11 CONDIVISIONI
video suggerito

Le trattative di mercato del Milan del 12 gennaio 2021

11 CONDIVISIONI

Le ultime news di mercato del Milan del 12 gennaio: tutte le trattative, gli acquisti e le cessioni in diretta, con gli aggiornamenti sui nuovi giocatori e sulla rosa della squadra rossonera. Svanberg è un vero obiettivo per la prossima stagione. Tramonta per ora la pista che porta a Simakan, che starà fuori due mesi. il Milan sonda altre piste: tentativo per Tomori dal Chelsea. Resta in lista anche Loic Badé Intanto a Casa Milan ieri c'è stato un incontro per Pavoletti del Cagliari tra Maldini e Massara e il suo agente.

21:46

Simakan legato ad un filo, Maldini: "Non è detta l'ultima parola"

Sembrava un affare quasi fatto, poi lo stop e adesso i dubbi. Il Milan pensa ancora a Simakan anche se la pista si è raffreddata. Paolo Maldini poco prima di Milan-Torino di Coppa Italia è tornato sull'argomento caldo del mercato rossonero: "È un giocatore che conosciamo bene, col quale abbiamo affrontato un discorso non soltanto per questo mercato ma anche per la sessione precedente. Al momento non c'è nulla di concreto ma non posso dire che sia tramontata la trattativa". L'idea potrebbe essere comunque mettere le basi in vista per giugno, anticipando la concorrenza.

A cura di Alessio Pediglieri
20:23

Brian Bobbey il nome nuovo del mercato del Milan

Mino Raiola con il Milan non sta trattando solo il rinnovo di Gigio Donnarumma. In Olanda sostengono che i rossoneri stanno anche valutando Brian Bobbey, un ragazzo del 2002 che veste la maglia dell'Ajax. Bobbey ha il contratto in scadenza a giugno ed è assistito proprio da Mino Raiola che vorrebbe portarlo in Serie A. Bobbey è un ragazzo di origini ghanesi che si è messo già in luce nella Eredivisie e che ha già giocato con la nazionale Under 21. Il Milan che in avanti potrebbe ulteriormente rinforzarsi, si parla tanto del francese Thauvin, dunque segue da vicino questo ragazzo che non sarà il nuovo Van Basten ma che potrebbe rinverdire il legame del club con l'Olanda.

Immagine
A cura di Alessio Morra
16:23

Il punto sui rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma

Non lascerà il Milan Gigio Donnarumma. Il portiere è vicino all'accordo per il rinnovo contrattuale con il club rossonero, che sembra venir incontro al suo procuratore Mino Raiola. Il giovane ma già esperto numero uno potrebbe firmare un contratto biennale e non un quadriennale, con una promessa di rinnovo con un cospicuo aumento in caso di vittoria dello scudetto o di piazzamento in Champions League. Difficile invece che arrivi la firma di Calhanoglu che non riesce a trovare l'intesa e che soprattutto è corteggiato da squadre di alto livello di mezz'Europa, con il Manchester United che pare favorito.

Immagine
A cura di Alessio Morra
14:52

Tramonta definitivamente Simakan: si dovrà operare

Immagine

Confermato l'infortunio al ginocchio per Simakan e lo Strasburgo ufficializza che il calciatore dovrà essere ora operato e stare fuori almeno per due mesi. Si chiude dunque definitivamente la trattativa per il giovane centrale francese per questa sessione di mercato. Il Milan, che era in lizza insieme al Lipsia per accaparrarsi il giovanissimo talento dello Strasburgo, ha già virato su altri due profili: Fikayo Tomori del Chelsea e Loic Badé del Lens.

A cura di Michele Mazzeo
12:28

Tomori al Milan: offerta per il prestito dal Chelsea

Immagine

Un nome nuovo per la difesa del Milan: è quello di Fikayo Tomori, 23enne difensore del Chelsea che i rossoneri hanno chiesto in prestito al club londinese. Soluzione alternativa rispetto a Simakan, che resta il primo nella lista del club rossonero, Tomori è ai margini del Chelsea, con una sola presenza all'attivo in questa stagione. Una pista percorribile: solo pochi giorni fa, il tecnico Lampard aveva confermato la disponibilità a lasciar partire il giovane in prestito.

A cura di Sergio Chesi
11:02

Conti pronto a trasferirsi alla Fiorentina

Immagine

Il Milan è pronto a lasciar partire Andrea Conti che si dovrebbe trasferire alla Fiorentina. Il terzino destro ex Atalanta avrebbe infatti raggiunto un'intesa con il club viola fino al 2024. Oggi pomeriggio è previsto una sorta di summit con il Milan per cercare di chiudere la trattativa. Il giocatore arriverebbe in Toscana in prestito con obbligo di riscatto. Restano da limare solo le cifre. La Fiorentina ha accelerato per il giocatore dopo l'ufficialità dell'arrivo di Pol Lirola al Marsiglia.

A cura di Fabrizio Rinelli
10:24

Sfumato Simakan, il Milan punta su Badé. Conti piace alla Fiorentina

Immagine

In casa Milan sembra ormai sfumata la possibilità di arrivare a Simakan, dopo il mancato accordo con lo Strasburgo. Il difensore è finito nel mirino del Lipsia, pronto a piazzare il colpo. I rossoneri non perdono tempo sul mercato e un nome caldo potrebbe essere quello di Loic Badé, promettente classe 2000 francese del Lens che piace però anche al Liverpool. Attenzione anche alle uscite, con Andrea Conti che nelle ultime ore è finito nel mirino della Fiorentina.

A cura di Marco Beltrami
08:13

Pavoletti per l'attacco: incontro a Casa Milan con l'agente dell'attaccante

Immagine

Secondo quanto riferito da Sky Sport, nella giornata di ieri si sarebbe tenuto un incontro tra l'agente di Leonardo Pavoletti, Giovanni Branchini e la dirigenza rossonera a Casa Milan. Sul piatto la possibilità di trasferimento alla corte di Pioli da parte dell'attaccante del Cagliari. Per ora potrebbe essere una trattativa che il Milan porterà avanti a fari spenti.

A cura di Fabrizio Rinelli
07:03

Mercato Milan, le news di oggi 12 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Al di là dell'infortunio al ginocchio Simakan sembra allontanarsi dal Milan. Il centrale dello Strasburgo sembra avvicinarsi al Lipsia, club tedesco che è in piena corsa in Champions e in Bundesliga. Il club rossonero intanto pensa già alla prossima stagione e sta cercando di opzionare il centrocampista svedese del Bologna Matias Svanberg. Il giocatore è molto ambito sul mercato e piace anche a due squadre della Premier League: il Leicester e il Southampton. Il Bologna pretende 15 milioni di euro. 63 partite e 3 gol in Serie A in due anni e mezzo per Svanberg che è svedese ed è nato a Malmoe come Zlatan Ibrahimovic.

A cura di Fabrizio Rinelli
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views