11 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Milan del 3 ottobre 2020

11 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Milan del 3 ottobre 2020.

23:01

Lo Schalke apre alla cessione, Kabak ad un passo

La società di Gelsenkirchen ha aperto alla cessione e alla possibilità che si abbassi la cifra per il trasferimento di Kabak al Milan. La trattativa va avanti spedita, c'è fiducia per regalare il turco a Stefano Pioli con un rusj finale in questo ultimo fine settimana di calciomercato.

A cura di Alessio Pediglieri
18:47

Laxalt conteso da Betis, Olympiacos e Sporting Lisbona

Immagine

Il Milan sta lavorando anche sui giocatori in uscita. Dopo aver acquistato Diogo Dalot nel ruolo di terzino destro, i rossoneri, con già Theo Hernandez a sinistra in rosa, titolare in quella zona di campo, stanno cercando di piazzare Laxalt, chiuso nelle gerarchie anche da Calabria che all'occorrenza può giocare anche sull'asse mancino.

Sull'ex Genoa c'è da tempo il Betis Siviglia che sta temporeggiando troppo con Olympiacos e Sporting Lisbona pronte a sferrare l'attacco decisivo per prendersi il terzino ugurugaiano.

A cura di Fabrizio Rinelli
18:36

Il Milan sempre molto attendo su Rudiger: ma il Tottenham lavora nell'ombra

Immagine

Il Milan sta ancora cercando di prendere un difensore centrale e potrebbe farlo proprio negli ultimi giorni di mercato. I rossoneri avrebbero individuato in Antonio Rudiger uno dei profili ideali per affiancare Romagnoli o Kjaer per questa stagione.

Ma per arrivare all'ex Roma, servirà un vero e proprio sussulto anche perché su giocatore c'è anche il Tottenham. Gli Spurs si sono fiondati sul tedesco dopo le difficoltà riscontrate con l'Inter nell'affare Skriniar.

A cura di Fabrizio Rinelli
13:01

Nacho ipotesi sempre valida per rinforzare la difesa

Il Milan è alla ricerca di un difensore e nelle ultime ore sono crescite le quotazioni di Kabak, centrale di proprietà del Schalke 04, ma viene monitorata la posizione di Nacho del Real Madrid.

A cura di Vito Lamorte
12:43

Marc Roca ad un passo dal Bayern Monaco: piaceva molto al Milan

Marc Roca piaceva molto al Mila ma il centrocampista dell'Espanyol è ad un passo dal trasferimento al Bayern Monaco. Secondo il quotidiano spagnolo Sport, i due club si sono accordati sulla base di 15 milioni di euro più bonus. Roca è atteso nelle prossime ore in Germania per le visite mediche.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
11:55

Il Milan tenta l'affondo per Ozan Kabak

Immagine

Il Milan vuole chiudere il mercato con l’arrivo di un difensore. Alla luce delle difficoltà relative alla trattativa per Tomiyasu, i rossoneri hanno virato su un “vecchio pallino” ovvero Ozan Kabak. Le ultime indiscrezioni raccontano dei nuovi contatti per il promettente classe 2000 turco, già perno dello Schalke 04. La volontà è quella di provare a piazzare il classico all-in, per un rinforzo di prospettiva già da tempo nei radar del club del capoluogo lombardo che deve fare i conti in questo avvio di stagione con un’emergenza in difesa.

A cura di Marco Beltrami
11:19

Tomiyasu e Jovic nomi a sorpresa per il mercato del Milan

Non solo Rudiger e Diogo Dalot nel mercato del Milan, che vuole chiudere il calciomercato estivo/autunnale con un paio di colpi. In difesa il sogno è sempre rappresentato dal giapponese del Bologna Tomiyasu, difensore abile che è cresciuto moltissimo nella sua prima stagione italiana. Ma serve un vice Ibrahimovic, considerato anche che ora Rebic è infortunato. Lo svedese spera di essere pronto per il derby di metà ottobre, ma intanto Maldini e Massara starebbero trattando con il Real Madrid il prestito di Luka Jovic, attaccante serbo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
08:09

Mercato Milan, le news di oggi 3 ottobre sulle ultime trattative

Immagine

Diogo Dalot nelle prossime ore sarà a Milano e effettuerà le visite mediche prima della firma sul contratto con il Milan: il calciatore arriva in prestito secco. L'accordo con il Manchester United è arrivato nella serata di ieri. Intanto prende quota l'ipotesi Antonio Rudiger. Visto che Tomiyasu non è un obiettivo raggiungibile, nelle ultime ore i rossoneri avrebbe avviato i contatti per il centrale del Chelsea. Per completare la difesa Maldini e Massara hanno pensato all'ex Roma visto che la retroguardia del Diavolo ha dovuto mettere a dura prova Kjaer e Gabbia, costretti agli straordinari a causa degli infortuni di Musacchio e Romagnoli e la positività al Covid-19 di Duarte.

Per quanto riguarda il centrocampo, un obiettivo sta per sfumare: Bakayoko sembra vicinissimo al Napoli con la formula del prestito secco e se questa mattina verranno risolti gli ultimi dettagli, il giocatore francese potrebbe essere in Italia già domani.

A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views