30 CONDIVISIONI
video suggerito

Roma, news di mercato del 17 settembre, Milik verso il sì: l’agente a Trigoria, le ultimissime news

30 CONDIVISIONI
video suggerito

Le ultime notizie del 17 settembre sulle trattative di mercato della Roma con acquisti e cessioni in diretta. Dopo aver rafforzato la difesa con il giovane Kumbulla preso dal Verona, la Roma cercherà di acquistare anche una punta: il favorito è sempre il polacco Milik, che sembra pronto a dire sì. Vicino anche De Sciglio.

17 Settembre
21:51

Under-Leicester, risolti gli ultimi dubbi: domani le visite

Il giocatore turco svolgerà nella giornata di domani le visite mediche di rito con il Leicester per poi firmare il suo contratto con la società inglese. Sono stati risolti infatti, gli ultimi problemi relativi alla formula finale con cui sancire il trasferimento. Le Foxes vorrebbero il diritto, che potrebbe però diventare obbligo dopo un certo numero di presenze per non legarsi troppo sin da subito visto che ci sono anche altre priorità di mercato e mancano i soldi.

A cura di Alessio Pediglieri
17 Settembre
19:12

Milik rinnova col Napoli poi vestirà il giallorosso

L'affare Arek Milik è finalmente giunto al capolinea. Si stanno discutendo i dettagli per accontentare tutti: il polacco per accettare il trasferimento in Capitale ha messo dei paletti ben precisi senza fare sconti al Napoli. Con il club azzurro dovrà arrivare il rinnovo: l'attaccante polacco dovrà prima rivedere il contratto con il Napoli per poter perfezionare poi l'operazione in prestito con obbligo di riscatto e vestire finalmente il giallorosso.

A cura di Alessio Pediglieri
17 Settembre
17:30

Milik, incontro concluso a Trigoria: il polacco ha accettato la Roma

Le percentuali di vedere Arek Milik con la maglia della Roma salgono di ora in ora. L'incontro tra il suo agente e la dirigenza giallorossa è appena terminato e ha confermato l'ottimismo che già regnava a Trigoria sin dalla serata di ieri. Il giocatore ha di fatto accettato il trasferimento nella Capitale, e ora toccherà al suo agente definire gli ultimi dettagli con il Napoli. Nelle prossime ore è attesa la firma. Al club di De Laurentiis andranno meno di 20 milioni di euro (3 per il prestito e 15 per l'obbligo di riscatto), più eventuali bonus facilmente raggiungibili.

A cura di Alberto Pucci
17 Settembre
16:27

Kumbulla: "Il progetto della Roma mi ha conquistato"

A margine dell'incontro con la dirigenza romanista, e dopo la firma sul suo contratto, Marash Kumbulla ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo giocatore giallorosso: "La Roma rappresenta un’opportunità e una sfida irrinunciabile. Sono stato conquistato dal progetto di questo club e non ho avuto esitazioni nello sceglierlo: farò di tutto per non deludere le persone che hanno creduto in me".

A cura di Alberto Pucci
17 Settembre
16:09

Ufficiale: Marash Kumbulla è un nuovo giocatore della Roma

Immagine

Dopo due stagioni all'Hellas, Marash Kumbulla lascia Verona per trasferirsi nella Capitale. Il giovane difensore di origini albanesi, ha infatti firmato il suo contratto con la Roma come ha confermato la nota ufficiale del club giallorosso: "L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con l’Hellas Verona gli accordi per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marash Kumbulla, e per la cessione, a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei calciatori Yıldırım Mert Çetin, Matteo Cancellieri e Aboudramane Diaby".

"L’impatto negativo per l’AS Romasi legge ancora nel documento pubblicato sul sito giallorosso – laddove si verificheranno tutte le condizioni previste, è pari a 13,5 milioni di euro. L’accordo relativo all’acquisto del calciatore Kumbulla prevede altresì un corrispettivo variabile, in favore dell’Hellas Verona, condizionato al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi, stimato per circa 3,5 milioni di euro. Con Kumbulla è stato sottoscritto un contratto che, nel caso in cui si verifichino le relative condizioni per l’obbligo di acquisto a titolo definitivo, sarà valido fino al 30 giugno 2025".

