16 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Milan del 7 gennaio 2021

16 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Milan del 7 gennaio 2021.

19:59

Kone vicinissimo al Borussia M'Gladabch, Milan bruciato sul tempo

Il Borussia M'Gladbach ha messo le mani su Kone, obiettivo da tempo dei rossoneri. Il Milan aveva offerto al Tolosa 5 milioni più bonus ma i tedeschi hanno messo sul piatto 9 milioni e sono ai dettagli per chiudere l'affare. Una vera doccia fredda per Maldini e Massara.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:16

Bayer Leverkusen su Hauge ma il Milan non vende

Immagine

Non c'è spazio per una trattativa: Jens Petter Hauge esterno norvegese prelevato dal Milan dopo il preliminare di Europa League contro il Bodo-Glimt non si muove da Milanello dove sta crescendo e facendo molto bene. L'attaccante ha interessato il Bayer Leverkusen, in Bundesliga, con emissari tedeschi che si sono fatti avanti trovando il muro rossonero: l'idea del prestito fino a fine stagione è stato rifiutato davanti alla gestione di Pioli che ritiene Hauge già pronto per giocare in questo Milan tra campionato e coppe.

A cura di Alessio Pediglieri
15:15

Krunic piace a tutti, il Milan non molla

Immagine

Rade Krunic è sulla bocca di tutti, perché è un giocatore che fa gola a molte squadre soprattutto di seconda fascia da qui a fine stagione. Il centrocampista del Milan piace a Torino, Genoa, Bologna e Fiorentina che si sono fatte vive per avere informazioni sul suo status. La società milanista non ha intenzione di privarsi di Krunic, 27enne centrocampista nazionale bosniaco, legato al Diavolo dal luglio 2019 prelevato dall'Empoli per 8 milioni di euro. Al momento è esclusa anche l'ipotesi di un semplice prestito.

A cura di Alessio Pediglieri
12:27

Quanto costa Konè: il Tolosa vuole almeno 10 milioni

Immagine

Maldini è tornato alla carica sul mercato di gennaio dopo il ko con la Juventus. Nel mirino c'è una priorità importante che riguarda una trattativa in corso con il Tolosa per Kouadio Koné. Il centrocampista classe 2001 ai rossoneri piace moltissimo ed è una valida alternativa a Kessiè, che ricorda per qualità e fisicità. I contatti con il club francese sono stati già avviati nelle scorse settimane e l'affare si può fare. C'è disponibilità da parte della società e del giocatore: il problema sono i soldi, il Tolosa parte da 15 milioni di euro l'offerta milanista non supera i 7 milioni, ai quali si possono aggiungere dei bonus.

A cura di Alessio Pediglieri
10:03

Maldini e il messaggio di mercato ai tifosi: "È come se non fossimo in vetta"

Immagine

Nel frattempo in occasione della sfida con la Juventus, Paolo Maldini ha fatto il punto della situazione sul mercato. Il dirigente e grande gloria rossonera ha voluto ribadire le linee guida delle trattative della capolista, pronta a sfruttare occasioni e puntare sui giovani aspettando il rientro dei tanti assenti: "Si parla tanto di mercato. Devo dire che le richieste dei nostri tifosi sono come se non fossero in testa alla classifica. Bisogna dare merito a quelli che ci sono. Faremo mercato solo se potremo migliorare questa squadra, ma non è facile migliorarla. Proveremo a fare mercato. Siamo la squadra più giovane d’Italia, tra le più giovani d’Europa e stiamo facendo tanti risultati. Lavorare per il Milan è un vantaggio, quando ti presenti con questo club, con questa storia, i giovani lo sentono. Se vuoi arrivare ai risultati con i giovani da crescere, ancora di più”.

A cura di Marco Beltrami
09:07

Simakan-Milan, le ultime notizie sulla trattativa con lo Srasburgo

Tra il Milan e Mohamed Simakan ballano diversi milioni. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Sky, si tratta ad oltranza tra i rossoneri e il club francese. La distanza tra domanda e offerta c'è ma potrebbe limarsi nelle prossime ore. Lo Strasburgo infatti chiede 18 milioni più 2 di bonus per il suo gioiello, mentre il club del capoluogo lombardo arrivato a 15 bonus compresi, potrebbe arrivare a 15 più 3, puntando anche sulla volontà del ragazzo di approdare in Italia.

A cura di Marco Beltrami
06:54

Mercato Milan, le news di oggi 7 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Nonostante la sconfitta con la Juventus, il Milan è rimasto al comando della Serie A. I rossoneri hanno fuori ben sette giocatori e possono sfruttare questa finestra di mercato per cercare di rinforzare la rosa di Pioli, che ha bisogno soprattutto di un centrocampista. Il d.s. Massara prova un'accelerata per Kouadio Kone, giocatore del Tolosa. Ma prima potrebbe arrivare il difensore Mohamed Simakan. A distanza i rossoneri seguono anche Thauvin. Il Celtic sembra intenzionato a sborsare 10 milioni di euro per acquistare a titolo definitivo Diego Laxalt, che era stato ceduto in prestito la scorsa estate.

A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views