8 CONDIVISIONI
video suggerito

Europa League, Stella Rossa – Milan 2-2: rossoneri beffati dal pareggio di Pavkov al 93′

8 CONDIVISIONI

Stella Rossa - Milan finisce con il punteggio di 2-2. Una partita incredibile che i rossoneri sembrano aver portato a casa e che invece hanno pareggiato con una rete al 93' segnata dai padroni di casa. Nel primo tempo la squadra di Pioli era passata in vantaggio con un autogol di Pankov, poi il pareggio dei padroni di casa su rigore con Kanga e subito dopo il nuovo vantaggio del Milan con un altro rigore realizzato da Theo Hernandez. Al 93' la doccia fredda con il gol di Pavkov per il pareggio finale.

20:55

Il Tabellino di Stella Rossa-Milan e il commento alla partita

Il Milan manca per un soffio l'appuntamento con la vittoria e contro la Stella Rossa si fa bloccare sul 2-2. La squadra di Stankovic è riuscita a trovare il 2-2 al 93′ con un gol di Pavkov che ha fatto esplodere di gioia la squadra di casa. E pensare che i rossoneri erano passati in vantaggio con un autogol di Pankov nel primo tempo prima del rigore realizzato da Theo Hernandez (nel mezzo il temporaneo pareggio dei serbi con Kanga sempre sugli sviluppi di un penalty). Nel finale la doccia fredda che rimanda tutto al match di ritorno a San Siro.

Il tabellino di Stella Rossa-Milan

STELLA ROSSA: Borjan; Pankov, Milunovic, Degenec; Gobeljic (74′ Gajic), Kanga, N. Petrovic (82′ Sanogo), Rodic; Ben Nabouhane (62′ Falco), Ivanic (80′ Bakayoko); Falcinelli (80 Pavkov). A disposizione: Popovic, Gavric, S. Srnic, Vukanovic. Allenatore: Stankovic

MILAN: G. Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez (78′ Dalot); Bennacer (38′ Tonali), Meite; Castillejo, Krunic, Rebic (45′ Rafael Leao); Mandzukic (82′ Calhanoglu). A disposizione: A. Donnarumma, Tatarusanu, Calabria, Gabbia, Kjaer, Kessie, Saelemaekers, Ibrahimovic. Allenatore: Pioli

AMMONITI: Romagnoli, Milunovic, Rodic, Mandzukic, Donnarumma

ESPULSO: 76′ Rodic

ARBITRO: Sidiropoulos

RETE: 42′ Aut. Pankov, 52′ rig. Kanga, 61′ rig. Theo Hernandez, 90+3′ Pavkov

A cura di Fabrizio Rinelli
20:48

Gol della Stella Rossa! Nel recupero segna Pavkov

Immagine

Incredibilmente il Milan subisce il gol del definitivo 2-2 con il gol di Pavkov che di testa mette in rete un pallone scodellato al centro dell'area di rigore rossonero direttamente da calcio d'angolo. Meité lascia un po' a desiderare sulla marcatura.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:39

Mandzukic esce dal campo nervoso

Immagine

Mandzukic esce fuori dal campo sostituito da Calhanoglu sommerso dai fischi dei pochi tifosi presenti all'esterno del Marakana che hanno provato ad innervosire l'attaccante croato che si è beccato con la difesa della Stella Rossa.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:37

Meité di testa ma la palla finisce in angolo

Immagine

Meité si fa subito vedere con un colpo di testa su assist perfetto servitogli da Calhanoglu appena entrato al posto di Mandzukic. Ottima la torsione del mediano ex Torino bravo a smarcarsi in area di rigore.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:26

Giallo per Mandzukic dopo una manata su Milunovic

Immagine

Brutto fallo di Mandzukic per una manata (forse involontaria) su Milunovic. L'arbitro ha subito estratto il cartellino giallo all'attaccante croato.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:18

Nella Stella Rossa entra anche Pippo Falco

Immagine

La Stella Rossa ha effettuato subito un cambio per dare sprint all'azione d'attacco dei padroni di casa. Stankovic ha lanciato in campo Pippo Falco che lo scorso anno aveva incantato con la maglia del Lecce.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:15

Gol del Milan! Theo Hernandez realizza il penalty

Immagine

Senza Ibra e Kessié, è Theo Hernandez ad incaricarsi della battuta del rigore e riportare il Milan in vantaggio con un tiro dagli 11 metri preciso che spiazza il portiere di casa.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:13