A cura di Alberto Pucci
17 Settembre
14:11

Dzeko, affare fatto con la Juventus: alla Roma andranno 15 milioni di euro

Oltre agli agenti di Milik, nel centro sportivo di Trigoria sono arrivati anche gli intermediari di Edin Dzeko per definire gli ultimi dettagli del suo passaggio alla Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni, l'affare è da considerarsi praticamente fatto. La Juventus verserà nelle casse del club capitolino 15 milioni di euro, mentre il bosniaco volerà a Torino nelle prossime ore per visite mediche e firma sul contratto di due anni con opzione sul terzo.

A cura di Alberto Pucci
17 Settembre
11:57

Milik alla Roma: l'agente del polacco è a Trigoria per gli ultimi dettagli

Immagine

A poche ore dal termine del summit con Milik e il padre del giocatore, L’agente dell’attaccante, David Pantak, è arrivato questa mattina a Trigoria per incontrare la dirigenza della Roma e definire gli ultimi dettagli del passaggio del polacco alla corte di Paulo Fonseca. L'ex bomber dell'Ajax si è dunque convinto del trasferimento e nelle prossime ore potrebbe firmare un contratto di cinque anni a cinque milioni di euro a stagione.

A cura di Alberto Pucci
17 Settembre
10:25

La Roma chiama Milik: il polacco potrebbe sbarcare in città nelle prossime ore

Immagine

Quella di ieri è stata una serata decisiva per il futuro giallorosso di Arek Milik. L'attaccante polacco, ormai tagliato dal Napoli, ha infatti avuto un summit con il suo procuratore e con il padre e ha ricevuto la chiamata del CEO romanista, Guido Fienga, e dello stesso Paulo Fonseca. Nelle prossime ore potrebbe dunque arrivare il sì definitivo e lo sbarco nella Capitale dell'ex bomber dell'Ajax.

A cura di Alberto Pucci
17 Settembre
07:27

Perotti può lasciare la Roma: il Fenerbahce sull'argentino

Immagine

La Roma a pochi giorni dall'inizio del campionato di Serie A contro il Verona potrebbe salutare Diego Perotti. Sul duttile centrocampista offensivo argentino c'è il forte interesse del Fenerbahce, stando a quanto riportato da Sky. I giallorossi per lasciare partire il calciatore ex Genoa chiedono 2.5 milioni di euro di indennizzo, una cifra che eviterebbe ai capitolini una minusvalenza. Con il suo addio la Roma risparmierebbe i 6 milioni dell'ingaggio. Prossime ore decisive dunque per Perotti, che dopo 4 stagioni e tanti infortuni, potrebbe dire addio alla Città eterna.

A cura di Marco Beltrami
17 Settembre
07:10

Calciomercato Roma, le news di oggi 17 settembre sulle ultime trattative

Immagine

La Roma ha piazzato un grandissimo colpo di mercato acquistando dal Verona il difensore classe 2000 Kumbulla, uno dei pezzi più pregiati di tutta la Serie A che potrebbe esordire già sabato proprio contro la sua ex squadra. Rinforzata la difesa, ma non è finita perché c'è sempre la trattativa con il Manchester United per Smalling, la Roma punta a risolvere in modo definitivo anche la questione Milik. Il bomber polacco ha capito che non avrà la possibilità di firmare per la Juventus e ha aperto in modo definitivo ai giallorossi, che dunque starebbero per avere un'altra grande punta. Con l'arrivo di Milik dal Napoli (che guadagnerà 25 milioni di euro) può partire Edin Dzeko, che firmerà un contratto biennale per la Juventus da 7,5 milioni di euro. Viva la trattativa con i bianconeri per il laterale Mattia De Sciglio, l'affare può chiudersi la prossima settimana.

A cura di Marco Beltrami
30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views