21 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Roma del 18 settembre 2020

21 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Roma del 18 settembre 2020.

23:31

Milik alla Roma: il polacco prima deve rinnovare con il Napoli

Immagine

L'intesa tra Roma e Napoli per il passaggio di Arek Milik ai giallorossi è già stata trovata. Il giocatore cambierà maglia con la formula del prestito oneroso e successivo obbligo di riscatto. Le cifre sarebbero quelle già rivelate: 3 milioni per il prestito, 15 milioni per il riscatto e altri 7 di bonus. L'accordo tra il club di Friedkin e Milik è invece di 5 anni con ingaggio di 5 milioni netti a stagione, più bonus che potrebbero far lievitare lo stipendio fino ai 6 mln. Per rendere effettivo il prestito, il giocatore dovrà però nelle prossime ore firmare il rinnovo del contratto (in scadenza nel 2021) con i partenopei.

A cura di Alberto Pucci
21:39

Antonucci, futuro in Serie B: ben sei squadre sul giovane attaccante della Roma

Rientrato a Trigoria, dopo la deludente esperienza in prestito al Vitoria Setubal in Portogallo (6 presenze e un gol), Mirko Antonucci potrebbe nuovamente lasciare la Capitale e trasferirsi in un club di Serie B. Sulle tracce del 21enne attaccante giallorosso, nato e cresciuto a Roma e scoperto da Bruno Conti, ci sarebbero infatti Cosenza, Pordenone, Vicenza, Lecce, Brescia e Frosinone.

A cura di Alberto Pucci
19:53

Milik in Svizzera per le visite mediche: domani idoneità sportiva e firma con la Roma

Immagine

Manca davvero poco alla firma di Arek Milik sul contratto che lo legherà alla Roma per i prossimi anni. L'attaccante polacco è oggi volato in Svizzera per sostenere la prima parte delle visite mediche: importanti per verificare la sua integrità fisica e soprattutto lo stato delle sue ginocchia, che hanno già riportato gravi problemi ai crociati. Alle 18.30 il giocatore è rientrato a Roma, dove domani sarà atteso dall'idoneità sportiva. Ottenuta quella, potrà mettere il suo autografo sul contratto e indossare per la prima volta la maglia giallorossa.

A cura di Alberto Pucci
15:26

Karsdorp resterà alla Roma, la conferma di Fonseca: "Abbiamo fiducia in lui"

Immagine

Karsdorp sarà praticamente un nuovo acquisto della Roma. Il terzino destro olandese, dopo aver trascorso un anno in prestito al Feyenoord, è stato confermato dal tecnico giallorosso Fonseca in vista della prossima stagione:

"Domani sarà titolare e rimarrà con noi perché abbiamo fiducia in lui". Karsdorp era stato vicinissimo all'Atalanta prima e al Genoa che solo per piccoli problemi burocratici non hanno poi chiuso l'affare per il terzino olandese.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:21

Fonseca aspetta Smalling: "Vuole tornare alla Roma e noi lo vogliamo riavere"

Immagine

Paulo Fonseca, nel corso della conferenza stampa che precede la sfida di domani contro il Verona valida per l'esordio in campionato, ha dato un'indicazione importante circa il futuro di Smalling: "Vuole tornare alla Roma e noi lo vogliamo riavere: nei prossimi giorni potremmo ritrovarlo". Il tecnico ha dunque svelato il piano della società giallorossa dopo che sembravano essersi allenate le trattative per il centrale difensivo inglese.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:02

Milik alla Roma, il Napoli non lo libera ancora: intoppi sul caso delle multe

Immagine

Sembrava tutto fatto, ma il trasferimento di Arek Milik dal Napoli alla Roma potrebbe non concretizzarsi in giornata. Dopo l'intesa totale raggiunta tra i due club e tra l'attaccante polacco e la sua nuova squadra, l'agente di Milik era tornato a trattare con il Napoli per risolvere le ultime questioni legate alla fine del rapporto. Tra le pendenze da discutere, anche la situazione legata alle multe relative all'ammutinamento dello scorso novembre da parte della formazione azzurra, caso rimasto irrisolto. Le negoziazioni tra le parti stanno richiedendo più tempo del previsto e, al momento, appare difficile che l'operazione possa chiudersi ufficialmente in giornata. Anche per questo motivo, Edin Dzeko non si muove ancora (direzione Juventus) e sarà convocato per Verona-Roma.

