4 Gennaio 2022
13:56
AGGIORNATO05 Gennaio

Insigne al Toronto, l’addio al Napoli a giugno. Onana all’Inter: le ultime news di calciomercato

Le news e le trattative di mercato di oggi, martedì 4 gennaio, per le squadre squadre di Serie A. Insigne ha accettato l'offerta del Toronto e in serata è arrivata anche la firma, manca solo l'ufficialità che arriverà la prossima settimana. Le cifre del contratto prevedono uno stipendio da 11,5 milioni netti a stagione più 4,5 milioni di bonus per gol e assist. Accordo fino al 2027. Il Toronto preleva il giocatore a parametro zero essendo Insigne in scadenza di contratto: l'attaccante finirà la stagione al Napoli prima di trasferirsi in Canada.

L'Inter ha chiuso per Onana: il portiere del Camerun ha effettuato le visite mediche con il club nerazzurro. Il giocatore arriverà sempre la prossima stagione a parametro zero. La Roma segue Kamara, mentre il Milan pensa al difensore dell'Empoli Viti. La Juventus in attesa di capire le mosse di Morata prima di scandagliare il mercato degli attaccanti: interesse dei bianconeri per Scamacca, difficile l'arrivo di Suarez.

04 Gennaio
23:51

Rincon cambia ma resta in Italia: dal Torino alla Sampdoria

Via Adrien Silva, dentro Tomas Rincon: il passaggio del centrocampista venezuelano dovrebbe essere ai dettagli per il trasferimento dal Torino alla Sampdoria che, dunque, torna subito ai ripari.  In mediana si stavano valutando anche altri profili utili a D'Aversa, come Villar della Roma, oppure Daniele Baselli, sempre dal Torino.  L'idea è un contratto di sei mesi, fino a fine stagione per poi ridiscutere l'accordo in base ai risultati. Nel Torino ha perso la titolarità e a Genova potrebbe ritrovarla.

A cura di Alessio Pediglieri
04 Gennaio
22:42

Adrien Silva ha già dimenticato la Sampdoria tra i soldi arabi

Il centrocampista portoghese Adrien Silva che aveva salutato la Sampdoria con la rescissione del contratto nei giorni scorsi è stato presentato in modo ufficiale dal suo nuovo club, l'Al Wahda. In Arabia Saudita ha firmato un contratto ricco sui due milioni netti a stagione per due anni. Era arrivato alla Samp nel 2020, vestendo i colori doriani per 44 volte e segnando un gol.

A cura di Alessio Pediglieri
04 Gennaio
22:16

L'alternativa a Vlahovic è Lucca: il piano della Fiorentina

Alcuni giorni fa il Pisa aveva confessato che per Lorenzo Lucca ci sarà la Serie A e aveva avvicinato il nome del giovane bomber a quello di un club in particolare, il Milan. Adesso i nomi crescono dopo che la dirigenza nerazzurra ha ammesso di non poterlo più trattenere ed è comparso quello prepotente di un'altra di A: la Fiorentina.

La società di Commisso sta provando ad anticipare tutta la concorrenza mettendosi in contatto con giocatore e club per opzionare il ragazzo ed evitare aste al rialzo. La possibilità concreta di poterlo prelevare da Pisa e portarlo nella vicina Firenze è concreto perché a fine anno partirà Vlahovic e il club potrebbe investire quanto guadagnerà dalla cessione del serbo su Lucca.

A cura di Alessio Pediglieri
04 Gennaio
21:49

L'Inter prova a blindare Brozovic: nuovo rilancio al rialzo

Marcelo Brozovic al momento è un elemento insostituibile nell'Inter di Inzaghi perché da un punto di vista tattico non ha alternative. L'unico giocatore che avrebbe potuto adattarsi al ruolo sarebbe stato Stefano Sensi ma i continui infortuni hanno lasciato desistere il club dall'idea di considerarlo prima scelta al croato. Così, si sta puntando tutto sul rinnovo di Borovic: "Epic" ha il contratto in scadenza, il rischio è di perderlo a parametro zero anche perché il mercato è in fermento su di lui. Eppure, la speranza di continuare insieme c'è ed è rappresentata dall'ultima mossa nerazzurra.

Quasi andando contro i propri principi attuali di autofinanziamento e gestione degli stipendi, l'Inter infatti sarebbe pronta ad alzare la prima offerta portandola da 6 a 6,5 avvicinandosi prepotentemente ai 7 milioni che corrispondono alla richiesta del centrocampista croato. Il tutto attraverso una serie di bonus di facile ottenimento.

