0 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Milan dell’8 settembre 2020

0 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Milan dell'8 settembre 2020.

20:31

Tonali: domani le visite mediche con il Milan

L'affare è stato chiuso, bisogna solo mettere formalmente tutto nero su bianco, anche se le sorprese non sono dietro l'angolo. Sandro Tonali sarà un giocatore del Milan, e nella prossima stagione vestirà la maglia rossonera. Già nella giornata di domani, mercoledì 9 settembre, il centrocampista classe 2000 effettuerà le visite mediche con il Milan, dopo averle sostenute e superate potrà firmare con il club italiano che ha vinto più Champions League. Con ogni probabilità Tonali indosserà la maglia numero 8. Pare che nei giorni scorsi abbia telefonato a Gattuso e gli abbia chiesto quasi il permesso per avere quella che per anni è stata la maglia dell'attuale allenatore del Napoli.

Immagine
A cura di Alessio Morra
18:46

Bennacer dice no al Psg

Finalista in Champions League il Paris Saint Germain vuole rinforzarsi e anche quest'anno cerca rinforzi in Serie A. Sono stati fatti tanti nomi di ‘italiani', compresi quelli di Koulibaly e Fabian Ruiz, ma anche quello dell'algerino Ismael Bennacer, centrocampista del Milan. Leonardo, dirigente del PSG, ha offerto 40 milioni di euro per l'ex centrocampista dell'Empoli. Ma l'offerta è stata respinta al mittente sia da parte del Milan, che giudica incedile Bennacer, che è un pilastro della squadra di Pioli, che da parte dello stesso calciatore che preferisce e vuole rimanere ancora, almeno un'altra stagione, restare a giocare in Serie A e con il Milan.

Immagine
A cura di Alessio Morra
17:26

Pezzella, si va avanti il Valencia

Potrebbe essere il classico colpo di fine mercato, low cost e senza problemi, per andare ad arricchire la rosa e avere un giocatore d'esperienza. E invece, può saltare tutto: su German Pezzella, esperto difensore della Fiorentina, si sta facendo avanti il Valencia. Sul centrale argentino c'è anche il Milan, ma al momento i rossoneri non sembrano propensi a voler affondare il colpo sul giocatore viola, in attesa di prenderlo senza aste o rilanci.

A cura di Alessio Pediglieri
16:44

Concorrenza per Fofana: ci sono Siviglia e Villarreal

Ancora indiscrezioni di mercato per i nuovi arrivi in rossonero. Si potrebbe registrare un rallentamento per la pista che porta a Wesley Fofana: stando a quanto riportato dal sito spagnolo ‘superdeporte.es' il Villarreal è alla ricerca di un difensore centrale e il giocatore del Saint Etienne sarebbe più che gradito. Il francese è seguito anche dal Siviglia e da altri club europei, dunque per il Milan si fa sempre più dura cercare di strappare una trattativa veloce.

A cura di Alessio Pediglieri
14:03

Bakayoko sempre in stand-by: si tratta con il Lille per Soumarè

Non è un top player ma un giocatore di prospettiva al quale il Milan sta guardando anche in virtù di una spesa abbordabile. Soumarè, centrocampista del Lille è un mediano possente che per ingaggio e carta d'identità (è un classe 99′) risponderebbe ai criteri rossoneri. Il MIlan sta osservando anche in virtù della trattativa di Bakayoko sempre in stand-by. Il prezzo, di circa 30 milioni, frena i rossoneri ma la cifra sembrerebbe trattabile con il club francese e il giocatore gradirebbe il trasferimento.

A cura di Alessio Pediglieri
13:05

Per Colombo si è deciso: nessuna cessione e inserimento in prima squadra

Nessun mercato in uscita per il giovanissimo attaccante del Milan: il ragazzo è un classe 2002, dotato di grandi doti fisiche ma ancora atteso da una crescita mentale importante che sta svolgendo la preparazione con Ibrahimovic e compagni. Per Stefano Pioli è una alternativa reale e recentemente ha rinnovato il contratto con il club fino al 2024

A cura di Alessio Pediglieri
11:40

Per la difesa si valutano Milenkovic e Fofana

Il Milan prova a rinforzare la difesa, reparto che ha necessità di un ulteriore puntello di qualità e quantita. Due nomi caldi: Nikola Milenkovic della Fiorentina e Wesley Fofana del Saint-Etienne, che sarebbero o preferiti di Pioli per rinforzare il reparto arretrato. L'alto prezzo che le due società fanno dei due giocatori è però l'ostacolo maggiore con la Fiorentina che chiede 40 milioni di euro mentre il club francese ne chiede 30 per il giovane talento classe 2000.

A cura di Alessio Pediglieri
09:47

Tonali al Milan, tra oggi e domani l'arrivo a Milano

Immagine

Sandro Tonali al Milan, ci siamo. Dopo la definizione dell'operazione con il Brescia e l'accordo trovato con il giocatore, il Milan si prepara per accogliere il suo nuovo centrocampista. Il conto alla rovescia per l'arrivo del giocatore è partito: Tonali potrebbe essere a Milano già tra oggi e domani, per sostenere le visite mediche e firmare il suo contratto con il club rossonero. Tra pochi giorni, Pioli potrebbe così già averlo a disposizione in allenamento.

A cura di Sergio Chesi
07:20

Calciomercato Milan, le news di oggi 7 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Tiémoué Bakayoko resta la prima scelta nelle preferenze del Milan per rinforzare il centrocampo. La disponibilità del calciatore c'è da tempo, in rossonero tornerebbe volentieri e con la dirigenza ha anche raggiunto un'intesa sull'ingaggio che sarà decurtato del 40% rispetto ai 6 milioni netti che percepisce adesso al Chelsea. All'accordo sullo stipendio tra club e calciatore, però, fa da contraltare il prezzo richiesto dai Blues per attivare il diritto di riscatto: 30 milioni e anche di più, cifra che il "diavolo" ritiene eccessiva. Ecco perché c'è stata una brusca frenata nell'operazione che sembrava ben avviata. L'alternativa è Boubakary Soumaré (avanti rispetto a Florentino del Benfica) il cui costo del cartellino non è certo inferiore ma ha dalla sua età (è un classe '99) e caratteristiche tecniche che ne fanno non solo un calciatore "fisico" ma anche affidabile nella gestione della palla. Nell'agenda di mercato del Milan ci sono anche altre operazioni tra difesa e attacco. Nel reparto arretrato è Nikola Milenkovic della Fiorentina il profilo seguito con maggiore interesse anche rispetto a Nacho del Real Madrid, Wesley Fofana del Saint-Etienne. In avanti, riflettori puntati su Luka Jovic dei blancos.

A cura di Sergio Chesi
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views