Calcio di rigore per il Milan per fallo su Theo Hernandez

Immagine

Calcio di rigore per il Milan, Theo Hernandez è entrato in area di rigore ma nel tentativo di fermarlo, Pankov ha commesso fallo con il direttore di gara che ha subito fischiato il penalty.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:10

Kanga ci prova ancora ma il suo tiro finisce fuori

Immagine

La Stella Rossa ha preso coraggio e ancora Kanga si è reso pericoloso con un tiro dalla distanza finito fuori che però non ha preoccupato Donnarumma che sembrava sulla sfera.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:06

Gol della Stella Rossa su calcio di rigore

Immagine

La Stella Rossa pareggia con un calcio di rigore di Kanga dopo il fallo di mani in area di rigore da parte di Romagnoli. Nessuna protesta da parte del Milan anche perché il penalty era abbastanza netto.

Immagine
A cura di Fabrizio Rinelli
20:04

Brutto scontro tra Ben e Romagnoli

Immagine

Brutto scontro tra Ben e Romagnoli con il difensore del Milan che, nell'intento di anticipare l'attaccante della Stella Rossa, ha subito fallo dallo stresso giocatore di casa.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:58

Inizia il secondo tempo al Marakana: si riparte dallo 0-1 per il Milan

Inizia il secondo tempo al Marakana con il Milan in vantaggio 1-0 sulla Stella Rossa in virtù di un autogol nel finale della prima frazione. Pioli cambia Rebic con Leao.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:45

Finisce il primo tempo: Stella Rossa-Milan 0-1

Immagine

Si chiude il primo tempo di Stella Rossa-Milan con i rossoneri in vantaggio grazie ad un autogol dei padroni di casa. Nel corso della prima frazione due gol annullati alla squadra di Pioli: uno per fuorigioco e l'altro per fallo di mani. I gol erano stati realizzati da Castillejo e Theo Hernandez.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:43

Milunovic tira in area ma la palla finisce alta

Immagine

La Stella Rossa prova a reagire con un tiro in area di rigore di Milunovic che di prima intenzione calcia la sfera verso la porta di Donnarumma. La palla finisce però alta sulla traversa.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:40

Gol del Milan: autogol di Pankov

Immagine

Il Milan passa in vantaggio grazie ad un autogol della Stella Rossa. Dalla destra Castillejo si beve il suo diretto avversario e mette al centro una palla bassa che Pankov, nel tentativo di deviare fuori, mette invece in rete. Rossoneri in vantaggio.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:35

Infortunio per Bennacer, problema all'adduttore: entra Tonali

Immagine

Brutte notizie per il Milan che perde Bennacer per infortunio che è costretto ad uscire per fare spazio a Tonali. Per il centrocampista dei rossoneri problemi all'adduttore. Proprio non ci voleva dopo essere rimasto fuori per diverso tempo e soprattutto alla vigilia del derby.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:34

Milan vaffa***: il coro dei tifosi della Stella Rossa all'esterno dello stadio

Durante la sfida tra Stella Rossa e il Milan, si pensava che gli altoparlanti dello stadio Marakana, che durante tutta la partita stanno riproducendo i suoni dei tifosi di casa per far sentire ai propri calciatori la presenze del pubblico, avessero trasmesso un coro non proprio piacevole per i rossoneri che forse, registrato, sarebbe risultato a dir poco esagerato: "Milan, Milan vaffa****". E invece erano proprio alcuni sostenitori di casa (almeno un migliaio) che si trovano all'esterno dello stadio ad intonare quel coro.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:28

Ben ci prova da fuori ma Donnarumma para

Immagine

La Stella Rossa non riesce ad entrare all'interno dell'area di rigore del Milan e allora la squadra di Stankovic sta provando ad impensierire i rossoneri anche con i tiri da fuori. Ben con il destro ha tentato di mettere in difficoltà Donnarumma che però ha parato senza problemi.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:19

Rebic si divora il vantaggio e calcia alto

Immagine

Ancora una volta Krunic inventa ma l'attacco del Milan spreca. Il trequartista rossonero è stato bravo a trovare il movimento sulla corsa di Rebic che quasi totalmente solo tira in porta ma calcia la sfera altissima sprecando una grande occasione.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:17

Donnarumma para sul tiro di Falcinelli

Immagine

Ben trova perfettamente Falcinelli sulla corsa che si porta davanti a Donnarumma tutto solo ma il suo tiro viene respinto dall'estremo difensore rossonero.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:09

Annullato un altro gol al Milan con Theo Hernandez

Immagine

Theo Hernandez aveva portato in vantaggio il Milan con un gol su cross di Kalulu. Ma l'arbitro ha annullato anche questa rete per via di un intervento precedente di braccio da parte dello stesso terzino francese prima di mettere la palla nel sacco.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:07

Rebic tira sul primo palo, para il portiere di casa

Immagine

Il Milan ci prova andando sempre ad affondare sulla fascia sinistra con Rebic. L'attaccante dei rossoneri è stato imbeccato bene ma il suo tiro è stato parato dal portiere di casa.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:02

Gol annullato al Milan, aveva segnato Castillejo

Immagine

Gol annullato al Milan sul passaggio di Krunic in profondità sulla corsa di Castillejo che mette in rete. L'arbitro però annulla per fuorigioco dello spagnolo che è partito in anticipo rispetto al passaggio dell'ex Empoli.