A cura di Sergio Chesi
13:02

Per Milik si conta di chiudere tutto nelle prossime ore

Immagine

Stanno andando avanti le visite mediche di Arek Milik che gli consentiranno di vestire al più presto la maglia della Roma. Tutte le parti interessate stanno facendo una vera e propria corsa contro il tempo per cercare di chiudere il tutto nella prossime ore.

Il giocatore con i test medici e il suo entourage a risolvere le questioni economiche legate al Napoli. Solo in questo modo, sarebbe poi tutto pronto per poter portare quanto prima il giocatore alla firma del nuovo contratto che lo legherà ai giallorossi.

A cura di Fabrizio Rinelli
11:03

Under a un passo dall'addio: visite mediche in corso con il Leicester

Immagine

L'accordo fra Cengiz Under e il Leicester era già stato definito giorni fa così come il costo del cartellino del giocatore tra lo stesso club inglese e la Roma. Oggi il fantasista turco sta svolgendo le visite mediche con le Foxes con cui firmerà un contratto fino al 2025 a 3,5 milioni a stagioni. Per un costo dell'operazione che vedrà la Roma incassare ben 28 milioni di euro (prestito a 3 milioni e obbligo d'acquisto a 24 milioni).

A cura di Fabrizio Rinelli
09:32

Milik alla Roma, visite mediche a Innsbruck

Arkadiusz Milik è in partenza per l'Austria, dove sosterrà la prima parte delle visite mediche propedeutiche al suo tesseramento con la Roma. Il club giallorosso ieri ha definito in tutti gli aspetti l'accordo con il Napoli e soprattutto con il giocatore. Oggi sarà giornata di test medici e atletici, prima della firma sul contratto e del passaggio effettivo dell'attaccante polacco alla Roma. La prima parte di visite è programmata ad Innsbruck, nella stessa clinica in cui è stato operato recentemente Nicolò Zaniolo. Il club capitolino vuole sincerarsi dello stato di salute delle ginocchia di Milik, colpite da due gravi infortuni tra il 2016 e il 2017.

A cura di Sergio Chesi
09:14

Milik visite e poi la firma

Nella serata di giovedì l'attaccante polacco si è congedato da Napoli e dal Napoli, salutando i compagni di squadra e lo staff tecnico in una cena a Posillipo. Il bomber in mattinata è partito per la Svizzera, dove effettuerà le visite mediche per conto della Roma che dopo aver trovato l'accordo totale con il giocatore è pronta a fargli firmare il contratto. Milik non sarà disponibile nella prima giornata di campionato e prenderà il posto di Dzeko materialmente dalla seconda di Serie A, quella che i giallorossi giocheranno contro la Juventus che preleverà proprio Edin Dzeko, che dopo cinque lunghe stagioni andrà via e lascerà la Roma.

Immagine
A cura di Alessio Morra
07:20

Calciomercato Roma, le news di oggi 18 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Arek Milik è un nuovo giocatore della Roma. Il polacco arriverà in giallorosso e verrà ufficializzato prima della fine del calciomercato. Giornata decisiva quella di giovedì con il procuratore che ha parlato a lungo con il club capitolino. Accordo totale raggiunto  con la formula del prestito a 3 milioni. C'è anche l'obbligo di riscatto fissato a 15 milioni, più circa 7 milioni di bonus in base a determinati obiettivi raggiunti.

Ciò significa che EdinDzeko lascerà la Capitale alla volta di Torino: visite mediche e firma con i bianconeri dove giocherà insieme a Ronaldo e Dybala.

A cura di Alessio Morra
21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views