9 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Napoli del 2 ottobre 2020

9 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Napoli del 2 ottobre 2020.

20:17

Bakayoko si avvicina: Napoli a lavoro per rinforzare il centrocampo

Il Napoli continua a lavorare per Tiémoué Bakayoko del Chelsea per completare il centrocampo. A riportarlo è Calciomercato.com.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
19:24

Ounas vicino all'Hellas Verona: superata la concorrenza del Cagliari

Adam Ounas sembra più vicino all'Hellas Verona. L'esterno offensivo del Napoli è in uscita ed era nel mirino degli scaligeri e del Cagliari. Nelle ultime ore di mercato potrebbe inserirsi il Torino. A riportare la notizia è TMW.

A cura di Vito Lamorte
17:31

Milik può rimanere al Napoli

Con il passare delle ore le chance di passaggio di Chiesa alla Juventus stanno diminuendo e di conseguenza calano anche quelle di passaggio di Milik alla Fiorentina. Il bomber polacco sembra sempre più costretto a rimanere al Napoli. Una notizia che non fa felice nessuna delle due parti. Gli azzurri sono costretti a tenerlo in squadra fino a giugno, quando poi lo perderanno gratis – e De Laurentiis non riuscirà dunque a guadagnarci nulla. E lo stesso giocatore rischia di stare un mese in tribuna, e va da sé che così rischia anche il posto fisso per gli Europei, in cui la Polonia spera di essere una delle grandi sorprese.

Immagine
A cura di Alessio Morra
15:51

Ora è ufficiale: l'ex Napoli Vinicius giocherà con il Tottenham

Immagine

Josè Mourinho è stato accontentato e ha ottenuto il giocatore perfetto per il ruolo di vice Harry Kane. Si tratta di Vinicius, ex attaccante del Napoli, acquistato dai partenopei nel 2018 per 4 milioni di euro. A confermare l'esito della trattativa è stata una nota ufficiale del Benfica: "Sport Lisboa e Benfica – Futebol, SAD informa, nei termini e ai fini di quanto previsto dall'articolo 248-A del Codice portoghese dei valori mobiliari, di aver raggiunto un accordo con il Tottenham Hotspur per prestito del giocatore Carlos Vinícius fino alla fine della stagione sportiva 2020/21 per un importo di tre milioni di euro. Tale contratto prevede una clausola di opzione di acquisto per un importo di 45.000.000 di euro".

A cura di Alberto Pucci
13:45

L'Eintracht fa sul serio: Amin Younes può tornare in Germania

Immagine

Amin Younes non rientra nel progetto tecnico di Rino Gattuso, ed è atteso da una possibile partenza nei prossimi giorni. Il ventisettenne calciatore tedesco di origini libanesi potrebbe tornare in Germania, dove l'Eintracht vorrebbe dargli una maglia. Secondo il noto tabloid tedesco ‘Bild', il club di Francoforte è pronto a trattare con il Napoli per un prestito biennale da un milione di euro con diritto di riscatto.

A cura di Alberto Pucci
11:24

Milik verso la Fiorentina: il polacco destinato ad andare in prestito ai viola

Immagine

La lunga telenovela estiva sul futuro di Arek Milik pare vicina alla sua conclusione. Come riportato dal quotidiano Tuttosport, l'attaccante polacco è infatti vicino a vestire la maglia della Fiorentina. Il giocatore dovrebbe dunque rinnovare il contratto con il Napoli e poi trasferirsi in Toscana in prestito oneroso per 5 milioni di euro e 25 di riscatto.

A cura di Alberto Pucci
09:50

Bakayoko: il Napoli è in contatto con il Chelsea

Immagine

A distanza di mesi, e dopo la famosa lite del maggio del 2019, Rino Gattuso potrebbe ritrovare Tiemouè Bakayoko. Il Napoli sta infatti cercando di trovare un accordo cn il Chelsea per il centrocampista frano-maliano ex Milan. nelle scorse ore il direttore sportivo Giuntoli avrebbe contattato la società inglese per trovare un accordo. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport', il club azzurro potrebbe offrire 2 milioni di euro per il prestito oneroso senza diritto o obbligo di riscatto. Al giocatore andrebbe invece un biennale da due milioni di euro a stagione.

A cura di Alberto Pucci
07:03

Mercato Napoli, le news di oggi 2 ottobre sulle ultime trattative

Immagine

In questi ultimi giorni di calciomercato il Napoli proverà a chiudere la trattativa con il Chelsea per Bakayoko, centrocampista centrale francese espressamente richiesto da Gattuso che lo ha già avuto ai tempi del Milan. Giocatore di rottura dal grande fisico sarebbe utilissimo alla mediana azzurra.

Il d.s. Giuntoli da oggi fino a lunedì cercherà di sfoltire la rosa. Verso l'addio Younes, piace all'Eintracht Francoforte. Mentre resteranno sicuramente i difensori Koulibaly, Hysaj, che ha detto no allo Spartak Mosca, e Maksimovic. E poi va definito il futuro di Milik, che può finire all'Everton.

A cura di Fabrizio Rinelli
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views