A cura di Alessio Pediglieri
04 Gennaio
21:32

Insigne-Toronto, c'è la firma: video e foto online

Dopo l'oramai certa partenza di Lorenzo Insigne per Toronto, la sua nuova squadra dal 1° luglio, arrivano anche le prime immagini dell'incontro tra il giocatore e i vertici del club canadese. In un noto Hotel della Capitale è arrivata anche la firma sul precontratto che ratifica l'accordo di cui si sta oramai parlando da settimane. Si vede perfettamente l'ex Magnifico azzurro, uscire dall'atrio dell'albergo in compagnia di alcune persone del suo staff: nessun commento ai giornalisti presenti, ma la sensazione è che all'interno dell'Hotel sia andato in scena il primo atto della nuova vita professionale di Insigne. Un'altra immagine, che lo ritrae a cena all'interno dell'albergo, rivela l'incontro. L'annuncio ufficiale dovrebbe avvenire il prossimo 8 gennaio, mentre sono state confermate tutte le indiscrezioni sul ricchissimo stipendio che andrà a guadagnare (11.5 milioni in 5 anni)

A cura di Alessio Pediglieri
04 Gennaio
20:42

Trovato l'accordo: Reynolds saluta la Roma fino a giugno

Non è mai sbocciato in Capitale malgrado la Roma abbia puntato forte su di lui e adesso è arrivata l'occasione per permettere a Bryan Reynolds di non avere più alibi e dimostrare di poter crescere dopo le difficoltà riscontrate prima nella gestione Fonseca e poi in quella di Mourinho. Lo farà in prestito secco fino a giugno, dopo una prima stagione trascorsa a Trigoria costellata da più bassi che alti. Tiago Pinto ha lavorato per la sessione di gennaio e ha trovato l'accordo per il prestito all’Anderlecht con il terzino americano che andrà in Belgio.

A cura di Alessio Pediglieri
04 Gennaio
20:10

L'Atletico blinda il talento di Correa: ufficiale il rinnovo fino al 2026

L'Atletico costruisce il proprio futuro partendo da ciò che ha già e così ha deciso di rinnovare la propria fiducia ad Angel Correa con cui ha trovato ufficialmente l'accordo per prolungare il contratto fino al 2026. Un elemento utilizzato a piene mani da Simeone che lo ha spesso utilizzato con ottimi risultati e i numeri gli danno ragione: dal 2014 ad oggi sono oltre 300 le presenze tra i Colchoneros con 53 gol e 31 assist all'attivo. Classe 1995 era stato acquistato dal San Lorenzo per circa 10 milioni di euro.

A cura di Alessio Pediglieri
04 Gennaio
19:44

Tutto fatto per Maitland-Niles alla Roma: domani le visite

Si pensava ad un ripensamento da parte dell'Arsenal che non aveva commentato l'offerta della Roma per Maitland-Niles con il giocatore che invece ha trovato il via libera da parte dei Gunners anche a seguito di un confronto con il tecnico, Arteta, sottolineando decisamente di voler lasciare Londra. Anche a fronte dell'offerta sul piatto da parte della Roma con Tiago Pinto che ha proposto un prestito con diritto di riscatto intorno ai 10 milioni. Gli inglesi avrebbero preferito inserire un obbligo di riscatto a cifre più alte ma alla fine ha vinto la linea giallorossa. In serata sta avvenendo lo scambio di documenti, domani il giocatore verrà sottoposto alle visite mediche e, quindi, verrà posta la firma sul contratto.

A cura di Alessio Pediglieri
04 Gennaio
19:35

Villar all'Inter si può fare, ma solo ad una condizione

Il centrocampista spagnolo Gonzalo Villar potrebbe vestire i colori nerazzurri entro fine sessione di gennaio. Un'operazione che richiede però tempo e pazienza: è un giocatore dalle caratteristiche precise che permetterebbe a Inzaghi di avere finalmente il cambio tecnico per Marcelo Brozovic e anche Villar gradirebbe lasciare la Roma di Mourinho dove non ha più trovato continuità. Dunque, sulla carta, tutto possibile ma la attuale condizione finanziaria nerazzurra impone prima di cedere, soprattutto a centrocampo per potersi ‘permettere' Villar. Almeno una cessione, meglio due e così i nomi caldi tornano a essere quelli di Matias Vecino (vicino alla Premier e rifiutato dalla Roma per uno scambio alla pari) e di Stefano Sensi (si è parlato anche di un ritorno al Sassuolo). Senza le partenze, Villar resta un semplice rumor

A cura di Alessio Pediglieri
04 Gennaio
19:10

Gonzalo Escalante non è più un giocatore della Lazio: giocherà in Spagna

Gonzalo Escalante non è più un giocatore della Lazio a partire da oggi 4 gennaio. L'argentino di Bella Vista ha salutato il club capitolino ed è volato in Spagna, destinazione Alaves. Classe 93, centrocampista centrale in grado di agire sulla fascia destra all'occorrenza, Escalante non ha mai trovato spazio con Maurizio Sarri: solo una presenza in questa prima parte di stagione. Così, la decisione di lasciare la Lazio e trovare chi gli possa dare continuità in campo, ovvero l'Alaves.

Il comunicato della Lazio ha spiegato anche la formula dell'accordo con il club spagnolo: "La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al termine della stagione 2021/22, il calciatore Gonzalo Escalante al Deportivo Alavés". Subito dopo è arrivata anche l'ufficialità del club spagnolo attraverso i suoi profili social.

