4 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Milan del 4 ottobre 2020

4 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Milan del 4 ottobre 2020.

20:41

Stefano Pioli ammette: "Per il difensore centrale manca poco"

Immagine

Al termine della partita vinta contro lo Spezia, Stefano Pioli ha parlato di mercato e ammesso la caccia all'ultimo colpo di mercato del Milan: "È vero che stiamo cercando un difensore centrale perché abbiamo parecchi infortunati e un calendario impegnativo. Stiamo cercando, manca poco". I nomi per la difesa rossonera si sono ormai ridotti a due e sarebbero quelli di Ozan Kabak dello Schalke 04 e Antonio Rudiger del Chelsea.

A cura di Alberto Pucci
17:51

Massara non chiude a Kabak e Rudiger: " Valutiamo tutte le opportunità"

Immagine

“Kabak? Stiamo valutando se ci possano essere delle condizioni plausibili". Queste le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport da Ricky Massara, ds del Milan, che ha anche parlato dell'eventuale affare Rudiger: "È uno dei nomi, se ci si sarà l’opportunità, il Milan si farà trovare pronto". E sulle altre possibili trattative nelle ultime ore di mercato ha detto: "Se succederà qualcosa sarà esclusivamente nel reparto dei difensori centrali”.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:28

Rudiger può concretizzarsi nelle ultime ore

Immagine

Il Milan ha puntato Kabak, ma visti i tempi strettissimi, i rossoneri sono pronti a chiudere per l’ex Roma. Il tedesco arriverebbe in prestito dal Chelsea, e i contatti con gli inglesi vanno avanti in queste ore. Ma attenzione a PSG e Tottenham interessate al giocatore.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:18

Ufficiale, Dalot è un nuovo giocatore del Milan

Immagine

"AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del difensore José Diogo Dalot Teixeira dal Manchester United Football Club". Con questa nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il Milan ha reso noto la chiusura dell'affare Dalot con il giocatore che dunque arriva al Milan per impreziosire la catena di terzini rossoneri.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:22

Dalot è uscito da Casa Milan: firmato il contratto con i rossoneri

Diogo Dalot è appena uscito dalla sede rossonera: il terzino portoghese ha messo la firma sul contratto che lo lega fino a giugno al Milan.

A cura di Vito Lamorte
09:52

Uno tra Conti e Laxalt in partenza: il Milan valuta le offerte

Con l'arrivo di Dalot uno tra Andrea Conti e Diego Laxalt può lasciare il Milan in queste ultime ore di mercato. Il Milan starebbe valutando le offerte migliori. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
09:36

In giornata la firma di Diogo Dalot

Diogo Dalot ieri pomeriggio è sbarcato a Milano Linate e nelle prossime ore dovrebbe arrivare la firma sul contratto. La prima parte di visite mediche alla clinica La Madonnina si è conclusa dopo le 20.00 mentre questa mattina svolgerà i test d’idoneità: dopo firmerà il suo contratto e incontrerà tutta la dirigenza rossonera. L'esterno del Manchester United è arrivato al club rossonero in prestito secco annuale.

A cura di Vito Lamorte
08:02

Mercato Milan, le news di oggi 4 ottobre sulle ultime trattative

Immagine

Il Milan vuole chiudere il mercato con l’arrivo di un difensore e oltre al nome di Antonio Rudiger per cui i rossoneri avrebbero chiesto al Chelsea un prestito secco, la società sta lavorando anche su Ozan Kabak. Le ultime indiscrezioni raccontano dei nuovi contatti per il promettente classe 2000 turco, già perno dello Schalke 04. Potrebbero esserci novità nelle ultime ore. Ma di certo il Milan non vuole farsi trovare impreparato e sta valutando altre alternative come ad esempio Nacho del Real Madrid.

Una pista mai tramontata e ancora calda negli ultimi giorni di mercato del Milan. In attacco invece è stata mollata la pista Jovic e allora i rossoneri stanno provando a chiudere qualche colpo in uscita come ad esempio Laxalt che è molto richiesto dal Betis Siviglia, ma anche da Sporting Lisbona e Olympiacos. Il terzino è chiuso e non considerato da Pioli come un titolare. Nella giornata di oggi, intanto, arriverà la firma di Diogo Dalot sul contratto del Milan.

A cura di Vito Lamorte
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views