18 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Roma del 19 gennaio 2021

18 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Roma del 19 gennaio 2021.

19:19

Montiel, per il terzino non c'è solo la Roma

Immagine

Il terzino del River Plate, Gonzalo Montiel, che fine stagione vedrà scadere il proprio contratto con i ‘Milionarios’ è al centro di diversi rumors di mercato, tra cui il passaggio alla Roma. Sull’argentino oltre alla Roma pende anche però l’interesse del Lione, ma non solo. Infatti, secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘El Periodico Mediterraneo’, ad aggiungersi alla lista delle pretendenti per Montiel ci sarebbe anche il Villarealche sarebbe alla ricerca di un sostituto di Mario Gaspar.

A cura di Alessio Pediglieri
17:30

Papu Gomez, la Roma non molla: offerto Diawara

I 10 milioni voluti dall'Atalanta hanno frenato le velleità di tutte le pretendenti al Papu Gomez oramai escluso dal progetto nerazzurro di Gasperini. Per l'argentino tante voci di mercato ma nessuna concreta. L'ultima riguarda un ritorno di fiamma della Roma che avrebbe anche una contropartita utile per abbassare la quota di denaro contante: Diawara. L'ex Bologna e Napoli, davanti alle certezze espresse da Villar nelle ultime chiamate in campo, potrebbe lasciare la Capitale verso Bergamo, contropartita  che  non dispiacerebbe al club bergamasco.

A cura di Alessio Pediglieri
14:51

Su Reynolds c'è la Juve, Roma in stand by

Immagine

Sembrava fatta nelle scorse settimane per l'americano e invece la Juventus ha superato la Roma nella trattativa per Reynolds tanto che i bianconeri attendono delucidazioni sul passaporto del giocatore per concludere positivamente la trattativa. Il terzino di Dallas deve infatti rinnovare il passaporto prima di poter effettuare qualsiasi accordo: dunque, uno spiraglio minimo per la Roma finchè non arriva l'ufficialità del trasferimento.

A cura di Alessio Pediglieri
14:47

Perotti potrebbe rescindere col Fenerbahce e liberare la Roma dallo stipendio

Diego Perotti potrebbe anche decidere di concludere in inverno la sua permanenza Al Fenerbahce. Il grave infortunio che lo obbliga a restare fuori dai giochi ancora per molto tempo sarebbe la spinta finale per liberare il club capitolino – che lo ha girato in prestito gratuito in Turchia – da uno stipendio importante. Perotti oggi guadagna quasi due milioni netti a stagione ma non è praticamente mai sceso in campo: solo 4 presenze in Superlig. Decidesse il ritiro (a 32 anni) per i giallorossi sarebbe un risparmio importante

A cura di Alessio Pediglieri
09:14

El Shaarawy soluzione low-cost, ma arriva solo a una condizione

"Non si spendono soldi". È il cartello affisso all'esterno del box di calciomercato della Roma. Nella sessione invernale di gennaio il club giallorosso – così come la maggior parte delle società – non farà investimenti che rischiano di gravare a bilancio. Ecco perché sono prese in considerazione solo ipotesi low-cost: una su tutte, il ritorno di El Shaarawy. Ipotesi gradita a tutti, a cominciare dal calciatore che dal rientro in Italia può trarre beneficio in vista degli Europei. Può arrivare? Sì, a una condizione: con la formula del prestito gratuito o se riuscirà a rescindere il contratto con lo Shanghai.

A cura di Maurizio De Santis
07:56

Mercato Roma, le news di oggi 19 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Da tempo si parla di Bernard e El Shaarawy per l'attacco della Roma, ma in realtà i giallorossi stanno cercando di acquistare il Papu Gomez, che è stato messo alla porta dall'Atalanta, dopo uno screzio con il tecnico Gasperini. La società nerazzurra preferirebbe cedere il giocatore all'estero, ma ha fissato un prezzo anche per la Serie A: circa 12 milioni di euro. Cifra troppo alta per la Roma che non vuole investire così tanto per un calciatore si molto forte ma che ha superato la trentina. La chiave per questa trattativa potrebbe essere il centrocampista Diawara, che ha perso tante posizioni con Fonseca e potrebbe passare in nerazzurro, nell'ambito di uno scambio, non alla pari, con Gomez. Si è raffreddata la pista per Montiel, mentre torna caldo il nome di Reynolds.

A cura di Maurizio De Santis
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views