21 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie dell’8 giugno sulle trattative del Milan

21 CONDIVISIONI

L'ultimo nome caldo per il Milan di Pioli è Ziyech, dal Chelsea, per la trequarti. Con i Blues Maldini lavora sempre su Tomori (riscatto) e Giroud (parametro zero). Il PSG è vicinissimo a Donnarumma. Calhanoglu può accettare l'offerta per il rinnovo: il nuovo scenario.

23:23

Il Milan ha aperto a Junior Firpo: i rossoneri chiedono il prestito al Barcellona

Immagine

Il Milan vuole trovare un giocatore a sinistra che possa far rifiatare Theo Hernandez soprattutto con la Champions League. Il nome nuovo (ma neanche tanto) è quello di Junior Firpo. L'esterno sinistro del Barcellona ha aperto ai rossoneri e Maldini e Massara hanno aperto al giocatore. La richiesta del club del diavolo è un prestito secco per la prossima stagione.

A cura di Fabrizio Rinelli
23:22

Tonali riscattato dal Brescia con uno sconto di 10 milioni: mancano solo le firme

Immagine

Il Milan ha ottenuto di poter riscattare Tonali a 10 minimi invece di 15 più 5 di bonus invece di 10 e quindi ha ottenuto uno sconto di 10 milioni per un totale di 25. Questo secondo quanto riferito da Sky Sport.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:15

Hauge può partire quest'estate: il Milan lo valuta tra 10 e i 15 milioni

Immagine

Jens-Petter Hauge potrebbe lasciare definitivamente il Milan quest'estate. Il norvegese è valutato dalla società rossonera per una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro. Il club sarebbe pronto a valutare offerte per il giocatore che nel finale di stagione ha mostrato qualche fiammata nonostante avesse avuto poco spazio da Pioli. Maldini e Massara potrebbero usarlo come ottima pedina di scambio.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:58

Su Diogo Dalot decide il Manchester United: il Milan resta alla finestra

Diogo Dalot resta nei progetti della dirigenza rossonera ma non c'è l'intenzione di fare follie per trattenerlo a Milano. Il terzino destro di proprietà del Manchester United continua ad essere monitorato e sarò il club inglese a decidere il destino del classe 1999.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
18:38

L'agente di Tatarusanu in sede

L'agente del portiere, Pietro Chiodi, è a Casa Milan per parlare del futuro. A riportare la notizia è Calciomercato.com.

A cura di Vito Lamorte
18:00

Dinamo Mosca vicina a Laxalt

La Dinamo Mosca è vicina a Diego Laxalt, il laterale uruguaiano di proprietà del Milan. A riportare la notizia è il giornalista turco Ekrem Konur.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
17:29

Nell'affare Tonali può entrare Giacomo Olzer: Milan e Brescia a lavoro

Milan e Brescia stanno lavorando per il riscatto di Sandro Tonali. I rossoneri dovrebbero versare 15 milioni di euro (più bonus) nelle casse del club di Cellino ma il club di via Aldo Rossi vuole abbassare le pretese delle Rondinelle e nella trattativa può entrare il cartellino del fantasista della Primavera Giacomo Olzer. A riportare la notizia è gazzetta.it.

A cura di Vito Lamorte
16:58

Kamara nuova idea per il centrocampo del Milan

Il Milan sta pensando a Boubacar Kamara, francese classe 1999, per rinforzare il centrocampo. Per lui il Marsiglia chiede 37 milioni di euro, ma il suo contratto è in scadenza nel 2022 e può esserci un ridimensionamento della cifra.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
16:50

Il Real Madrid detta al Milan le condizioni per Brahim Diaz

Milan e Real Madrid stanno parlando del futuro di Brahim Diaz in queste ore. Il club spagnolo ha dettato le condizioni per l'operazione: cessione a titolo definitivo, per una cifra non inferiore ai 30 milioni di euro; o prestito con diritto di riscatto, con una clausola per il riacquisto. A riportare la notizia è Goal.com.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
16:30

Brescianini va al Monza in prestito: manca solo l'ufficialità

Marco Brescianini giocherà per il Monza la prossima stagiona. Nelle prossime ore ci sarà lo scambio dei documenti e giovedì sono previste le visite mediche. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio.