A cura di Fabrizio Rinelli
18:55

Stella Rossa - Milan 0-0, inizia la partita

Inizia Stella Rossa-Milan con le due squadre che sono in campo e si stanno studiando a vicenda in attesa di capire come poter sferrare l’attacco decisivo nei confronti degli avversari per poter arrivare in porta.

A cura di Fabrizio Rinelli
18:46

Curiosità: la Stella Rossa ha fatto il riscaldamento nell'antistadio

Immagine

La grande curiosità di queste ultime battute che precedono la sfida tra Stella Rossa e Milan, è rappresentata dal fatto che la squadra di Stankovic ha deciso di fare il proprio riscaldamento nell'antistadio e non in campo come invece ha fatto il Milan che di fatto è rimasto solo sul terreno di gioco in cui si giocherà la sfida di Belgrado.

A cura di Fabrizio Rinelli
18:43

Maldini: "La squadra sta bene anche se contro lo Spezia abbiamo giocato malissimo"

Paolo Maldini ha parlato alla vigilia di Stella Rossa-Milan: "Domenica abbiamo giocato veramente male e lo Spezia benissimo ma la svolta del Milan è già arrivata e credo che tutte le cose belle fatte nella prima parte della stagione non debba essere rovinata dopo una partita comunque giocata male". Sul derby: "La squadra sta bene, non ci siamo mai pianti addosso sul calendario e assenze e siamo sempre venuti fuori dopo le difficoltà".

A cura di Fabrizio Rinelli
18:36

Tasos Sidiropoulos è l'arbitro di Stella Rossa - Milan: i precedenti in Europa League

La sfida tra Stella Rossa e Milan sarà diretta dall'arbitro greco Tasos Sidiropoulos. Il direttore di gara ha arbitrato già otto volte club italiani, precedenti quasi tutti favorevoli. L'ultima volta diresse Midtjylland-Atalanta 0-4. Ma mai i rossoneri. I suoi assistenti saranno Polychronis Kostaras e Lazaros Dimitriadis. Al Var: Bastian Dankert. Assistente Var: Bibiana Steinhaus. Quarto uomo: Ioannis Papadopoulos.

A cura di Fabrizio Rinelli
18:30

Dove vedere Stella Rossa - Milan di Europa League in TV in chiaro

La sfida valida per i sedicesimi di finale di Europa League tra Stella Rossa e Milan, sarà trasmessa in diretta TV su Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca della gara sarà curata da Fabio Caressa con il commento tecnico di Fernando Orsi.

Il match sarà disponibile anche in streaming tramite l'app di Sky Go su dispositivi mobili come martphone e tablet o sul proprio pc o notebook. Inoltre, c'è la possibilità di assistere al match in streaming su Now Tv, ovvero il servizio on demand di Sky, che offre la visione di diversi eventi sportivi proposti a colori i quali acquistano uno dei pacchetti offerti.

A cura di Fabrizio Rinelli
18:22

Per Falcinelli in carriera 1 gol contro il Milan nel 2016

Diego Falcinelli giocherà questa sera contro il Milan da titolare nell'attacco della Stella Rossa. L'attaccante ha segnato solo 1 gol in carriera contro i rossoneri nel 2016 quando indossava ancora la maglia del Crotone nella stagione 2016/2017 con il risultato finale terminato con il punteggio di 2-1 per il diavolo.

A cura di Fabrizio Rinelli
18:18

La prima di Mandzukic da titolare nel Milan

Immagine

Questa è la prima gara da titolare per Mario Mandzukic nel Milan. L'attaccante croato, fino a questo momento, non ha mai cominciato una partita dall'inizio, specie per via di uno Zlatan Ibrahimovic da urlo che non ha mai permesso a Pioli di poterlo togliere dall'11 di partenza. Fino a questo momento, l'ex attaccante della Juventus, ha collezionato 4 presenze in Serie A per un totale di 76′.

A cura di Fabrizio Rinelli
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views