A cura di Alessio Pediglieri
04 Gennaio
18:53

Xavi su Morata al Barcellona: "Quando arriverà, parlerò di lui"

La trattativa su Alvaro Morata, al momento non sta decollando. Dopo le prime giornate di mercato invernale, sembrava che l'accordo fosse subito ad un passo. Dalla Spagna si parlava di una percentuale vicinissima al 100%, poi tutto si è affievolito: la Juventus deve trovare prima un degno sostituto e l'Atletico – che detiene il cartellino del giocatore – non è convinto di rinforzare il Barça. Oggi, però, durante la conferenza stampa nella vigilia della ripartenza della Liga, Xavi ha riportato le trattative di mercato in primo piano e tra queste anche quella su Morata: "Se firmerà per il Barça, allora parlerò di lui e risponderò a tutte le domande, ma al momento non è così" ha detto il neo tecnico dei catalani che poi ha spiegato: "Non vale la pena parlare di Morata, di Haaland, di tutti quei giocatori che sono stati avvicinati al Barcellona. Ci sarà tempo per farlo".

A cura di Alessio Pediglieri
04 Gennaio
18:03

La Roma ha perso la pazienza: ultimatum all'Arsenal per Maitland-Niles

La Roma ha le idee chiare su come rinforzare la rosa di Mourinho, anche dietro le richieste del tecnico portoghese, ma non ha tempo da perdere. in attesa che altri club decidano il da farsi. Così, per Ainsley Maitland-Niles è arrivato l'ultimatum dei giallorossi nei confronti dei Gunners: la proposta c' ma non è arrivata alcuna risposta. Adesso, però, la Roma ha alzato il tiro: davanti all'offerta di un prestito oneroso con un diritto di riscatto per giugno attorno ai 10 milioni di euro in base a prestazioni e risultati, pretende da Londra una reazione ufficiale. Entro domenica, altrimenti per il 24enne centrocampista inglese non se ne farà più nulla: Tiago Pinto spinge per la formula già indicata, ma non è escluso che per rendere più semplice l'affare i due club non possano optare per il prestito secco.

A cura di Alessio Pediglieri
04 Gennaio
17:42

La Juventus in contatto con l'agente di Rudiger: "Tutto è possibile"

Non sembra essere tramontata la pista che porta ad Antonio Rudiger, il centrale difensivo oggi al Chelsea ma in scadenza di contratto. Potrebbe infatti tornare in Serie A, attraverso l'interessamento costante della Juventus che è in contatto con l'agente del giocatore. L'ex Roma, come riportano le cronache di Sky Sports UK non ha intenzione di rinnovare con i Blues e l'opzione Juventus non è da scartare a priori. Lo stesso Tuchel ha provato in conferenza a ricucire i nodi con il difensore che ha dato fin qui il suo contributo in campo (26 presenze, 2 gol e 4 assist): "Non so se i suoi agenti stanno parlando con altri club ma tutto è possibile. Lui sa quanto lo apprezzo e il club sta facendo del suo meglio" ha detto il tecnico tedesco, ma non sembrano esserci margini per un ulteriore accordo.

A cura di Alessio Pediglieri
04 Gennaio
17:24

Patterson ufficiale all'Everton, Digne libero di partire: l'Inter c'è

Un movimento in entrata che interessa moltissimo il mondo dell'Inter: è quello di Nathan Patterson che si è ufficialmente unito all'Everton, prelevato dai Galsogw Rangers con un trasferimento a titolo permanente per 12 milioni di sterline più bonus. Il club inglese gli ha fatto sottoscrivere un contratto fino a giugno 2027. L'esterno classe 2001 prende tecnicamente il posto di Lucas Digne che è sempre più vicino alla partenza. Il 28enne francese è seguito da vicino dall'Inter di Inzaghi che lo acquisterebbe come naturale alternativa a Perisic sulla fascia.

A cura di Alessio Pediglieri
04 Gennaio
16:53

Botman rifiuta i milioni sauditi del Newcastle, il Milan è più vicino

Sven Botman sembra intenzionato a sbarcare a Milano, mettendo il Milan in cima alle preferenze di gennaio e spingendo il Lille a trattare con i rossoneri. Il club francese ha ricevuto un'offerta importante da parte del Newcastle recentemente acquistato dai milionari sauditi del Fondo Pif, ma il difensore avrebbe declinato per la difficile posizione della società inglese, inguaiata nella lotta per la salvezza. Essendo stato individuato da Maldini e Massara come perfetto acquisto davanti a Maignan per sostituire il convalescente Kjaer, il nazionale olandese sembra più vicino. Il nodo da sciogliere è la sua valutazione, che il Lille considera di 30 milioni per la cessione definitiva, un prezzo non sostenibile dal Milan. Che ha controproposto la soluzione perfetta: un prestito oneroso con diritto di riscatto attraverso facili bonus per poter pagare una cifra simile ma con più tranquillità e con la garanzia di aver raggiunto i traguardi prefissati.