A cura di Vito Lamorte
16:24

Hakan Calhanoglu può restare al Milan: c'è ottimismo in società

Dopo settimane difficili e rapporti quasi raffreddati, Hakan Calhanoglu potrebbe accettare la proposta da parte del Milan. L'offerta per il calciatore turco è passata da 2,5 a 4 milioni di euro netti a stagione più bonus secondo quanto riporta SportItalia.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
14:10

Donnarumma verso il Psg che poi potrebbe darlo in prestito

Donnarumma al Psg è una trattativa ancora viva ma è nata l'idea da parte del club francese di non tenersi il portiere da subito, bensì girarlo in prestito. Poco cambia per il Milan con cui ha scadenza di contratto al 30 giugno 2021 ma ci potrebbe anche essere l'ipotesi di ritrovarsi il giocatore da avversario. Col prestito, infatti, potrebbe inserirsi la Roma di Mou, da sempre interessata a Donnarumma.

A cura di Alessio Pediglieri
13:19

Per Donnarumma si può chiudere col Psg

Il Milan non ha bisogno di entrare nella trattativa di Donnarumma con il Psg ma è evidente che l'evoluzione dei colloqui tra Raiola e i francesi interessi da vicino il club che ha con il portiere un contratto in scadenza al 30 giugno. Dunque, si sta guardando a cosa accade e le ultime danno le posizioni vicine sull'accordo economico per una trattativa attorno agli 80 milioni di euro, con contratto di 5 anni al giocatore.

A cura di Alessio Pediglieri
12:19

Ziyech piace a Pioli, si apre la trattativa col Chelsea

Hakim Ziyech è un profilo che il Milan sta valutando con attenzione. E' di proprietà del Chelsea con cui i rossoneri sono già in costante contatto per risolvere il riscatto di Tomori e monitorare la situazione attorno a Giroud, sempre nell'orbita dei possibili arrivi in attacco.

Acquistato per 40 milioni solamente la scorsa estate, Ziyech a Londra guadagna 7 milioni netti l'anno ma sembra essere entrato in rotta di collisione con il tecnico Tuchel. Così, il club campione d'Europa starebbe valutando ipotesi in uscita: è sul mercato, in attesa di proposte concrete. Che potrebbero arrivare proprio dal Milan con Pioli

A Pioli, ovviamente, piace molto perché Ziyech porterebbe qualità ed esperienza internazionale e garantirebbe all’allenatore maggiori soluzioni in attacco. La trattativa è solamente in bozzolo, nulla che riguardi cifre e durata dei contratti. E dietro l'angolo ci sarebbe anche il Napoli

A cura di Alessio Pediglieri
10:58

Brahim Diaz ha scelta il Milan: si tratta col Real per il nuovo prestito

Immagine

Brahim Diaz vuole il Milan e il Milan vuole Brahim Diaz. Impossibile chiudere la trattativa con il Real Madrid per una cessione a titolo definitivo in questa sessione di mercato, ma si sta lavorando sul fronte prolungamento del prestito. Il centrocampista è arrivato con la formula per una stagione, adesso si propone un rinnovo per altri due anni più riscatto.

I rossoneri hanno il canale aperto con Madrid, si deve trattare di cifre e parametri che possano soddisfare tutti ma la sensazione è positiva: il Milan ha anche la preferenza del giocatore che, dopo l'ultima parte in crescendo di stagione, è entrato nei meccanismi di gioco di Stefano Pioli.

A cura di Alessio Pediglieri
09:36

Mercato Milan, le news di oggi 8 giugno sulle ultime trattative

Immagine

Il Milan continua a filtrare con il Chelsea per diversi giocatori ritenuti congrui al progetto rossonero. Per il centrale Tomori, arrivato a gennaio si è oramai ad un passo per il riscatto definitivo che si aggira attorno ai 28 milioni di euro. Su Giroud, al di à del rinnovo, resta lo spiraglio per la clausola cessione all'estero, ma il Milan non vuole spendere nulla per il cartellino del francese. L'ultimo nome caldo è quello di Hakim Ziyech per la trequarti: il giocatore è arrivato a Londra una stagione fa, pagato 40 milioni e guadagna 7 milioni l'anno.

Sul fronte interno si osserva con molta attenzione la questione Psg-Donnarumma: se venisse confermata dai fatti la proprosta monstre dei parigini, il Milan saluterebbe l'oramai ex numero 1 ancor prima della fine degli Europei. Idea che sarebbe ben accolta da tutti perché darebbe serenità a tutti gli attori in causa. Poi, si parla del rinnovo di Theo Hernandez che non è in dubbio: da stabilire quando sedersi attorno ad un tavolo e trattare.

A cura di Alessio Pediglieri
21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views