4 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Napoli del 3 settembre 2020

4 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Napoli del 3 settembre 2020.

03 Settembre
19:44

Sokratis ha detto sì a Napoli, si lavora sulla durata del contratto

Immagine

Il nome di Sokratis ha subito convinto l'ambiente Napoli che ormai conscio della possibile, quanto immediata, cessione di Koulibaly, ha voluto cautelarsi sondando proprio il difensore oggi in forza all'Arsenal.

Il centrale, 32 anni, è in scadenza con i Gunners e avrebbe dato il suo via libera alla trattativa voglioso di tornare nuovamente in Italia. Il club azzurro sta quindi ragionando sul nuovo contratto da far sottoscrivere al giocatore: un biennale (fino al 2022) oppure direttamente un triennale.

A cura di Fabrizio Rinelli
03 Settembre
15:26

Ghoulam nel mirino del Wolverhampton: Mendes vuole portarlo in Premier

Immagine

Faouzi Ghoulam è sempre più lontano dal Napoli. Sulle tracce del terzino algerino c'è il Wolverhampton e l’agente del calciatore, Jorge Mendes vorrebbe portarlo in Premier League. Il calciatore è impegnato in un vero e proprio braccio di ferro con il club ma vorrebbe arrivare ad un accordo con la società azzurra per ottenere una buona uscita, visto che il suo contratto scade il 30 giugno 2022.

A cura di Vito Lamorte
03 Settembre
15:17

Sergio Reguilon nel mirino del Manchester United: Napoli fuori dai giochi

Immagine

Sergio Reguilon sembrava un obiettivo importante per il Napoli ma sul terzino di proprietà del Real Madrid ora è piombato il Manchester United. Il calciatore spagnolo, che è chiuso da Marcelo e Ferland Mendy in casa merengues, sarà ceduto ma Florentino Perez vorrebbe monetizzare il più possibile e oltre al Siviglia, che lo ha chiesto di nuovo per un prestito; ecco che i Red Devils sarebbero pronti a offrire circa 25-30 milioni per il giocatore. Per Reguilon, secondo il quotidiano spagnolo AS, avrebbero chiesto informazioni anche la Juventus e il Tottenham.

A cura di Vito Lamorte
03 Settembre
12:54

Alex Meret piace all'Atalanta: Gasperini pensa a lui in attesa del ritorno di Gollini

Immagine

Alex Meret piace all'Atalanta e Gian Piero Gasperini avrebbe individuato nel giovane portiere friulano del Napoli il profilo giusto per sostituire l’infortunato Gollini, che non sarà a disposizione nell'avvio di stagione. Ancora non una trattativa vera e propria ma si tratta di un sondaggio ma Meret vorrebbe capire se al ritorno di Gollini si ritroverebbe in un nuovo estenuante ballottaggio dopo quello che sta vivendo in azzurro. Sullo sfondo c’è anche la Roma, che è molto interessata e proprio Meret potrebbe essere l'uomo per sbloccare lo scambi tra Milik e Under.

A cura di Vito Lamorte
03 Settembre
12:33

Veretout è sempre la prima scelta per il centrocampo: la Roma vuole 30 milioni

Immagine

Il Napoli sta cercando la strada giusta per provare a prendere Jordan Veretout. Il centrocampista francese, secondo quanto riporta Tuttosport, è l'uomo che Gattuso vuole per completare il reparto dopo la partenza di Allan ma la Roma chiede almeno 30 milioni di euro. Il calciatore è un perno per i progetti di Fonseca ma se dovesse arrivare un'offerta importante non è detto che la società capitolina non possa cambiare idea. Il club campano sta lavorando con Mario Giuffredi, agente di Veretout, per provare a incanalare sul binario giusto la trattativa ma non sembra una situazione semplice da sbrogliare, al momento.

A cura di Vito Lamorte
03 Settembre
11:02

Meret in prestito alla Roma per sbloccare lo scambio Milik-Under

Immagine

Alex Meret potrebbe essere la carta per sbloccare il trasferimento di Arek Milik dal Napoli alla Roma e a Cengiz Under di compiere il percorso inverso. A riportare questa indiscrezione è La Gazzetta dello Sport. Il club azzurro vorrebbe dare più spazio al promettente portiere italiano, al quale Gattuso preferisco Ospina in questo momento, ma Aurelio De Laurentiis non ha nessuna intenzione di cederlo e starebbe valutando la possibilità di inserire un suo prestito nelle trattative con i giallorossi per provare a sbloccare anche l'altra trattativa, che ormai da settimane tiene bloccate le due società. Al momento questa sembra più una suggestione che una pista concreta ma si capirà qualcosa in più nelle prossime ore.

A cura di Vito Lamorte
03 Settembre
08:17

Si avvicina Sokratis, sarà coppia tutta greca con Manolas

Con Koulibaly che si allontana dal Napoli, i partenopei si preparano a sostituirlo. Da tempo si fanno due nomi quello dell'argentino Senesi del Feyenoord e soprattutto del greco Sokratis Papastathoupolus, che secondo quanto riferiscono alcuni quotidiani inglesi starebbe trattando personalmente il suo addio con l'Arsenal, che intanto si è rinforzato con Gabriel, centrale del Lille che era stato un obiettivo dei partenopei. Il greco, che ha già giocato in Italia perché ha vestito le maglie di Milan e Genoa, se riuscirà a firmare per il Napoli ricomporrebbe la coppia della nazionale con Kostas Manolas, che a questo punto con l'addio di KK diventerà il leader del reparto difensivo azzurro.

A cura di Alessio Morra
03 Settembre
07:10

Calciomercato Napoli, le news di oggi 3 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha comunicato che Kalidou Koulibaly è in uscita, così come Arkadiusz Milik. Si tratta di due situazioni diverse: per l'attaccante polacco c'è una trattativa con la Roma che non decolla nonostante ci siano tutti i presupposti, ma probabilmente si attende l'evoluzione della situazione Dzeko in casa giallorossa prima di muoversi; mentre per il difensore si attende l'offerta giusta che dovrebbe arrivare, con ogni probabilità, dal Manchester City: dalla cessione del forte calciare del Senegal dovrebbe arrivare una cifra intorno ai 70 milioni di euro più bonus. Il club azzurro sta già lavorando per trovare un sostituito e i nomi più caldi sono quelli di Sokratis Papastathopoulos dell'Arsenal e Marcos Senesi del Feyenoord.

Con i soldi che arriveranno dalla cessione del centrale senegalese la società campana vorrebbe tentare di rinforzare l'attacco lanciando l'assalto a Jeremie Boga del Sassuolo ma la richiesta di 40 milioni del club neroverde non aiuta. Per il centrocampo piace sempre Jordan Veretout della Roma ma Fonseca non ha nessuna intenzione di privarsene: per portarlo all'ombra del Vesuvio servirà un'offerta importante.

A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views