A cura di Alessio Pediglieri
04 Gennaio
16:32

La Juventus 'frena' Morata: senza il via libera per Scamacca tutto slitta a giugno

Nella giornata di ieri c'era molta più positività attorno alla conclusione della cessione di Alvaro Morata in Spagna, sponda Barcellona. Giocatore e club erano d'accordo per un passaggio immediato, nella sessione di gennaio. Oggi invece, tutto torna in stand by. Colpa in parte dell'Atletico Madrid, proprietario del cartellino dello spagnolo e che non gradisce di rinforzare una diretta concorrente nella Liga, ma anche delle alternative in attacco. Se Morata parte ci deve essere garanzia di un sostituto e la Juve non può muoversi altrimenti. Con Icardi in cima alla lista ma con una trattativa che decolla solamente sulle pagine dei giornali e nulla di più, si è tornati a spingere sul Sassuolo per avere subito Scamacca. Una pista più percorribile ma i neroverdi propendono per parlarne a giugno, nell'immediato la condizione resta solamente una: un valore stimato tra i 30 e i 35 milioni, senza sconti.

A cura di Alessio Pediglieri
04 Gennaio
16:11

Il Cagliari si rinforza in attacco: per Mazzarri ecco il giovane Gagliano

Il Cagliari continua la propria campagna di rafforzamento nella sessione invernale e dopo aver sistemato la difesa con l'acquisto ufficiale di Lovato dall'Atalanta e in attesa delle visite mediche per Goldaniga, al momento in isolamento per Covid, ecco un nuovo arrivo in Sardegna. Si tratta di Luca Gagliano che rientra in anticipo dal prestito con l'Avellino. Cresciuto nel vivaio dei sardi, fin qui ha disputato una stagione positiva con 11 presenze e tre gol all'attivo. Per la squadra di Mazzarri un elemento utilissimo per l'attacco anche in considerazione delle temporanee assenze di Keita (partito per la Coppa d'Africa) e di Ceter (problemi al ginocchio)

A cura di Alessio Pediglieri
04 Gennaio
15:31

Mercato Juve, il Siviglia vuole Kulusevski, ma la cifra è altissima

Il club spagnolo sta lottando per il titolo nella Liga, una situazione ampiamente imprevista, e ora che il divario dal Real Madrid si è ridotto il club andaluso non vuole lasciare nulla di intentato. Il d.s. Monchi vuole regalare un giocatore offensivo a Lopetegui e ha messo nel mirino lo svedese della Juventus, che ha intenzione di cedere Kulusevski, ma non ha intenzione di lasciarlo andare via. Alla richiesta del Siviglia, la Juventus ha detto: "Sì, si può fare, ma servono almeno 35 milioni di euro". Una cifra molto alta per il Siviglia, ma che potrebbe non spaventare i club inglesi, come l'Arsenal e l'Everton che già da tempo hanno messo gli occhi sull'ex Parma.

A cura di Alessio Morra
04 Gennaio
15:22

I dettagli dell'accordo tra Andre Onana e l'Inter

L'Ajax ha dato il permesso a Onana di effettuare le visite mediche già oggi con l'Inter, che ha bruciato una foltissima concorrenza (in prevalenza di squadre inglese) e se l'è assicurato. Il portiere, che ora volerà in Camerun per difendere la porta della nazionale che ospiterà la Coppa d'Africa, arriva gratis. Onana aveva il contratto in scadenza a giugno e pure per questo motivo era seguito da tanti club. L'Inter lo ha convinto, puntando su di lui un giorno anche per il dopo Handanovic, e gli ha proposto un contratto quinquennale. Non sono note però le cifre dell'ingaggio, che sicuramente sarà alto, si parla di circa 3 milioni netti a stagione.

A cura di Alessio Morra
04 Gennaio
15:13

Le cifre del contratto di Insigne con il Toronto, quando guadagnerà l'attaccante del Napoli

Lorenzo Insigne ha trovato l'accordo con il Toronto, l'attaccante del Napoli già la prossima settimana firmerà il contratto con il club canadese, che gioca nella MLS. A breve ci sarà anche l'annuncio ufficiale. Si chiuderà la storia tra Insigne e il Napoli, una storia molto lunga e ricca anche di decine di gol. Insigne firmerà un contratto fino al dicembre 2027. Cinque anni e mezzo con il Toronto. Guadagnerà 11,5 milioni di euro netti a stagione, più quattro di bonus. Una cifra importante, molto più alta rispetto a quella che ha guadagnato con il Napoli, che gli ha versato 4,5 milioni annui, e che gliene offriva 3,5 dalla prossima stagione.

A cura di Alessio Morra
04 Gennaio
14:02

Calciomercato Inter, Onana ha effettuato le visite mediche

L'Inter piazza il primo colpo di mercato per la prossima stagione. A Milano è sbarcato infatti il portiere André Onana, che ha effettuato le visite mediche. Onana, classe 1996, non ha rinnovato il contratto con l'Ajax, che scade a giugno. Classico colpo di Marotta a costo zero. Il portiere camerunese, che già in giornata firmerà un contratto di 5 anni e poi volerà in Camerun dove si appresta a disputare la Coppa d'Africa, ufficialmente dovrebbe essere l'alternativa di Handanovic, che in estate compirà 38 anni e che non potrà essere all'infinito il titolare della porta nerazzurra.

