15 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie sul calciomercato della Roma del 2 settembre 2020

15 CONDIVISIONI

Le notizie sul calciomercato della Roma del 2 settembre 2020.

21:38

Smalling, c'è l'intesa con lo United: la Roma si 'riprende' il difensore inglese

Dopo una lunga ed estenuante trattativa con il Manchester United, la dirigenza giallorossa ha trovato l'accordo per acquistare a titolo definitivo Chris Smalling. Secondo ‘Sport Mediaset', la Roma verserà nelle casse della società inglese 20 milioni di euro più 5 di bonus, e farà firmare al giocatore un contratto triennale.

A cura di Alberto Pucci
21:29

Santon pronto a volare in Turchia: ad aspettare il difensore c'è il Besiktas

Immagine

Entro la fine di questa settimana, Davide Santon dovrebbe mettere la firma sul contratto che lo legherà al Besiktas. Come riportato dal quotidiano ‘Il Tempo', la Roma e il club turco sarebbero infatti vicini a siglare l'accordo per il trasferimento del giocatore ex Inter. In caso di trasferimento, la società giallorossa potrebbe pagare una parte dell'ingaggio.

A cura di Alberto Pucci
19:52

Trovato l'accordo con l'Inter per Kolarov: il serbo sarà un giocatore nerazzurro

Dopo tre stagioni alla Roma, Aleksandar Kolarov è vicino a lasciare Trigoria e a trasferirsi alla Pinetina. Secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il club di Friedkin e quello nerazzurro avrebbero infatti trovato l'accordo per la trattativa legata a Kolarov. Il capitano della nazionale serba sarebbe dunque pronto a firmare un contratto di un anno con opzione sul secondo con i nerazzurri. Alla Roma dovrebbe andare una cifra di circa un milione più bonus.

A cura di Alberto Pucci
18:21

La Roma e il piano B in caso di mancato arrivo di Milik: le ipotesi Tadic e Giroud

Con Edin Dzeko che ha ormai le valigie pronte, il club giallorosso del neo proprietario Friedkin deve assolutamente acquistare un centravanti in grado di garantire qualità e gol. La missione della Roma è quella di portare Arek Milik a Trigoria, ma in caso di fallimento della trattativa per il polacco del Napoli le alternative sarebbero Dusan Tadic dell'Ajax e Olivier Giroud del Chelsea.

A cura di Alberto Pucci
15:36

Parola alla difesa, piace Perez dell'Atletico Madrid

Mentre la Roma non molla la pista Smalling, si cercano altri validi sostituti per rinforzare il reparto arretrato e gli occhi sono caduti sul difensore argentino di proprietà dell'Atletico Madrid, Nehuen Perez. Il 20enne sta confermandosi una certezza ed è già da tempo nel giro delle Nazionali del suo paese. I giallorossi sarebbero pronti a mettere sul piatto una proposta di prestito con diritto di riscatto da fissare tra gli 8 e i 10 milioni di euro.

A cura di Alessio Pediglieri
13:17

Idea Fred, prestito con diritto di riscatto

Fred è entrato nel mirino della Roma, in una trattativa con il Manchester United che sarebbe svincolata al discorso attorno a Smalling. Il centrocampista brasiliano, classe ’93, non riesce a trovare spazio tra le fila dello United di Solskjaer e per questo potrebbe scegliere di approdare a Trigoria, dove la Roma lo sta cercando. In giallorosso ritroverebbe Paulo Fonseca, tecnico che lo ha già allenato ai tempi dello Shakhtar Donetsk.

A cura di Alessio Pediglieri
11:50

Non tutto perduto per Smalling: nuovi contatti con il Manchester United

Il Manchester United sarebbe disposto a scendere sotto la cifra di 25 milioni di euro per lasciare  in Capitale Chris Smalling il centrale difensivo che Fonseca vorrebbe avere a titolo definitivo. Con questa cifra, abbassata rispetto ai 30 milioni iniziali, di agevolerebbe il trasferimento del centrale inglese alla società giallorossa che aveva proposto inizialmente 15 milioni di euro.

A cura di Alessio Pediglieri
10:22

Ultime su Milik, avrebbe dato il sì ai giallorossi

Si potrebbe sbloccare a ore la cessione di Milik dal Napoli alla Roma. Le ultimissime di mercato confermano l'apertura del polacco per il trasferimento in Capitale: Milik avrebbe già dato il suo ok per vestire il giallorosso in caso di partenza di Edin Dzeko (Inter o Juve). Arrivano anche i primi dettagli dell'accordo: Milik alla Roma firmerebbe un quadriennale 4,5 milioni annui più bonus legati ai diritti d'immagine.

A cura di Alessio Pediglieri
07:39

Calciomercato Roma, le news di oggi 2 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Cedere i calciatori in esubero o che non rientrano nei piani del club per motivi finanziari. Incassare e reinvestire. È questa la linea che la Roma sta seguendo nella fase iniziale del calciomercato. Lo confermano le ultime notizie sulle trattative di oggi, 2 settembre, che vedono i giallorossi protagonisti di operazioni importanti. Dopo Patrik Schick, il club capitolino ha chiuso i conti anche con Rick Karsdorp. L'olandese è passato all’Atalanta in prestito con obbligo di riscatto. Fatta anche per Kolarov all'Inter. Due addii che permettono alla proprietà americana di riallacciare i contatti con il Manchester United per il ritorno di Smalling. Attenzione alla situazione Edin Dzeko: la Juventus lo ha messo nel mirino ma nelle ultime ore è tornata calda la pista che porta all'Inter.

A cura di Maurizio De Santis
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views