6 CONDIVISIONI
video suggerito

Le trattative di mercato della Roma, del 12 gennaio 2021

6 CONDIVISIONI
video suggerito

Le ultime notizie del 12 gennaio sulle trattative di mercato della Roma con acquisti e cessioni in diretta della squadra giallorossa. Oltre all'argentino Montiel, la Roma sta cercando di acquistare un altro giocatore offensivo. Gli obiettivi sono i soliti: il Faraone El Shaarawy e il brasiliano Bernard. Nel frattempo il Parma ci prova per Carles Perez che però non si muoverà dalla Capitale. In entrata potrebbe profilarsi uno scambio con il Rennes: Soppy-Nzonzi. Per giugno invece si valuta anche Thauvin del Marsiglia che andrà in scadenza a giugno.

12 Gennaio
20:14

Il Genoa pensa a Fazio e Juan Jesus

Non solo acquisti nel mercato della Roma che cerca un attaccante e vuole chiudere presto per l'argentino Montiel del River Plate. Fonseca potrebbe perdere un paio di calciatori, che per la verità ha utilizzato poco e niente. Carles Perez rimarrà, mentre andranno via Juan Jesus e Fazio, che sono entrambi nel mirino del Genoa. Il club del presidente Preziosi vuole rinforzarsi e cerca giocatori di esperienza. E dalla Roma il Genoa, che ha appena chiuso per Strootman, ex giallorosso, potrebbero arrivare il brasiliano Juan Jesus, completamente ai margini, e l'argentino Federico Fazio, che è pronto a lasciare, ed era stato curiosamente anche inseguito dalla Sampdoria.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12 Gennaio
15:53

Procede la trattativa per Montiel

Ufficialmente è bloccata la trattativa della Roma per Montiel, calciatore argentino classe 1997. Lui è stato identificato dai dirigenti giallorossi come il grande rinforzo di questo mercato invernale. Fonseca attende. E dovrà farlo ancora un po'. Perché il River Plate è in piena corsa in tutte le manifestazioni e soprattutto è in lizza in Copa Libertadores, deve disputare la semifinale di ritorno. Prelevarlo in questo momento è impossibile, ma i dirigenti della Roma proveranno a comprarlo nelle ultime ore del mercato. Montiel darebbe senz'altro maggiore forza alla Roma che sogna in grande e vuole un posto in Champions.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12 Gennaio
14:34

Diawara verso la cessione

Preso dal Napoli la scorsa estate il centrocampista, a causa anche di alcuni problemi, è stato poco impiegato da Fonseca ed è diventato la quarta scelta a metà campo, superato anche dall'ottimo Gonzalo Villar. Diawara potrebbe lasciare la Roma già in questo mercato di gennaio e potrebbe essere inserito in uno scambio di prestiti e potrebbe essere ceduto dunque in questo mercato di gennaio. Sicuramente cambiando aria il giocatore classe 1997 potrebbe avere molte più possibilità di giocare e nel suo percorso di crescita ovviamente questo potrebbe essere molto utile. Probabile che resti in Serie A.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12 Gennaio
10:39

Ipotesi scambio Soppy-Nzonzi con il Rennes

La Roma sta lavorando molto sul terzino destro. Con i soli Bruno Peres e Santon in rosa, che al momento rappresentano non proprio delle prime scelte in alternativa al titolatissimo Karsdorp, i giallorossi si sono lanciati su Brandon Soppy del Rennes. Il suo contratto è in scadenza nel 2022 e la Roma ha già chiesto informazioni. L'idea è quello di inserirlo in uno scambio con Nzonzi che è in prestito al club francese da già due anni e ha piacere a restarci. Sembra essere l'unica soluzione dato che per il cartellino di Soppy il Rennes ha chiesto più di 10 milioni di euro.

A cura di Fabrizio Rinelli
12 Gennaio
10:35

La Roma su Thauvin che andrà in scadenza a giugno col Marsiglia

La Roma lavora sul mercato di gennaio per cercare obiettivo da aggiungere alla rosa giallorossa in vista della prossima stagione. È questo il monito della società capitolina che ha messo nel mirino Florian Thauvin del Marsiglia. Il francese andrà in scadenza a giugno e ha già fatto sapere all'OM che non rinnoverà il suo contratto. I giallorossi potrebbero mettere a segno un grandissimo colpo a parametro zero prendendo l'esterno ex Newcastle.

A cura di Fabrizio Rinelli
12 Gennaio
09:14

Il Parma chiede Carles Perez: la Roma lo reputa incedibile

Carli e Lucarelli del Parma hanno provato a chiedere alla Roma la disponibilità di cedere, anche in prestito per 6 mesi, Carles Perez. Il talento spagnolo ex Barcellona però al momento è chiuso in giallorosso dai vari Pellegrini e Mkyitarian, ma la società non vuole che si muova dalla Capitale.

A cura di Fabrizio Rinelli
12 Gennaio
07:05

Mercato Roma, le news di oggi 12 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Ferma per ora la squadra del presidente Friedkin che cercherà di chiudere due trattative in entrata, ma non subito. L'argentino Montiel potrebbe essere prelevato sul finire del mercato. Montiel è un esterno della River Plate del 1997 e darebbe più opzioni a Fonseca. Mentre in avanti si parla da giorni di El Shaarawy, che piace molto anche alla Fiorentina, e a Bernard, attaccante dell'Everton che potrebbe essere anche scambiato con il portiere Olsen che è già in forza ai Toffees, che l'hanno prelevato solo in prestito. Se Felipe Anderson diventerà dell'Everton, la Roma potrebbe avere via libera per il brasiliano Bernard, che Fonseca ha avuto ai tempi dello Shakhtar Donetsk.

A cura di Fabrizio Rinelli
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views