Cresciuto all'Academy di Eto'O, ha giocato per cinque anni con le giovanili del Barcellona prima di passare all'Ajax, con gli olandesi ha disputato le semifinali di Champions League e vinto cinque trofei, e ora proverà a vincere la Coppa d'Africa con il Camerun.

A cura di Alessio Morra
04 Gennaio
13:56

News di mercato di oggi 4 gennaio in diretta, le trattative di calciomercato in Serie A: Insigne va a Toronto

Manca solo l'ufficialità, ma in realtà c'è pure quella. Lorenzo Insigne dal prossimo 1° luglio sarà un calciatore di Toronto. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, nei prossimi giorni ci sarà l'annuncio ufficiale, probabilmente all'inizio della prossima settimana. L'attaccante ha deciso di accettare la ricchissima offerta del club canadese che gioca nella Major Soccer League. Il capitano lascerà il Napoli e guadagnerà 11 milioni a stagione, più bonus. Insigne non lascerà il club partenopeo in questo mercato invernale e cercherà di chiudere in bellezza la sua lunga avventura con i partenopei. Già nei giorni scorsi il numero 24 dei partenopei aveva annunciato la sua decisione a Spalletti e al c.t. Mancini.

A cura di Alessio Morra
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 38
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
1 - 2
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
6 - 1
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
0 - 3
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
1 - 2
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
2 - 2
Cagliari
Verona
3 - 2
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
0 - 4
Napoli
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
2 - 2
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
Fiorentina
1 - 3
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
2 - 2
Verona
Spezia
2 - 3
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
0 - 2
Empoli
Milan
2 - 0
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
0 - 4
Napoli
Torino
1 - 1
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 0
Udinese
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 2
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
2 - 2
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
3 - 3
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
3 - 2
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
4 - 2
Bologna
Sassuolo
1 - 0
Salernitana
Udinese
0 - 1
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 2
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 1
Torino
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
1 - 0
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
0 - 1
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
1 - 2
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
3 - 0
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
3 - 3
Udinese
Verona
4 - 0
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
1 - 2
Napoli
Roma
2 - 0
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 3
Milan
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
2 - 1
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
3 - 2
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
3 - 1
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 4
Atalanta
Genoa
2 - 2
Sassuolo
Udinese
1 - 1
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
1 - 0
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 0
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 0
Fiorentina
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
3 - 2
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
2 - 1
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
2 - 4
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
3 - 1
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
2 - 4
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
1 - 1
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
3 - 0
Cagliari
Verona
4 - 1
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
0 - 0
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
1 - 1
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
1 - 1
Genoa
Venezia
1 - 2
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
1 - 0
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
1 - 2
Sassuolo
Sampdoria
1 - 3
Atalanta
Udinese
1 - 1
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 2
Roma
Empoli
0 - 2
Inter
Lazio
1 - 0
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
3 - 0
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
2 - 2
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:00
Verona
2 - 1
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
3 - 0
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
2 - 0
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
3 - 0
Spezia
Genoa
0 - 0
Venezia
Sassuolo
1 - 2
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
0 - 1
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 2
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
2 - 0
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
2 - 2
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 0
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
