13 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del 4 luglio 2022

13 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del 4 luglio 2022

11:19

Milan, si riparte: raduno a Milanello con la nuova maglia e in attesa di Origi

Immagine

Grande entusiasmo in casa Milan per riabbracciare i giocatori e l'allenatore autori di una incredibile cavalcata lo scorso anno culminata con lo scudetto. Oggi i rossoneri daranno il via ufficiale alla nuova stagione con l'inizio del raduno: mister Pioli ritroverà la squadra senza molti titolari, visto che i nazionali arriveranno solamente dal 14 in poi, ma è già tempo di organizzare il nuovo corso. Al via mancherà anche l'ultimo arrivato in ordine di tempo, Divock Origi che è stato ufficializzato nei giorni scorsi come parametro zero dal Liverpool: per lui un ultimo scampolo di vacanza per poi unirsi ai suoi nuovi compagni.

Tra l'entusiasmo dei tifosi, sono attesi circa 5 mila fan rossoneri ad accogliere i campioni al centro sportivo di Carnago per tornare a celebrare la squadra campione d'Italia che si presenterà con la novità più attesa: il nuovo Home Kit per la stagione 2022-23, griffato Puma con il tricolore sul petto e che sarà disponibile per il preordine già in giornata.

A cura di Alessio Pediglieri
09:56

L'Arsenal presenta Gabriel Jesus: è arrivato dal City per 45 milioni

Già tre giorni fa era tutto scritto con lo "spoiler" dell'oramai ex Manchester City che si è trasferito a Londra, sponda Arsenal, da parte del web che aveva dato in pasto in anteprima agli utenti, le immagini di quanto girato e montato all'"Emirates Stadium" per la presentazione del brasiliano. Oggi, l'Arsenal ha vidimato il tutto in modo ufficiale, presentando Gabriel Jesus con la divisa d'ordinanza e il classico filmato di benvenuto. L'attaccante ha salutato a sua volta il Manchester City dove era arrivato giovanissimo e che lo ha fatto conoscere all'Inghilterra e al mondo del calcio. I londinesi hanno chiuso l'accordo attorno ai 45 milioni di euro per il cartellino.

A cura di Alessio Pediglieri
09:55

Calciomercato Inter, Skriniar al PSG prima dell'affondo su Bremer: Bellanova svolge le visite mediche

Immagine

L'Inter ha chiuso diverse operazioni di mercato in entrata e oggi anche Raoul Bellanova si è sottoposto alle visite mediche di rito per poi unirsi a Simone Inzaghi. Marotta però ha lasciato in standby Dybala per capire la fattibilità dell'operazione Skriniar al PSG. Per il suo difensore i nerazzurri si aspettano una proposta da almeno 65 milioni più bonus per avvicinare quota 80 milioni, che rappresenta il prezzo fissato a inizio trattativa. Con il Chelsea su De Ligt, però, il PSG sa di non aver concorrenza e va piano. Bremer, così, deve attendere e infatti oggi si è presentato regolarmente al primo giorno di ritiro al Torino in attesa di conoscere il suo destino.

A cura di Fabrizio Rinelli
09:50

Calciomercato Milan, Dybala il sogno ma Ziyech è un'operazione concreta: dialoghi col Chelsea

Immagine

Il Milan vuole rinforzare il reparto offensivo dopo l'arrivo di Origi. Il sogno dei rossoneri è quello relativo a Paulo Dybala. I rossoneri però dovranno trovare la quadra sullo stipendio dell'argentino che dovrà essere simile al contratto proposto dai nerazzurri prima della frenata, vale a dire 5 milioni di euro. Nel frattempo però l'obiettivo più concreto dei diavolo è quello relativo a Ziyech del Chelsea. I contatti con i blues sono serrati. Il Milan valuta un’offerta di prestito con obbligo di riscatto pari a 25 milioni totali mentre da Londra chiedono almeno 5 milioni in più. Stallo invece su Messias dato che dopo l'accordo col Crotone per il riscatto a 500mila euro per il prestito e 4 milioni per il definitivo riscatto. L'annuncio ufficiale non è ancora arrivato.

A cura di Fabrizio Rinelli
09:45

Calciomercato Juventus, Zaniolo è un obiettivo prioritario: la Roma preme sulla cifra

Immagine

La Juventus continua a lavorare con la Roma per l'acquisto di Nicolò Zaniolo. I giallorossi però hanno chiesto una cifra ben precisa alla Vecchia Signora pari a 60 milioni di euro. Cifra che i bianconeri vorrebbero ammortizzare applicando un prestito oneroso di un anno con un obbligo di riscatto fissato a 30-35 milioni, che può permettere alla Roma di incassare fino a 40 milioni. Tiago Pinto però chiede almeno 60 milioni senza l'inserimento di contropartite tecniche. In attesa di Pogba e Di Maria, la Juve in questo momento ha congelato le altre operazioni in entrata aspettando però di definire la cessione di De Ligt al Chelsea a fronte del pagamento della clausola rescissoria superiore ai 100 milioni di euro.

A cura di Fabrizio Rinelli
09:39

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 4 luglio

Immagine

Le ultimissime news di calciomercato di Serie A mettono in evidenza diversi affari che i top club del nostro campionato stanno trattando. In primis Nicolò Zaniolo che la Juventus sta cercando di prendere dalla Roma mettendo sul piatto una cifra pari a 10 milioni di euro per il prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 35 milioni. La Roma chiede almeno 60 milioni. Il Milan invece segue con attenzione la situazione riguardante Paulo Dybala che è diviso tra Inter e la possibilità proprio di essere ingaggiato dai rossoneri.

Maldini e Massara però lavorano soprattutto sull'operazione Ziyech. L'Inter ha invece messo a segno anche l'affare Bellanova dato che il giocatore oggi si è sottoposto a visite mediche. Marotta aspetta di capire come si evolverà la vicenda Skriniar-PSG. La Roma è invece forte su Solbakken, l’esterno offensivo di proprietà del Bodo Glimt è sbarcato nella Capitale ieri mattina alle 9:30 e sempre dall’aeroporto di Ciampino, è ripartito con un jet privato alla volta della Norvegia intorno alle 19:30. Mistero su questo affare. Lazio invece in standby su Romagnoli mentre la Fiorentina chiude per Gollini e l'Atalanta per Ederson dalla Salernitana (Lovato e Okoli faranno il percorso inverso).

A cura di Fabrizio Rinelli
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views