bianconera, con due pareggi e un successo degli emiliani risalente al 2015. All’andata Juventus-Sassuolo finì 2-2 con i gol di Bonucci, Boga, Caputo e Cristiano Ronaldo