1 - 0
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 2
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
3 - 2
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
1 - 2
Bologna
Udinese
3 - 2
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 0
Salernitana
Napoli
1 - 1
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
1 - 1
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
5 - 2
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
0 - 2
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
4 - 3
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
2 - 2
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
0 - 1
Venezia
Salernitana
0 - 2
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
3 - 2
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
0 - 2
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
2 - 1
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
2 - 1
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
2 - 1
Fiorentina
Sampdoria
3 - 1
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
0 - 1
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
0 - 2
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
0 - 0
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
1 - 3
Sassuolo
Spezia
0 - 1
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
1 - 0
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
4 - 0
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
4 - 0
Venezia
Fiorentina
3 - 1
Sampdoria
martedì 30 Novembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 2
Juventus
Verona
0 - 0
Cagliari
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
1 - 0
Roma
Inter
2 - 0
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
0 - 3
Milan
Sassuolo
2 - 2
Napoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
2 - 2
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
4 - 4
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
2 - 0
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
0 - 3
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 3
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
2 - 3
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
2 - 2
Sassuolo
Venezia
3 - 4
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
1 - 3
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
3 - 1
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
1 - 3
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
4 - 0
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
1 - 1
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
1 - 1
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
2 - 1
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
1 - 2
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
0 - 1
Empoli
Sassuolo
2 - 1
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
4 - 0
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 0
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
3 - 1
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 5
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
1 - 4
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
0 - 2
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
0 - 4
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
2 - 2
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 1
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
1 - 1
Venezia
Torino
1 - 0
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
0 - 1
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
0 - 0
Atalanta
Juventus
2 - 0
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
0 - 3
Bologna
Venezia
1 - 3
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
1 - 0
Torino
Roma
1 - 1
Sampdoria
Verona
1 - 1
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
2 - 4
Milan
Napoli
0 - 1
Spezia
mercoledì 20 Aprile 2022 - ore 18:45
Udinese
0 - 0
Salernitana
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 12:30
Sampdoria
1 - 2
Cagliari
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 14:30
Lazio
3 - 3
Empoli
Spezia
1 - 2
Verona
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 16:30
Sassuolo
1 - 1
Genoa
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 18:30
Milan
3 - 1
Roma
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Napoli
mercoledì 27 Aprile 2022 - ore 18:00
Fiorentina
0 - 4
Udinese
mercoledì 27 Aprile 2022 - ore 20:15
Atalanta
4 - 4
Torino
Bologna
2 - 1
Inter
giovedì 05 Maggio 2022 - ore 18:00
Salernitana
2 - 1
Venezia
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 12:30
Venezia
0 - 3
Milan
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 14:30
Empoli
1 - 5
Sassuolo
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 16:30
Napoli
1 - 0
Sampdoria
Udinese
2 - 6
Atalanta
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 18:30
Genoa
0 - 1
Spezia
Roma
3 - 4
Juventus
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 20:45
Inter
2 - 1
Lazio
Verona
1 - 2
Salernitana
lunedì 10 Gennaio 2022 - ore 17:00
Torino
4 - 0
Fiorentina
martedì 11 Gennaio 2022 - ore 20:45
Cagliari
2 - 1
Bologna
sabato 15 Gennaio 2022 - ore 15:00
Sampdoria
1 - 2
