video suggerito

Esposito pericoloso di testa, Audero c’è e para

1 Febbraio 2026 17:00
Ultimo agg. 20:00
0 CONDIVISIONI
Immagine

Cremonese-Inter di Serie A 0-2: il risultato finale, gol di Lautaro Martinez e Zielinski. Al 48° Audero è rimasto a terra per qualche minuto a causa dello scoppio di un petardo lanciato dal settore dei tifosi nerazzurri. Gli highlights, la cronaca e il tabellino.

Il tabellino di Cremonese-Inter 0-2

CREMONESE (3-5-2): Audero; Ceccherini (67′ Faye), Baschirotto, Folino; Terracciano, Maleh (90'+5 Johnsen), Grassi (75′ Floriani), Zerbin, Pezzella; Bonazzoli (67′ Djuric), Vardy. All. Nicola

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique (60′ Darmian), Frattesi (60′ Mkhitaryan), Zielinski, Sucic (82′ Diouf), Dimarco; Pio Esposito (60′ Thuram), Lautaro (74′ Bonny). All. Chivu.

MARCATORI: 16′ Lautaro (I), 31′ Zielinski (I)

18:12

Esposito pericoloso di testa, Audero c'è e para

La prima, vera azione pericolosa è dell'Inter: Pio Esposito riceve un cross dalla sinistra e tenta il colpo di testa ma Audero c'è e para.

A cura di Maurizio De Santis
18:10

La Cremonese prova a sorprendere l'Inter con la velocità di Vardy

La Cremonese cerca di sorprendere l'Inter puntando tutto sulle ripartenze veloci e lancia subito in profondità Vardy che ha dinanzi a sé Akanji e con lui ingaggia duelli sulla rapidità.

A cura di Maurizio De Santis
18:00

Cremonese-Inter in diretta, inizia la partita

Fischio di inizio puntuale per la sfida dello Zini tra Cremonese e Inter, valida per la 22a giornata

A cura di Alessio Pediglieri
17:45

Come arriva l'Inter alla sfida dello Zini contro la Cremonese

La vittoria di Dortmund in Champions League ha permesso all'Inter di togliersi la soddisfazione di battere una big dopo tanti scontri diretti persi o pareggiati. Per Chivu una soddisfazione in più e ottimo viatico per presentarsi allo Zini con la convinzione maggiore di poter fare bene, battere la Cremonese e riconfermare anche la vetta della classifica dove ha preso vantaggio su tutte le inseguitrici.

A cura di Alessio Pediglieri
17:30

Come arriva la Cremonese alla sfida contro l'Inter

La Cremonese di Nicola ha rappresentato una delle più belle novità della prima parte di stagione. Ora milita a 23 punti a +5 dalla zona retrocessione, frenando il proprio cammino in classifica. I grigiorossi non vincono una partita dallo scorso 7 dicembre quando si imposero allo Zini sul Lecce.

A cura di Alessio Pediglieri
17:13

Cremonese-Inter, le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali di Nicola e Chivu:

CREMONESE (3-5-2) Audero; Ceccherini, Baschirotto, Folino; Terracciano, Zerbin, Maleh, Grassi, Pezzella; Bonazzoli, Vardy: Allenatore: Davide Nicola.

INTER (3-5-2) Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Frattesi, Zielinski, Sucic, Dimarco; Pio Esposito, Lautaro Martinez. Allenatore: Cristian Chivu.

A cura di Maurizio De Santis
17:00

Dove vedere Cremonese-Inter di Serie A in TV e streaming

Cremonese-Inter si gioca oggi alle 18:00 allo Stadio Zini di Cremona e sarà visibile solo per gli abbonati di DAZN e Sky in co-esclusiva. Nel primo caso, servirà una Smart TV collegata a internet o l'utilizzo da pc per accedere a dazn.it o con app dai dispositivi mobili. Nel secondo caso i canali di riferimento sono Sky Sport 2052 e Sky Sport Calcio, oppure – da mobile – l'app SkyGo.

A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views