Torino
sabato 15 Gennaio 2022 - ore 18:00
Salernitana
0 - 3
Lazio
sabato 15 Gennaio 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Udinese
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 12:30
Sassuolo
2 - 4
Verona
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Venezia
1 - 1
Empoli
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 18:00
Roma
1 - 0
Cagliari
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 20:45
Atalanta
0 - 0
Inter
lunedì 17 Gennaio 2022 - ore 18:30
Bologna
0 - 2
Napoli
Milan
1 - 2
Spezia
lunedì 17 Gennaio 2022 - ore 20:45
Fiorentina
6 - 0
Genoa
venerdì 21 Gennaio 2022 - ore 20:45
Verona
2 - 1
Bologna
sabato 22 Gennaio 2022 - ore 15:00
Genoa
0 - 0
Udinese
sabato 22 Gennaio 2022 - ore 18:00
Inter
2 - 1
Venezia
sabato 22 Gennaio 2022 - ore 20:45
Lazio
0 - 0
Atalanta
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 12:30
Cagliari
1 - 1
Fiorentina
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Napoli
4 - 1
Salernitana
Spezia
1 - 0
Sampdoria
Torino
1 - 1
Sassuolo
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 18:00
Empoli
2 - 4
Roma
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 20:45
Milan
0 - 0
Juventus
sabato 05 Febbraio 2022 - ore 15:00
Roma
0 - 0
Genoa
sabato 05 Febbraio 2022 - ore 18:00
Inter
1 - 2
Milan
sabato 05 Febbraio 2022 - ore 20:45
Fiorentina
0 - 3
Lazio
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 12:30
Atalanta
1 - 2
Cagliari
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
0 - 0
Empoli
Sampdoria
4 - 0
Sassuolo
Venezia
0 - 2
Napoli
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 18:00
Udinese
2 - 0
Torino
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Verona
lunedì 07 Febbraio 2022 - ore 20:45
Salernitana
2 - 2
Spezia
sabato 12 Febbraio 2022 - ore 15:00
Lazio
3 - 0
Bologna
sabato 12 Febbraio 2022 - ore 18:00
Napoli
1 - 1
Inter
sabato 12 Febbraio 2022 - ore 20:45
Torino
1 - 2
Venezia
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 12:30
Milan
1 - 0
Sampdoria
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Empoli
1 - 1
Cagliari
Genoa
1 - 1
Salernitana
Verona
4 - 0
Udinese
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 18:00
Sassuolo
2 - 2
Roma
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 20:45
Atalanta
1 - 1
Juventus
lunedì 14 Febbraio 2022 - ore 20:45
Spezia
1 - 2
Fiorentina
venerdì 18 Febbraio 2022 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Torino
sabato 19 Febbraio 2022 - ore 15:00
Sampdoria
2 - 0
Empoli
sabato 19 Febbraio 2022 - ore 18:00
Roma
2 - 2
Verona
sabato 19 Febbraio 2022 - ore 20:45
Salernitana
2 - 2
Milan
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 12:30
Fiorentina
1 - 0
Atalanta
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Venezia
1 - 1
Genoa
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 18:00
Inter
0 - 2
Sassuolo
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 20:45
Udinese
1 - 1
Lazio
lunedì 21 Febbraio 2022 - ore 19:00
Cagliari
1 - 1
Napoli
lunedì 21 Febbraio 2022 - ore 21:00
Bologna
2 - 1
Spezia
venerdì 25 Febbraio 2022 - ore 18:50
Milan
1 - 1
Udinese
venerdì 25 Febbraio 2022 - ore 21:05
Genoa
0 - 0
Inter
sabato 26 Febbraio 2022 - ore 15:05
Salernitana
1 - 1
Bologna
sabato 26 Febbraio 2022 - ore 18:05
Empoli
2 - 3
Juventus
sabato 26 Febbraio 2022 - ore 20:50
Sassuolo
2 - 1
Fiorentina
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 12:35
Torino
1 - 2
Cagliari
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:05
Verona
3 - 1
Venezia
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 18:05
Spezia
0 - 1
Roma
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 20:50
Lazio
1 - 2
Napoli
lunedì 28 Febbraio 2022 - ore 20:50
Atalanta
4 - 0
Sampdoria
venerdì 04 Marzo 2022 - ore 20:45
Inter
5 - 0
Salernitana
sabato 05 Marzo 2022 - ore 15:00
Udinese
2 - 1
Sampdoria
sabato 05 Marzo 2022 - ore 18:00
Roma
1 - 0
Atalanta
sabato 05 Marzo 2022 - ore 20:45
Cagliari
0 - 3
Lazio
domenica 06 Marzo 2022 - ore 12:30
Genoa
0 - 0
Empoli
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
0 - 0
Torino
Fiorentina
1 - 1
Verona
Venezia
1 - 4
Sassuolo
domenica 06 Marzo 2022 - ore 18:00
Juventus
1 - 0
Spezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 20:45
Napoli
0 - 1
Milan
sabato 12 Marzo 2022 - ore 15:00
Salernitana
2 - 2
Sassuolo
Spezia
2 - 0
Cagliari
sabato 12 Marzo 2022 - ore 18:00
Sampdoria
1 - 3
Juventus
sabato 12 Marzo 2022 - ore 20:45
Milan
1 - 0
Empoli
domenica 13 Marzo 2022 - ore 12:30
Fiorentina
1 - 0
Bologna
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Verona
1 - 2
Napoli
domenica 13 Marzo 2022 - ore 18:00
Atalanta
0 - 0
Genoa
Udinese
1 - 1
Roma
domenica 13 Marzo 2022 - ore 20:45
Torino
1 - 1
Inter
lunedì 14 Marzo 2022 - ore 20:45
Lazio
1 - 0
Venezia
venerdì 18 Marzo 2022 - ore 18:45
Sassuolo
4 - 1
Spezia
venerdì 18 Marzo 2022 - ore 21:00
Genoa
1 - 0
Torino
sabato 19 Marzo 2022 - ore 15:00
Napoli
2 - 1
Udinese
sabato 19 Marzo 2022 - ore 18:00
Inter
1 - 1
Fiorentina
sabato 19 Marzo 2022 - ore 20:45
Cagliari
0 - 1
Milan
domenica 20 Marzo 2022 - ore 12:30
Venezia
0 - 2
Sampdoria
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Empoli
1 - 1
Verona
Juventus
2 - 0
Salernitana
domenica 20 Marzo 2022 - ore 18:00
Roma
3 - 0
Lazio
domenica 20 Marzo 2022 - ore 20:45
Bologna
0 - 1
Atalanta
sabato 02 Aprile 2022 - ore 15:00
Spezia
1 - 0
Venezia
sabato 02 Aprile 2022 - ore 18:00
Lazio
2 - 1
Sassuolo
sabato 02 Aprile 2022 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Torino
domenica 03 Aprile 2022 - ore 12:30
Fiorentina
1 - 0
Empoli
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
1 - 3
Napoli
Udinese
5 - 1
Cagliari
domenica 03 Aprile 2022 - ore 18:00
Sampdoria
0 - 1
Roma
domenica 03 Aprile 2022 - ore 20:45
Juventus
0 - 1
Inter
lunedì 04 Aprile 2022 - ore 18:30
Verona
1 - 0
Genoa
lunedì 04 Aprile 2022 - ore 20:45
Milan
0 - 0
Bologna
sabato 09 Aprile 2022 - ore 15:00
Empoli
0 - 0
Spezia
sabato 09 Aprile 2022 - ore 18:00
Inter
2 - 0
Verona
sabato 09 Aprile 2022 - ore 20:45
Cagliari
1 - 2
Juventus
domenica 10 Aprile 2022 - ore 12:30
Genoa
1 - 4
Lazio
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Napoli
2 - 3
Fiorentina
Sassuolo
2 - 1
Atalanta
Venezia
1 - 2
Udinese
domenica 10 Aprile 2022 - ore 18:00
Roma
2 - 1
Salernitana
domenica 10 Aprile 2022 - ore 20:45
Torino
0 - 0
Milan
lunedì 11 Aprile 2022 - ore 20:45
Bologna
2 - 0
Sampdoria
venerdì 15 Aprile 2022 - ore 19:00
Spezia
1 - 3
Inter
venerdì 15 Aprile 2022 - ore 21:00
Milan
2 - 0
Genoa
sabato 16 Aprile 2022 - ore 12:30
Cagliari
1 - 0
Sassuolo
sabato 16 Aprile 2022 - ore 14:30
Sampdoria
1 - 2
Salernitana
Udinese
4 - 1
Empoli
sabato 16 Aprile 2022 - ore 16:30
Fiorentina
1 - 0
Venezia
sabato 16 Aprile 2022 - ore 18:30
Juventus
1 - 1
Bologna
sabato 16 Aprile 2022 - ore 20:45
Lazio
1 - 1
Torino
lunedì 18 Aprile 2022 - ore 19:00
Napoli
1 - 1
Roma
lunedì 18 Aprile 2022 - ore 21:00
Atalanta
1 - 2
Verona
sabato 23 Aprile 2022 - ore 15:00
Torino
2 - 1
Spezia
Venezia
1 - 3
Atalanta
sabato 23 Aprile 2022 - ore 18:00
Inter
3 - 1
Roma
sabato 23 Aprile 2022 - ore 20:45
Verona
1 - 1
Sampdoria
domenica 24 Aprile 2022 - ore 12:30
Salernitana
2 - 1
Fiorentina
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
2 - 2
Udinese
Empoli
3 - 2
Napoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 18:00
Genoa
1 - 0
Cagliari
domenica 24 Aprile 2022 - ore 20:45
Lazio
1 - 2
Milan
lunedì 25 Aprile 2022 - ore 20:45
Sassuolo
1 - 2
Juventus
sabato 30 Aprile 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Verona
Napoli
-
Sassuolo
sabato 30 Aprile 2022 - ore 18:00
Sampdoria
-
Genoa
sabato 30 Aprile 2022 - ore 20:45
Spezia
-
Lazio
domenica 01 Maggio 2022 - ore 12:30
Juventus
-
Venezia
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Empoli
-
Torino
Milan
-
Fiorentina
domenica 01 Maggio 2022 - ore 18:00
Udinese
-
Inter
domenica 01 Maggio 2022 - ore 20:45
Roma
-
Bologna
lunedì 02 Maggio 2022 - ore 20:45
Atalanta
-
Salernitana
venerdì 06 Maggio 2022 - ore 18:45
Inter
4 - 2
Empoli
venerdì 06 Maggio 2022 - ore 21:00
Genoa
2 - 1
Juventus
sabato 07 Maggio 2022 - ore 15:00
Torino
0 - 1
Napoli
sabato 07 Maggio 2022 - ore 18:00
Sassuolo
1 - 1
Udinese
sabato 07 Maggio 2022 - ore 20:45
Lazio
2 - 0
Sampdoria
domenica 08 Maggio 2022 - ore 12:30
Spezia
1 - 3
Atalanta
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Venezia
4 - 3
Bologna
domenica 08 Maggio 2022 - ore 18:00
Salernitana
1 - 1
Cagliari
domenica 08 Maggio 2022 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Milan
lunedì 09 Maggio 2022 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 0
Roma
sabato 14 Maggio 2022 - ore 15:00
Empoli
1 - 1
Salernitana
sabato 14 Maggio 2022 - ore 18:00
Udinese
2 - 3
Spezia
Verona
0 - 1
Torino
sabato 14 Maggio 2022 - ore 20:45
Roma
1 - 1
Venezia
domenica 15 Maggio 2022 - ore 12:30
Bologna
1 - 3
Sassuolo
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Napoli
3 - 0
Genoa
domenica 15 Maggio 2022 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Atalanta
domenica 15 Maggio 2022 - ore 20:45
Cagliari
1 - 3
Inter
lunedì 16 Maggio 2022 - ore 18:30
Sampdoria
4 - 1
Fiorentina
lunedì 16 Maggio 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 2
Lazio
venerdì 20 Maggio 2022 - ore 20:45
Torino
-
Roma
sabato 21 Maggio 2022 - ore 17:15
Genoa
-
Bologna
sabato 21 Maggio 2022 - ore 20:45
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Lazio
-
Verona
domenica 22 Maggio 2022 - ore 12:30
Spezia
-
Napoli
domenica 22 Maggio 2022 - ore 18:00
Inter
-
Sampdoria
Sassuolo
-
Milan
domenica 22 Maggio 2022 - ore 21:00
Salernitana
-
Udinese
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Milan
25
8
4
83
2
Inter
24
9
4
81
3
Napoli
23
7
7
76
4
Juventus
20
10
7
70
5
Lazio
18
9
10
63
6
Roma
17
9
11
60
7
Atalanta
16
11
10
59
8
Fiorentina
18
5
14
59
9
Verona
14
10
13
52
10
Torino
13
11
13
50
11
Sassuolo
13
11
13
50
12
Udinese
10
14
13
44
13
Bologna
11
10
16
43
14
Empoli
9
11
17
38
15
Sampdoria
10
6
21
36
16
Spezia
10
6
21
36
17
Salernitana
7
10
20
31
18
Cagliari
6
11
20
29
19
Genoa
4
16
17
28
20
Venezia
6
8
23
26
27
Immobile (Lazio)
24
Vlahovic (Juventus)
21
Martínez (Inter)
16
Scamacca (Sassuolo)
Simeone (Verona)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni